The Young & The Hopeless
di beadanno

Ciao Bea!!^^ Cooooosaaaa??? Dylan è figlio di Smoker? non me lo sarei mai aspettata!XD e a quanto pare si è liberato dal controllo di Emily! bene,bene...Mi è piaciuto un sacco come hai descritto il combattimento della mia Cheryl!!! è fantastica!<3 è arrivato anche Marco! ma perché sta catturando Takeshi e Axelle? comunque bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

E Marco arriva, e Marco arriva, e Marco a-a-a-a-a-a-arriva!!! Sììììììì ( * Zoro le tira un pugno in testa*)
Ok, ora basta! Non fa niente se sei in ritardo e se è cortino ( anche se non sembra) questo capitolo.
Se mi rendi così felici ( e anche gli altri) che problema c'è?!
Ok.... Non ho capito bene .....quindi Dylan è il figlio di Smoker ? E sta dalla parte di Viola? YEAH!!!!!!
Maledetta Emily, non avrai scampo MUHAHAHAHAHAHAHA (* altro pugno in testa, stavolta da parte di Ace*)
Ok.... faccio la seria (* certo!*)
Mi è dispiaciuto molto quando Ariel ha detto di volersene andare, ma tanto non lo farà ( perchè Viola non lo permetterà!) e mi piace tantissimo la coppia Cheryl e Ed , sono troppo teneri!!!
Non ho capito bene questa storia del tatuaggio dell' Akuma Tenshi , però forse mi 'sto chiedendo un altro spoiler e vorrei evitare.....
Ultima cosa poi ti lasci stare ed evito di farti suicidare, sono contenta che Takeshi non abbia preso dal padre e si sappia orientare! La teoria sui Marimi senza GPS è falsa!!! ( * mi dispiace Sanji-kun!* Sigh!*)
Va beh ti mando un bacione e aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Mistery Dragon

Io: Vogliamo parlare del fatto che mi avete dato due pugni in testa?
Ace. Siamo nei guai vero?
Io: Oh no, voi non siete nei guai....... siete morti!( li insegue con un  bazooka in mano!)

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 11:01 pm)

C'è molto ammmmore nell'aria*^* (quante "m" ho messo? o.O)
Bel capitolo come sempre e...dai Ariel non dire così "mi sono stancata di viola della ciurma MA SOPRATTUTTO DI TE" a quella frase ho fatto stà faccia O.O
Non puoi distruggermi una così bella coppia con una frase....perdonalo!
E poi é arrivato Marco *^* <3
Io lo adoro quel ragazzo.
Bene aspetto il prossimo cap.
Un bacio Kyuubi.

P.S=anche tu vedi One Piece su italia2? Anch'io mi sono messa a piangere sopratturto quando Barbabianca si é messo a piangere tant'è vero che oggi mentre picchiava Akainu gli lanciavo complimenti e "bravo!" (a Barbabianca NO ad Akainu.) ok la smetto, un bacio Kyuubi

Ciao Bea!!! ^.^
Bellissimo capitolo!! Awww le coppie si fanno più affiatate, e poi... Sono rimasta pietrificata quando ho letto "piccolo Smoker" O.O
Oh mammina non smetti mai di sorprendermi!!
Sei stata bravissima!
Non vedo l'ora di sapere come continua! Aggiorna presto ;) !
Complimentoni!
Bacioni,
Lady Violet

P.S. Non puoi capire come ho pianto ieri!! T^T
Ho dovuto consolare una mia amica perchè questa adora Ace e quando è morto ha pianto come una matta!! T^T
R.I.P. Ace T^T

