The Young & The Hopeless
di beadanno

Ciao Bea!!il capitolo è molto bello!!anche se sinceramente sono rimasta un tantino sconvolta dalla mia oc!!!siamo sicuri che è cassie?!?!O.o ma cmq attendo di vedere come si evolveranno gli eventi!!!al prossimo capitolo allora!!!
Baci miyuki90
P.s. scusa, so che penserai che sono un po' tarda, ma non ho capito cosa intendevi con la storia delle coppie!!!:)

Ciao Beadanno!!! che bello questo capitolo! ma....cosa è successo a Cassie??? Pensavo fosse dalla nostra parte e che sarebbe diventata la nostra navigatrice...perché ha rapito Viola?! sono davvero molto curiosa! Ora la ciurma sta arrivando per salvare il loro capitano...ma cosa avranno in mente questi tipi di questa "agenzia segreta"? quante domande!!:) comunque parlando d'altro...non ho capito cosa vuoi sapere delle coppie che vogliamo vedere, quali coppie? ti faccio ancora tanti complimenti! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

ciao beaaaaaa caraaaaaa come al solito capitolo fantasticooooooooooo strabiliante una vera bombaaaaaa... ok... COOOOOSAAAAAAA? la mia OC una cattiva? ma come è potuto succedere... ho capito *lampadina in testa* i pirati dei computer hanno manomesso la scheda del mio OC noooooooooo luna non puoi farmi questo torna in teeeee... e ora cosa succede? kanpeki? molto interessante, non ho ancora capito cosa ci vogliono fare con viola e denise (non ricordo il nome) o forse era Diana... va beh comunque c'era una D XD ok attendo con impazienza il prossimo capitolo... evviva la battagliaaaaaaa siiiiiiiii... beh ora vado ciaoooooo :) ... ma prima ... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOOOOOOO ;P
hola luny :3

Ciao Bea!☺
Marco è rimasto solo... mi dispiace tantissimo ç.ç ma non può riportare la sorella sulla Moby, lei deve diventare la regina dei pirati! >.<
Ahaha Takeshi lo stimo, è praticamente il sostituto di Sanji xD Ma è dolcissimo con Viola! Che carini! ♥.♥
Tranquilla che non ti uccidiamo di certo!
Spero che qualcuno ti recuperi un pc decente e ke continui ad aggiornare regolarmente:)
Ci sentiamooo
Fire♥

Ohilà! Eccomi a leggere e a recensire questa stra - stra - mitica storia a OC! Oh... mi dispiace tanto per il tuo pc... -si toglie il cappello in segno di lutto (Aspetta un attimo... quale cappello??? °-°)- Comunque il capitolo non è così male come pensi. Ho letto storie molto peggiori, fidati. Se ti tirano dei pomodori dalli a me, che mi servono! I <3 tomato! (tu: ok... °-°) mi interessa molto sapere qualcosa di più su Cassie, per ora è apparsa e basta, ma effettivamente non conosciamo né chi è né come è finita sulla nave in una (finta) fascia di bonaccia (peccato, sarebbe stata una situazione divertente se fossero finiti in una VERA fascia di bonaccia -sguardo malvagio- tanti re del mare pronti a fare festa...). Quindi, se non ho capito male Ariel è una ex schiava e ha il potere di far provare dolore alla gente, giusto? Ma non ho capito che ruolo avrà nella ciurma. Posso avere un aiutino? *-* per favoooore...
Ok, detto questo ti lascio; troppa demenza (cioè ii miei commenti) può nuocere alla salute. A presto XD
Swan

Hahahahaha Takeshi non ha tutti i torti :)comunque bel capitolo,non ho visto errori e mi è piaciuto molto spero che il mio Oc possa arrivare presto:),comunque mi dispiace che tu abbia postato così tardi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche perchè voglio vedere cosa combineranno Viola Newgate e la sua ciurma ^_^
A presto
EVE
PS.puoi dirmi se sai quando aggiornerai per favore?

