The Young & The Hopeless
di beadanno

Ciao Bea!!! chiedo umilmente perdono per il ritardo!!! cmq capitolo davvero molto bello!!! Marco è riuscito a salvare Viola, ma lei adesso ha intenzione di tornare indietro per salvare Dylan e le due ragazze( la mia povera Cassie!!), non prima di aver dato un bacio a Kidd!! e brava Viola!!!:) il finale poi mi ha incuriosito molto!! chi sarà questa Tiffany? e...orecchie gommose??? me davvero curiosissima!!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ancora tantissimi complimenti!!!:)
A presto!!
Baciiii

Ciao Bea! fantastico capitolo! Marco è riuscito a trovare Viola e riportarla sulla nave...e lei scappa per andare a salvare Dylan e gli altri!XD molto divertente la parte dove Viola e Axelle si fanno distrarre da Law e Kidd e Viola bacia quest'ultimo!XD sono molto curiosa...chi è Tiffany? comunque davvero brava! non vedo l'ora di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiiii

ODDIO!!! Mi aspettavo una tutt'altra reazione da parte di Viola ma mi sbagliavo, eccome se mi sbagliavo.
In effetti un po' di tristezza mi è venuta per Marco che ci teneva alla sua sorellina..... Però d'altra parte, che diamine Ananas! Lasciale vivere la sua vita, e magari , per esempio , ti è mai venuto in mente di chiamarla in questi 6 anni, no eh? A 'sto giro ha ragione Viola!
Va beh, quando alla fine la ragazza ha baciato Eustass-ya ho applaudito come un pazza!
Aspetto il prossimo capitolo, dove il figlio di Smoker , Dylan ( che già per questo fatto, è figo!) viene a far parte della ciurma. Però chi l'avrebbe mai detto?
Ma perchè le orecchie di Rufy funzionano ancora nonostante sia morto? Ah, forse ho capito.......
Un bacione e alla prossima
Mistery Dragon

p.s. Ormai non ti dico più che sei un genio, perchè penso che tu lo sappia già! ;)

Ciao Bea!
Scusa il ritardo, ma finalmente sono riuscito a leggere!
Il capitolo è veramente meraviglioso, come sempre del resto.
C'è bisogno che ti dica quanto amo il rapporto tra Ed e Viola? Non credo! ;)
Ma attenzione... Cosa ho letto?
Orecchie gommose del re dei pirati? Devo saperne di più! 0_0
Brava come sempre, alla prossima!
Baci

Hola Bea! Eccomi qui. Nessun problema per il ritardo, il capitolo non è neanche male. Kidd poi... solo lui non riuscirebbe ad articolare una frase senza metterci dentro un paio di volgarità nemmeno se fosse sotto tortura (anzi... XD) La sua reazione quando ha capito di essere stato baciato da Viola è stata epica. E poi Viola... "Ora posso morire felice" XD peccato però, io ce la vedevo bene con Takeshi, ma va beh.
Ok, finito. Adesso voglio vedere cosa succederà, se riusciranno a "reclutare" Dylan e, soprattutto, che fine ha fatto Diana dopo essere fuggita. A proposito, chi è questa Tiffany? Me curiosa! Aggiorna presto, eh? Baci,
Swan ;)

Ciao :)
devo controbattere non è vero che il capitolo fa schifo, anzi è davvero carino xD
Viola viene salvata, litiga con Marco, bacia Kidd e decide di tornare sull'isola dove era tenuta prigioniera per salvare gli altri, cosa si può volere di più dalla vita? ;)
poi la reazione di Kidd al bacio ahahab mi stavo morendo xD
Il finale poi mi è piaciuto parecchio e mi ha davvero incuriosita e poi entra in scena Rufy? Oh my god che bello!
Non vedo l' ors di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
karter

ciaoooo... sono di nuovo iooooooo purtroppo per te...
dunque passiamo a questo cappy...
è SSSSUPEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
davvero bello... la parte che mi è piaciuta di piu è stata quando Viola è uscita e ha dato un bacio a Kid e poi se ne è andata con un sorriso ebete in faccia ahahahahah X,D
davvero brava *applaude*
continua così ciaooooo... ma prima *prende Rubber e se la svigna* MMMMMMIOOOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
luny XD

PS: il finale mi incuriosisce moltissimooooo XD

Ciao Bea! Bellissimo capitolo come sempre del resto, non smetterò mai di dirti che sei troppo brava a scrivere, sei la mia fonte di ispirazione! Lo so che oggi mi avevi spoilerato una buona parte del capitolo a scuola, ma sai non speravo in niente di meglio che in un bacio tra Kidd e Viola!!!!!!! XD. Comunque sei sempre brava Bea e si vede che a volte il blocco dello scrittore serve a qualcosa, come nel tuo caso! Brava ancora!
Kiss Nyoko-Lau