Ciao :)
Stupendo capitolo :)
Devo ammettere che non mi aspettavo tutti questi risvolti, wow che bello!
Devo dire che Viola si è scelta una ciurma niente male, davvero interessanti le abilita e la forza dei suoi compagni xD
Che dire poi del finale...l' arrivo di Marco...mi piace *-*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
Kissss
karter

ciao bellissima!!! non dovevi farmi una dedica così mi metti in imbarazzo o/////o ma grazie mille, davvero <3<3 che dire.... il capitolo è sempre bellissimo e non poteva riuscirti meglio, i personaggi sono caratterizzati da dio e la storia si sviluppa sempre di più e un capitolo nuovo è sinonimo di volerne un altro ;) quindi ti ringrazio ancora per la dedica e per rinunciare sempre a un po' del tuo tempo per scrivere e complimenti per il capitolo :) non vedo l'ora che pubblichi di nuovo (che avevo detto?? XD) un bacione Black Firework ma per te Luna <3

Ma che bello!!!! Questa alleanza Marco-Law-Kidd mi piace molto come idea ;) e i nuovi OC mi piacciono un sacco e sento che ne vedremo delle belle XD poi la frase di Kidd è stupenda per non dire che è tutta verità! poi si preannuncia una battaglia imminente dei membri della ciurma di Viola che non vedo l'ora di leggere ^_^ e guai a te se dici ancora che scrivi male che questo capitolo è stupendo e scritto piuttosto bene ma il contenuto è impeccabile :D quindi non posso che dirti di continuare così che veramente, mi hai messo un' ansia che se non leggo il seguito svengo XDXP allora ti saluto Bea e perdonami il ritardo -.-'
                un bacione Black Firework Lu' (oggi firmo così XP)

Ciao :)
Sono un po' in ritardo ma ci sono :)
mi piace questo capitolo, hai introdotto anche Law, Kidd ed è tornato in scena anche Marco, yuppi! xD
mi stanno troppo simpatici i tre, e Bepo che si nasconde al solo sentire la voce della ragazza è adorabile xD
Molto interessante anche la parte della ciurma di Viola che va alla ricerca del suo capitano :)
Davvero complimenti :D
E poi se non sbaglio in questo capitolo hai accennato anche alla mia adorata Yoko :D
Non vedo l' ora di leggere il capitolo seguente
Un bacio
karter

Buongiorno bea!! ^^ allora gran bel capitolo, pieno di nuove rilevazioni! kidd è salvo! yeah! e luì, law e marco hanno creato un'alleanza, mui interessante! uhm vedo nuovi personaggi nelle varie ciurme, sembrano interessanti, sn curiosa di saperne di più! sn scoppiata a ridere quando ho letto della caccia x la pelliccia di bepo ahahah per quanto riguarda la nostra ciurma, ecco ke spunta emily! wow è davvero arrabbiata! uhm ke bello si avvicina il combattimento! ariel e ivan sn bellissimi insieme, e la mia ariel la stai redendo benissimo! complimentoni nn vedo l'ora di leggere il cap successivo! bacii kiko

LAW FIDANZATO????!!!!! ( *musica di sorpresa di sottofondo*)  NON - CI - CREDO!!! O_O
(* prende un bel respiro dopo la botta iniziale*)
Ok ora sono veramente curiosa di sapere che intenzioni ha Marco per aiutare la sua sorellina ( che amore che è!!! Voglio anch'io un fratello come lui, uffa!)
Povera ciurma, si sono ritrovati in un'isola peggio di Thriller Bark......
Ma Viola non muore vero? Non può morire!!!! E neanche la povera Diana!!
Però sono contenta che sono arrivati nuovi OOC ( però mi sa che prima o poi mi devo segnare tutti i loro nomi, sai problemi di memoria.........)
E anche questa "Emily" che si era vista nel prologo ritorna........ Perchè ce l'ha con Viola?  E chi è in realtà?
( ok , ora basta , sto diventando troppo curiosa, colpa del mio cervello che si è fuso per lo studio!)
Ti mando un grosso bacione  e alla prossima!
Continua così
Mistery Dragon

CHE COOOOOOOSA?!?! Il MIO Law... Inseme ad un'altra??!?! T^T non è giusto... Prima Zoro, poi Law... Non è rimasto nessun altro figooo! Uffi T^T *inizia a piangere*
Ma cambiando discorso... *tira su col naso e si asciuga le lacrime*
Awwwwww *.* finalmenteee il mio OC!!! Bella bella! ^.^
Cosa vogliono fare alla ciurma?! Viglio saperlooo!
Mmm... Le coppie non sono niente male sa? Sembrano andare bene ^.^
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Complimentoni!
Alla prossima!!
Bacioni,
Lady Violet

