The Young & The Hopeless
di beadanno

Ciao Bea!
É...é...É APPARSAAAAAA, la mia OC é apparsa evvivaaaaa XD...ok stò facendo troppo la pazza psicotica...
Dicevo, i nostri eroi se la dovranno vedere con degli zombie? In effetti mi chiedevo dove fosse finita Emily, sarò sincera credevo te ne fossi dimenticata, il fatto é che me ne sono accorta rileggendo il capitolo qualche giorno fa...si, mi rileggo i capitoli a volte delle storie che mi piacciono, e questa é una di quelle u.u
Poi sono apparsi diversi OC, tra cui Shikyo, si scusami ma sono troppo contenta della sua apparizione...é così fa parte della ciurma di Kid he...chissà che coppia hai riservato per lei e gli altri sono superipermega curiosa XD
EdwardxViola o EdwardxCharly (l'ho scritto bene???) questo é il dilemma, e inizio ad adorare il ArielxIvan sono così trottolini amorosi (oggi stò strana o.O) insieme <3
Ok, aggiorna presto altrimenti credo darò fuoca alla scuola...non é un idea così male...quasi quasi le dò fuoco anche se aggiorni presto...MUHAHAHAHAHAHAHA
Un bacio, Kyuubi (che si sente molto piromane u.u)

P.S=ma la mia OC rimarrà nella ciurma di Kid o cambierà ciurma??? o.O
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 07:04 pm)

Ciao bea chaaaaaan~ come stai? Io bene
Hai reso Kidd e Law molto ic *-* brava!!
Povera Viola ;_;
Credo di essermi persa qualcosa o.o cosa ci fa la mia oc nella ciurma di Marco
Law ha un ragazza o.o
Capitolo fantastico peró ho molti dubbi o.o
Alla prossima
Baci

La cosa si prospetta molto molto interessante! ^^
Non so cosa mi piaccia di più se l'alleanza Marco-Law-Kidd (presumo che i vari personaggi che non ho mai visto nel manga siano OC) o il fatto che finalmente i nostri OC affronteranno i primi scontri! ^^
Ed è perfetto, mi piace l'alone di mistero che gli lasci intorno, sia sul suo passato che sul suo potere! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baciiii

Che bel capitolo!! Un altro capolavoro, complimenti!! Mi è piaciuto pure questo! Non mi aspettavo di certo un alleanza tra Law, Kidd e Marco o.O per nulla. Mi ha stravolto. Trafalgar fidanzato, le mia condoglianze per la poveretta (e i miei complimenti per il partito XD) Le ragazze delle due ciurme delle Supernove prometto benone!! Vedere Law spazientito è davvero una sorpresa ancora più grande, mi aspettavo una mossa del genere più da Kidd. A proposito di Eustass: "Senti ananas il tempo non cambia le cose.Alzare il culo e fare qualcosa le cambia." anche se molti lo descrivono un idiota, sa tirare sempre fuori quella genealità che sorprende molti, non per nulla è la supernova con la taglia più alta ;)
Intanto inizio a capire meglio la storia, ogni cosa si fa più chiara e non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo!!
Scappo, che ho fretta.
Complimenti ancora, davvero fantastico questo capitolo.
Aggiorna presto.
Bye-bye

Brava Bea, la tua storia è bellissima, nn vedo l'ora ke appaia il mio personaggio, non per niente ti ho messo tra i miei preferiti!!!!!!!

Ma ciao! Rieccomi, puntuale come sempre, a recensire. Allora, comincio subito col dire che questo capitolo è forse quello che mi è piaciuto di più fino a adesso (e non solo perché è apparsa anche la mia OC, eh?); finalmente cominciamo ad entrare nel vivo della storia! Povera Viola, rapita con l'inganno. Per fortuna i suoi compagni sono pronti ad andare a salvarla (e anche Diana sarà pronta a menar le mani appena possibile, conoscendola...). Mi è piaciuta particolarmente la parte iniziale in cui hai descritto quel fenomenale fenomeno meteorologico. Tutti quei lampi colorati... *-* forte!
Ultimissimo appunto: per quello che si è vista, Diana è caratterizzata in maniera impeccabilmente impeccabile. Complimenti davvero! A presto, non vedo l'ora di leggere il resto ;)
Swan
p.s. Grazie per aver creato il servizio domande. Io ne avrei una (perdona la mia somma ignoranza, ma ho seguito solo l'anime fino a dopo Marineford ed ho alcune grandi lacune nei termini "-.-): esattamente, cos'è un kanpeki? Di nuovo, invoco il tuo perdono... "-.- -sparisce sottoterra-

Hola Bea!
Ma come? Viola é stata rapita? E cos'è questa agenzia segrata? FBI, CIA? (si secrive così? o.O) em...poi...ecco...perdona la mia ignoranza, ma cosa sono i kanpeki? Proprio no lo so...e vabbé
Dicevo...FORZA RAGAZZI, FATEGLI VEDERE CHI SIETE, SFONDATEGLI...LE GABBIE! Ma penso siano tutti possibile componenti della ciurma...già...CARICAAAAAAA.
Un bacio, Kyuubi, che ha leggerissimamente (?) sclerato ^.^

Ciao Bea! Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare presto! ^.^ noi ti aspetteremo! Oh mammina non mi parlare di scuola perché ce ne ho fin sopra ai capelli della scuola! È raro che riesca a trovare tempo di recensire! Però siccome sono appena uscita dal "carcere" mi sono messa subito a leggere!
Comunque:
Bellissimo capitolo! Sei stata bravissima! Mi chiedo cosa succederà... Non vedo l'ora di scoprirlo!
Quindi adesso sta iniziando una mini saga eh?? Bene bene!
Riguardo alla cosa delle coppie... Non ho capito bene sinceramente ^.^' riguarda solo gli OC che sono già comparsi o anche quelli che devono ancora apparire?

