The Young & The Hopeless
di beadanno

Che bel capitolo! Mi è piaciuto pure questo. Un casino dopo l'altro, lo ammetto. Insomma ne capitano di tutti i colori!! Il Capitano e il vice-capitano ormai sembrano due amici di vecchia data, il medico di bordo tira frecce letali, Ariel mi sembra Chopper sul fatto che non si fida e che fissa gli altri da lontano e Marco trama. Vogliamo parlare di come si sono persi con la nave? Sembra che abbiano fatto guidare a Zoro! A proposito di Zoro, Takeshi è proprio suo figlio; visto la frase con cui ne è uscito fuori alla fine -.-'''
Insomma un fantastico capitolo!! Non vedo l'ora di sapere il prossimo!!
Appena aggiusti il computer riguarda il capitolo, che hai lasciato qualche erroruccio, ma niente di serio.
Complimenti ancora.
Bye-bye

Ciao Bea!!!che bello è arrivato il mio oc!!*saltella di gioia*:)ma da dove è arrivata? sono curiosaaaa!!!Ariel era proprio arrabbiata per la sua nave ma alla fine hanno raggiunto un accordo!!!..chi sarà la persona che ha chiamato al lumacofono?e come mai non devono raggiungere Punk Azard? cosa sarà successo? sono stracuriosa di scoprirlo!!!davvero molto bello il capitolo!!!complimenti!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!:)
A presto!!!
Baci miyuki90

Ciao bea! Oggi farò la recensione colorata yeeeeeh! Non mi sono fumata niente! È tutto normale °^°
Capitolo fantastico come al solito *^* com'è triste Marco ;_;
Il flashback è cosi carino *^*
Cassie sembra molto interessante! Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su di lei *^*
Alla prossima
Baci
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 08:59 pm)

Ciao! Mi è piaciuto un sacco il capitolo, mi dispiace per recensirlo solo ora ma avevo da fare (studio del cavolo). Mi piace un sacco la piega che stanno prendendo le cose, una più sorprendente delle altre. Insomma, prima di tutti i personaggi come le Supernove si comportano abbastanza stranamente, sul serio, Eustass catturato? Trafalgar che lo va a salvare e si ferisce? Fatico a crederci, raga, domani nevica, me lo sento!
Sentire che Viola è la figlia di Barbabianca mi ha fatto sia felice che stupita O.O letterarlemnte, poi anche di una nobile mondiale, che mi venisse un colpo. Marco ha SEMPRE le sue buone ragioni, perciò chissà che ha in mente. Comunque la nostra cara Viola ha reagito come avrei fatto io al nome di Teach, fra poco sfondavo lo schermo del computer...a questo punto, SPERO che Marco abbia valide ragioni; o lo uccido io ù.ù
Riguardo al resto, mi è piaciuto tutti, i nuovi personaggi, il nuovo che è appena spuntato.
Ne vedremo delle belle!
Sembra proprio di vivere un episodio di One Piece, i protagonsti si comportano proprio come da copione (Sì Edward, se vedi una nave disabidata in un porto affollato è tua, contaci -.-)
Complimenti ancora.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Bye-bye

Eccomi cara!
Ti stimo troppo per aver salvato il culo la pelle al caro Eustass! Viva Traffi!♥ Mi dispiace però che il salvataggio abbia preso una brutta piega..:(
Nienet di chee?! E per te, caro Ed, non è niente di che essere figlio di due assassini? Ahah waw, mi ricorda Killua di HunterxHunter..☺
Figoo! Marco ha quasi trovato il One piece! La tua storia sta prendendo una piega interessante... Un altra figlia di Barbabianca, eh?
Immaginavo che volesse liberare la schiava.. figurati se non si prendeva la cuoca! Ma nessuno batterà mai Sanji-kun!♥
Aspetta un pò, figlia naturale?! Ovollollo! O.O quindi questa cosa sarà, tipo, diciassette anni dopo la morte di Ace, immagino... E chi sarà mai la mamma? D: Mischina lei!
Kanpeki?! Che caspita è, un nuovo gelato? xD
Astro di saggezza?! Eh?? Non ci capisco niente! Me curiosaa!
Mmm Ivan... ragazzo interessante!♥.♥
Nobile mondiale? Hiiiiiek!?!?! O.O sono sempre più ovollollata (nuovo termine)!!
Ma che cacchius vuole questo Tew, la sta provacando?! Viola, pestalo e prenditi gli schiavi!
Com'è possibile che Barbabianca l'ha consegnata alla madre 6 anni prima? Quanti anni ha questa ragazza?
Axelle? Nome figoo! Voglio che Edward-chan ci provi con lei, assolutamente!♥.♥
Nuoooo! Il figlio di Teach! Questo è il massimo... e perché diavolo ha il frutto foco-foco? L'ho mangiato io!>.<
Ou, dolce Viola che si è affezionata a Ed♥
Sono davvero curiosa di sapere chi è questa Ariel Jones e voglio vedere il casino che farà a Viola xD
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, come sempre, ma ricordati che devi seguire anche un altra storia, e che i tuoi recensori aspettano con ansia i capitoli successivi!☺
Ci sentiamo presto,
Fire