Lawwwwww *prende Law, lo strattona a se, e se lo trascina via* tu sei solo mio e di nessun'altra! u.u

Ecco me! No, dai, non dire così... Il capitolo non è male come pensi. A dire il vero non ho neanche notato le storpiature (intendevi dire questo, vero? Altrimenti la cosa è preoccupante, fidati °-°) del verbo dire. La vivre card di Viola sta bruciando? Nooooooo-3 ore dopo-ooooooo! Bisogna fare qualcosa! Aspetta... VOGLIONO UCCIDERE DIANA? Questo è anche peggio! T-T Law fidanzato non ce lo vedo granché, ma all'autore non si comanda. E questa storia degli zombie da dove salta fuori? °-° Moria, lo so che non c'entri, ma lo dirò lo stesso: dove sei? Dove ti nascondi? Dimmelooooooo!!!
Ok, finito lo sclero, le coppiette in formazione sono veramente tenere. Non vedo l'ora di leggere il resto! Ci si vede,
Swan :)

Ciauuu Bea!! bellissimissimo capitolo! davvero fantastico! hai avuto proprio una bella idea a fare alleare Kidd,Law e Marco per salvare Viola! i nuovi Oc sembrano tutti molto interessanti! Uhm, Zombie eh...chissà cosa sta succedendo...è riapparsa anche Emily (ecco dov'era sparita allora!XD) e Cassie, Luna e Dylan sono sotto il suo controllo se ho capito bene, giusto? quindi in qualche modo torneranno normali? Ora la ciurma di Viola sta arrivando in suo soccorso ma dovranno affrontare qualche "ostacolo" prima di riuscire ad arrivare dove è lei per salvarla! ce la faranno? me curiosa!:) Davvero brava bravissima! compliments!;) al prossimo cap allora!;)
baciiii

Ciao Bea!!!bellissimo capitolo!!!:) mi piace molto l'alleanza tra i tre capitani!!!e ora stanno accorrendo per salvare viola!!!sono apparsi anche dei nuovi oc! sembrano molto interessanti!!! ed è riapparsa Emily! mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto!!!ma perché è cattiva? e Cassie e Luna sono sotto il controllo di Emily? o Dylan? non ho ben capito! e come mai? sono curiosissima di sapere cosa sta succedendo!!!:) il resto della ciurma poi a quanto pare si deve preparare a combattere!!!le coppie ArielxIvan e EdwardxCheryl mi piacciono un sacco!!!:) ancora tantissimi complimenti!!!un capitolo fantastico!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!:)
A presto!!!
Baciii

ecco quiiiiiiiii... signora e signora... LA TUA SCASSAPALLE PREFERITAAAAAAAA *entrata di scena con tanto di fumo e fuochi d'artificio* eeeeeeeeh... un nuovo aggiornamento... accidenti ne hai davvero un casino di OC da mettere eh... io mi chiedo ancora perche la mia Luna è cattiva! lo scoprirò solo continuando a leggere... non preoccuparti per la storia del verbo "dire" c'è gente che fa di peggio... gia gente di mia conoscenza -.-" vero prof?
prof: cosa?
luny: ah no niente... secondo lei è normale dire che noi non deriviamo dalle scimmie? -.-"
prof: ma è vero
luny: NOOOOO... *sussurra a bea* io vorrei tanto sapere chi gliel'ha data la laurea a questo! -.-"
ehm si tornando ai nostri argomenti... anche ssei hai solo accennato la mia OC mi è piaciuto molto questo capitolo... non ti preoccupare... non puoi di certo parlare di tutti gli OC in tutti i capitoli noh? *applaude* brava brava brava e ancora brava continua così ciaooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOOOOO XD
hola luny XD