Complimenti per il capitolo!
Bacioni,
Lady Violet

Ciao Bea :3
Anche questo capitolo è fantastico
Hanno rapito Viola D: un agenzia segreta °~° la storia si fa sempre più interessante
nel prossimo capitolo ci sarà un combattimento *-*
Mi piace l'idea che hai aperto uno spazio per rispondere alle nostre domande *^*
Per ora non ho niente da chiederti xD
Alla prossima
Baci ♥

Bea lasciatelo dire..... Sei mitica! Io con la scuola a malapena riesco a scrivere 1 frase di senso compituto su una fanfic quindi don't worry and be happy! NOOOOOOOOOO E io che ho pensato che Cassie fosse buona....... Uffy eppure mi hanno insegnato a non guardare le apparenze, dammit! Eddai vai avanti, sono curiossissima........Voglio capire bene chi sono i Kanpeki e questi misteriosi aguzzini di Viola........ E anche un po' di violenza gratuita da parte della ciurma di Viola ( regola dei pirati: Chi osa toccare un nakama è morto, figurati se succede qualcosa al capitano!!!)
Ok, now I finish my stupid, not made from a normal brain and crazy comment!!!
See you!!! A big Kiss
Mistery Dragon

p.s. Perchè diavolo sto parlando inglese ? XD Ok il troppo studio mi ha fatto uscire di testa più del solito.
p.p.s.s. Io alcune domande in realtà ce l'avrei......
1. Riguardo il tuo computer........ Li hai fatto un funerale o un minuto di silenzio?
2.Quando metti i capitoli sul passato dei personaggi? Mi piacerebbe conoscere a fondo i protagonisti!!!
3. Mi piacerebbe vedere un po' di più una tipo CherylXEdward, mi sa che stanno bene insieme! ( però vero che rimane la TakeshiX Viola? O_O)

Eccomi qua! Stanca, svogliata ma ci sono ;) Bellissimo capitolo, non poteva riuscirti meglio, e tutti gli OC, ma proprio tutti, sono caratterizzati perfettamente e li riconosco tutti (cosa che suona strana data la mia meravigliosa memoria...) e mi è piaciuta molto la piega che sta prendendo la storia tanto che non vedo l'ora che carichi la prossima parte!!! ma aspetterò con pazienza e ansia e un fucile puntato su di te nel caso ritardi        un bacio Black Firework <3

Uhh che bel capitolo!! Le cose si fanno interessanti!! Tutto procede benissimo, a quanto vedo.
La ciurma di Viola si sta dimostrando degna del proprio nome, hanno già fatto tutte le fasi che fanno tutte le ciurme all'inizio del viaggio: finire in una fascia di bonaccia, fatto; fidarsi di una persona comparsa dal nula, fatto; farsi soffiare da sotto il naso il capitano, fatto; litigare tra di loro, fatto. Beh, non vedo niente che non vada bene. Hai rispettato tutte le regole del libro "Come essere una ciurma modello"!
No, sono seria. Davvero, come ciurma sono degni del nome One Pice.
Chissà cosa succederà da qui avanti.
Sono davvero curiosa!
Alla prossima.
Bye-bye

Hello bea! (fine del mio super inglese :)) wow ke super mega strepitoso cap! mi piace un sacco! wow nuovi oc 'cattivi??' uhm... vedremo! e cassie ke ha rapito viola aaaahh! ki se l'ho aspettava! ci sarà sicuramente una spiegazione! resisti viola la tua ciurma sta venendo ha salvartiii! evviva la battaglia! bravissima, bravissima e ancora bravissima! domanda: ma l'amica di viola ke fine ha fatto? al prox cap, baciii kiko

Ciaooooo..!!
E figurati se Ed lascia combattere solo gli altri per salvare il capitano! ;)
Viola è il suo capitano e Edward darà la vita se necessario! ^^ (ok non me lo uccidere T.T) xD
Comunque il capitolo è molto bello e sono proprio curioso di vedere cosa succederà nel prossimo, lo attendo con ansia!
Bravissima, come sempre del resto!

Ps: anzi no, rettifico! Il rapporto tra Ed e Viola è bello così, che sembra quasi possa nascere qualcosa ma non nasce perché loro stanno bene così. Come fratello e sorella! ;)

(Recensione modificata il 25/10/2013 - 12:42 am)

Bell capitolo,e povera viola che sfortuna :( posso farti una domanda?chi sono i Kanpeki?nn ci sto capendo niente,ma va bè poi lo scoprirò,per la scuola ti posso dire che ti capisco,io non aggiorno la mia storia da un sacco di tempo!!!!comunque aspetto con trepidanza il nuovo capitolo!!!!a presto
EVE