Eccomi qua! In ritardo ma ci sono ;) che dire? scrivi sempre molto bene e non ho trovato grossi errori grammaticali. I nuovi personaggi sono fantastici e non vedo l'ora di scoprirli tutti!! Per non parlare della meravigliosa citazione che fa Viola per far rimanere Takeshi.... Perfetta!! continua così che la storia è bellissima e non posso dirti niente apparte sperare che andrai sempre meglio ;)       una bacione Black Firework <3

Beaaaaaa!! wow ke bel capitolooo! la mia ariel nn potevi renderla più perfetta! mi piace cm ha usato il suo potere su takeshi (si scrive così? bho! O.o) e la sua diffidenza anche dopo essersi accordata! bravissimaaa!! oh marco mi ha fatto una tenerezza quando ripensava ad ace e la sorella! sight...sight... cmq adesso abbiamo anke una navigatrice, bene bene...sn curiosa di conoscerla meglìo! cmq ti ribadisco i complimenti! sei grande! al prox cap,un bacio kiko

ciaoooooooooooooo scusa se recensisco così tardi e soprattutto di mattina... cambiando discorso... capitolo fantasticooooooooooooo (ma daiiiii è bea che scrive non sei mica tu) hey cosa vorresti dire con qusto (beh lascio libera impresa alla tua immginazione) guarda che siamo la stessa persona *si picchietta in testa* O_o parlo da sola? O_o ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere la mia OC ciaoooooooooooo *prende Rubber* MIOOOOOOOOOOOO ;P
hola luny :3

Penso sia ufficiale che io AMO questa storia ma soprattutto AMO il rapporto tra Ed e Viola! :)
Sono perfetti insieme, un rapporto capitano-vice con i contro fiocchi! Certo non ai livelli dei supremi Rufy e Zoro però... ;)
Il capitolo, poi, in generale mi è piaciuto un sacco!
Ariel è proprio un oersonaggio tutto oeoe, mentre mi ha incuriosito lo strano modo in cui ci siamo guadagnati la navigatrice!
Alla fine Roronoa si sta decidendo a restare, e ciò non è cue un bene ma... Marco? Punk hazard?
Cosa si nasconde dietro a questi nuovi misteri?
Non mi resta che aspettare il prox capitolo per scoprirlo! ^^
Alla prossima e ancora bravissima! :)

Ciao Bea! il capitolo non fa schifo anzi è molto bello! mi piace come la mia Cheryl a salvato Takeshi! :) e mi piacciono un sacco anche i nuovi personaggi! Ariel e Cassie mi incuriosiscono molto! chissà chi era al lumacofono? forse Marco? sono molto curiosa! non vedo l'ora di leggere il continuo! davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
a presto!
baciiiii

Eccomi qui! Mi è piaciuto tanto questo capitolo! L'inizio del capitolo è magnifico! Sinceramente non vedo l'ora di vedere il mio OC (la bellissima e bravissima Lady Violet! *in stile feel like usop*
E adesso si è unita anche la navigatrice! Dai così! La ciurma cresce sempre di più!
A quanto pare il capitano Viola ha fatto breccia eh eh eh! ;)
Bellissimo capitolo!
Complimentoni!
Bacioni,
Lady Violet

Ciao Bea xD
Non ti scoraggiare, non è male come capitolo, e poi hai aggiunto anche due nuovi oc, quindi tanto meglio :D
Devo dire che però. Cassie mi incuriosisce più di Ariel, sarà la sua comparsa così all'improvviso, o il suo modo di fare, davvero interessante xD
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
Kissss
karter

Non è vero..... è un bellissimo capitolo!!!! Poi non potrei mai lanciarti dei pomodori ;) Allora a parte Cheryl che mi è piaciuta come ha fatto la cecchina della situazione nonostante sia un medico....... ( Feel like Usopp!) Viola è MITICA! No seriamente, merita di diventare la regina dei pirati ( brrr, mi fa senso scrivere "regina") , poi voglio scoprire di più del suo passato e del legame con Marco........ Sono troppo fratellosi (aspè , che caspita di parola è?)
Evviva, hai caratterizzato di più il mio Takinuccio.
Takeshi: Takinuccio?
Io: Senti, sono un po' come tua madre.....Beh, ti chiamo come mi pare e piace!
Takeshi: Sigh!
No a parte gli scherzi, è perfetto! Sei un genio!
Voglio scoprire di più su Cassie la navigatrice e su quella misteriosa chiamata....... Però devo aspettare il prossimo capitolo! T_T
Ok dopo le mie solite scemenze ti mando Un Bacione!
Mistery Dragon

Ciao! Dai il capitolo non é male, e Marco é troppo dolce, vuole difendere la sorellina*-*
secondo me é stato lui ad avvisare di non andare sull'isola, poi chissà...
Oh che bello, ci sono nuovi arrivi, hanno trovato un navigatore
Spero la mia OC arrivi presto, non vedo l'ora.
Ora vado, un bacio Kyuubi