Bel capitolo!! Una svolta migliore dell'altra. Dylan si mostra piu in gamba del previsto e Viola mostra altri lati di se. Intanto gli scontri erano davvero formidabili, complimenti! Mi sono piaciuti un sacco!! Finalmente il pollo arriva, era ora! Ti eri fermato a prendere il te, tesoro? Per il resto ogni OC ha delle qualita uniche e speciali che mi fanno impazzire.
Non vedo l'ora di sapere che altro succedera.
Alla prossima.
Bye-bye

(Ri) ecco me!! Non male il capitolo, come al solito. Quindi abbiamo a che fare con il figlio di Smoker, eh? Interessante il tipo... molto interessante... Le "coppie" che si stanno formando (diciamo, la Cherdward e la Ivariel (???) -forse gli ultimi due sono un po' meno teneri ma si capisce che sono due "anime tormentate affini", diciamocelo <3-). Però non ho capito un paio di cose:
- Quindi Emily ha una specie di "potere del controllo mentale" sulle persone, giusto? E Diana è scappata... -brava ragazza, sono fiera di te!-
- Non ho capito molto della parte di combattimento in cui c'erano Ivan e Ariel, ho trovato il tutto un po' troppo confuso (ma forse sono io che sono fusa, eh? XD)
- A Jandir è pieno di animali strani e mitologici, dico bene? Intrigante... :)
Ok, ho finito. Complimenti comunque come al solito -il pollo ananas... epico!!! XD- ci leggiamo presto <3
Swan
p.s. eh, sì, povero Ace... T-T non doveva morire
p.p.s. bello il tatuaggio sulla schiena di Viola, me lo sono immaginato e l'ho trovato ultra figo! *-*

Ciao Bea! Come sempre le tue storie sono le più belle, complimenti, non smetterò mai di farli! Pollo ananas, ahahah quanto mi mancava, non te l' ho più sentito dire! Ho visto ke hai ringraziato anke la Giulia, lo so nn centra niente adesso, ma volevo salutarla ankio: CIAO GIULIA TVB!!! Ovvio ke voglio un mondo di bene anke a te però! Ancora bravissima, ciao ciao!

Ciao Bea!!!scusa sono in ritardissimo!!!...capitolo bellissimo!!!complimenti!!! quindi Dylan si è liberato dal controllo di Emily allora!!!ed è il figlio di Smoker!!O.o questo proprio non me lo aspettavo!!! i combattimenti sono stati spettacolari, in particolare quello di Edward e Cheryl, mi è piaciuto un sacco!!quanto sono carini mi piace tantissimo questa coppia!!!:)...Ivan e Ariel invece a quanto pare hanno avuto un piccolo battibecco!!!ma perché lei è così arrabbiata???... ora però devo andare un minuto in stato depressivo...axelle, e probabilmente non solo lei, vuole la mia Cassie mortaaaa!!!T.T spero che prima o poi le cose si sistemino e che nel frattempo non la uccidano...ok minuto terminato :)... è arrivato anche marcoooo!!evviva!!:) ma perché ha rapito takeshi e Axelle??? davvero un capitolo spettacolare!!!complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima!!!:)
A presto!!!
Baciiii

ECCO QUIIIIIII *rullo di tamburi* LA TUA SCASSAPALLE PREFERITAAAAAAA YEEEEEEEEEEH XD *rimbalza qua e la per la stanza*
ciao bellessa questo capitolo è stato SSSSUPEEEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
i combattimenti sono stati fantastici uno meglio dell'altro complimentiiiiii *applaude* adesso voglio propio vedere cosa succederà... e poi che diavolo ci fa Viola la sul castello... sta usando l'haki? ma che... o_O boooh sono troppissima curiosissima di sapere come va a finire con questa saga XD scusa ora devo assolutamente andare ancora complimenti aggiorna presto ciaooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOO XD
hola
la pazza incurabile
luny XD

Ciao bea! anke tu ìn lutto x Ace? t.t t.t a me ha fatto una gran pena rufy e anke garp t.t t.t cmq tornando alla fic mi sn piaciuti molto i combattimenti, anke se ariel nn si farebbe mai aiutare a sconfiggere un nemico, però non fa niente ci può stare! la sua fuga finale e da lei, nn si fida ancora ma so ke nn lascerà i compagni da soli, anzi potrebbe tornare quando sn più in difficoltà! ke bello è arrivato marcooo!! al prox cap cara! baciii kiko

Oddio!!! *_*
Ma come sono Ed e Cheryl? O.O sono tipo affogato in un mare di fluff!! ^^
Un momento bellissimo a fine scontro!
E a proposito di scontri... Qua c'è stato un bel po' di movimento! ;)
Mi sono piaciuti molto tutti gli scontri, anche se non ho capito la reazione di Ariel!! 0.0
E poi grande uccello azzurro... È arrivato Marco!! *_*
Alla prossima! ^^