-appare in una nuvola di fumo viola- Salve! Come promesso, eccomi qui. Che dire... questo capitolo è stato ricco di sorprese. Viola figlia di Barbabianca? E questo Ivan figlio di Barbanera? Ma è super fantastico! Questa storia mi piace sempre di più *-* non vedo l'ora di leggere come andrà avanti e soprattutto che venga presentata la mia OC. Ma il quarto personaggio scelto a caso sarà tra quelli che si sono già visti o anche tra gli OC che mancano all'appello? E nel caso si sa già quando anche loro faranno la loro comparsa nella vicenda? Scusa le domande ma sono impaziente! XD
Comunque la storia è bella e il capitolo non mi sembra scritto peggio dell'altro, anzi! (unico appunto: "ragazzi non andate in piazza a vedere in piazza quello che succede a Marineford?" occhio alla ripetizione!). Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Swan X)
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 05:29 pm)

Che devo dirti? Sei fantastica come al solito!!! :D Mi piacciono troppo i personaggi soprattutto Edward ( bava alla bocca e gridolini da fan impazzita)!!! La trame del capitolo è fantastica, soprattutto la storia di Viola........... Che bello, la VERA figlia di Barbabianca, chi l'avrebbe mai detto? Ok dopo le mie solite cavolate, aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Mi raccomando curati! ;)
Un bacione
Mistery Dragon

ciaooooooooo capitolo come al solito fantastico, due nuovi membi della ciurma voglio propio sapre adesso che cosa succederà con questa Ariel Jones, secondo me Viola vorrebbe che si unisse alla ciurma, e adesso sono sempre piu curiosa di leggere il mio OC sono troppo curiosa davvero :) beh siccome mio padre mi ammazza se non vado a letto mi tocca andare ciaooooooooooooooo! *prende Rubber e se la svigna* ;P
hola luny :3

Ciao :)
Mi piace questo capitolo, ricco di novità e anche nuovi acquisti per la ciurma di Viola :)
Innanzi tutto, wow, lei è la figlia di barbabianca, questa non me l' aspettavo proprio, però mi piace come cosa ;)
E che dire del nuovo compagno, figlio di barbanera e mandato da Marco per difendere la sorella, mi piace :D
Sono anche curiosa di sapere chi cerca Axelle, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo
Kissss
karter

Ciao I. e bea! Si lo so non sono la prima ma il dovere chiamava! Capitolo bellissimo da tenere incollati allo schermo per tutta la lettura ;) anche l 'angolo autore XD E poi c 'è la mia axelle più in forma che mai!!! È apparsa! Ora posso morire felice....no prima devo scrivere la mia storia poi posso chiamare dei tagliagole XD. Non vedo ll'ora di leggere il terzo capitolo,:D. Un bacione Black Firework

Ciao Bea! Bellissimo capitolo! *.* si stanno unendo nuove persone alla ciurma!
Mi dispiace che stai male 😔 spero che tu riesca a guarire in fretta!
Il mio TRAFALINO ferito?!! Sia mai! Stacco la testa a qualcuno! Grrr... La stessa cosa vale anche per il mio ZORUCCIO TESORUCCIO!
Ok, ok la smetto!
Complimentoni per il capitolo!
Baci,
Lady Violet

Bhe che dire...
Un capitolo con i contro fiocchi!!
Mi sono piaciuti un sacco i nuovi membri della ciurma e, sinceramente parlando, anche il rapporto Ed-Viola!
Sia come capitano-vice che come semplici umani, l'abbraccio quando si sono rivisti è stato bellissimo! *_*
Edward è perfetto in tutto e per tutto, nulla da dire!!! ^^
Ah, a parte il fatto che è castano e non ramato però vabbé..
Poi il resto, i modi di parlare, il calarsi il cappuccio sugli occhi, le movenze, il modo di agire... È lui! ;)
Complimentissimi ancora e alla prossima! ^^

Ciao Bea! bellissimo capitolo!! sono entrati in scena nuovi personaggi e sembrano tutti molto interessanti! Mi piace il passato di Viola che si è scoperto essere la figlia di Barbabianca! a quanto pare la nave che hanno trovato non era abbandonata! chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, sono molto curiosa!;)
a presto!
baciiiii

Ciao bea e ivan!!!bellissimo capitolo!!!:) è descritto tutto molto bene e i personaggi che hai presentato sembrano tutti molto intressanti!!!:) a quanto pare abbiamo sia la figlia di barbabianca sia il figlio di barbanera!!!!davvero un bel capitolo!!complimenti!!!:) sono curiosissima di sapere come continua e di conoscere gli altri oc!!! ancora tantissimi complimenti!!!:)
Al prossimo capitolo!!!:)
Baci miyuki90

Ciaooo bea e amico di bea!! wow molto bello questo capitolo! viola mi piace un sacco è veramente forte ed è anke la figlia di barbabianca gran colpo! è tutto descritto molto bene e, anke gli altri oc mi sn già simpatici! ke bello è arrivata anche la mia ariel! più inca ke mai perchè gli hanno rubato la nave! bè sn ancora più curiosa di leggere il prox cap adesso! ancora complimenti, un bacio kiko