Ops,che Errore!
di Siham Sissy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/16, ore 00:04

Ti dico la verità l'idea mi era piaciuta inizialmente... Non era male come trama, solo che poi ho letto tutto e non mi è piaciuto. Il punto è che gai molti errori, da diversi punti di vista (grammaticale in particolare, ma anche morfologico e sintattico), per quanto la trama possa essere interessante, quando si scrive dovrebbe essere fatto almeno usando un italiano corretto... Altro punto che non mi è piaciuto sono i dialoghi: erano molto artificiosi e le battute sono qualcosa di molto retorico, considerando che sono dei ragazzi di sedici anni a parlare, quindi è improbabile che dicano qualcosa come "Ti ringrazio Andrea,farò tesoro dei tuoi consigli" oppure "Mi scuso per il suo comportamento,ti devi sentire triste adesso". L'ultima cosa che volevo dirti era questa: cerva di essere un po' realistica se l'ambiente che stai descrivendo si ispira al mondo reale, obbiettivamente è alquanto improbabile che una persona possa suonare dieci strumenti (o non so quanti ne hai scritto), visto l'impegno e lo studio che bisogna metterci, così come è improbabile che il primo giorno di scuola entri in classe e dopo esserti presentata rispondi con molta tranquillità alle domande che ti pongono sui tuoi genitori morti da qualche MESE. Un direttore che ti dice "dammi del tu" è anche questo molto improbabile (compagni di classe?)... Comunque avrei una domanda viste tutte queste "mancanze": è ambientata nel mondo moderno/reale?

25/03/16, ore 17:04

Bella storia ,solo pk non l'hai continuata c'è io adesso rimango con questa odiosa ansia pk non so cosa succederà? E no cara mia tu sei bravissima a scrivere le storie e quindi ti supplico potresti continuare questa storia? Please, per favore,ti prego,dai, por favor T_T

20/07/15, ore 17:57

Ok, storia molto bella! Solo devi fare attenzione agli errori e all'ortografia. Per il resto la storia è molto bella, ma dimmi... Dirai mai come sono i genitori di Andrea? Sarei molto curiosa di saperlo e inoltre è uno dei due genitori ad'aver fatto ereditare gli occhi rossi?

31/03/15, ore 23:10

oddio è bellissima questa storia mi sentivo davvero coinvolta anch'io, sarà perche se mi piace uuna storia mi immedesimo sempre in un personaggio... cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a proposito quando lo scrivi che sono impaziente?! *-*

05/01/15, ore 20:39

Hei ciao :)
Stavo cercando delle belle storie sul mio adorato Castile e le ho trovate!
È una storia bellissima, il fatto di queste "due vite" di Andrea è una figata. Hai avuto un ottima idea donna!
Adesso ti lascio
Spero in un tuo prossimo aggiornamento,
Ciao,
Giuly

27/12/14, ore 04:20

Ok. Sono consapevole del fatto che sono le 04:15 ma diavolo è dalle 19:00 che leggo tue FF senza sosta. Poi tipo sono arrivata in questo capitolo, stavo per cercare il prossimo quando ho visto che era l'ultimo, ho visto che era tipo di 3 mesi fa e mi si è fermato il mondo. Ti prego continua, racconti le cose benissimo e Boh... Mi sono innamorata delle tue ff **. Apparte un po' la grammatica sei bravissima... Ti prego continua(?) Lalala (?)

21/10/14, ore 20:51

Continua ti prego continua, é troppo bello, mi ha trasportato tantissimo e non vedo l'ora che lo continui.
PS: volevo chiederti un favore, quando pubblichi il prossimo capitolo mi puoi mandare un messaggio visto che non sono molto connessa? Se non puoi non é un problem.
Ti uccidero` se non pubblichi l'undicesimo capitolo!!!! E` da un FOTTUTISSIMO anno che aspetto il capitolo:'(:'(:'( *sigh! sigh!* (lo dico in modo scherzoso! Ci mancherebbe altro!)
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 07:11 pm)

26/09/14, ore 17:16

Bello bello bello!!!
Continua presto presto prestissimo!!!!!
Ciao Ciao
Un bacio

24/09/14, ore 16:03

Oddio, sono felicissima! XD Che bello "il suo tocco bollente sulla mia Schena nuda"! Comunque sono molto contenta che finalmente hanno chiarito i loro sentimenti e è carinissima anche "l audacia" di Cass.
Comunque do assolutamente ragione a Rosa, se la zia li ha lasciati da soli un perché ci sarà! ".~ Andando avanti mi piace molto la descrizione degli abiti (di uno in particolare ♡.♡) continua presto, dai! Vado a leggere "ti fidi di me?" Ok, alla prossima Siham!
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 04:04 pm)

24/09/14, ore 14:27

E una storia stupenda non vedo l'ora di leggere il continuo. Sei bravissima

23/09/14, ore 23:00

Sissy, è tanto che leggo le tue storie, ormai. E per me è sempre un piacere, perché sai distaccarti dal banale, sono fantasiose ma anche vere, senza sciocchi principi azzurri, ma ragazzi con pregi, difetti e desideri umani. Sei una ragazza che, per quanto piccola, riesce a osservare la vita con intelligenza e a metterla nei suoi racconti. Spero di leggere presto la fine di questa storia, mi piacciono tantissimo i personaggi a cui hai dato vita!

P.S. La ragazza marocchina di 12 anni sta migliorando tanto nel suo italiano :)

22/09/14, ore 14:52

Il titolo è veramente adatto.
Perchè questa storia è tutta un'errore: O capelli lunghi? Ha vivere? A pena? Ragazzi eteri? Amazzoooooooooooooooooo? dio? Ha fissare?
Ti consiglio vivamente di rileggerla benissimo e magari con un Beta al fianco.
La storia è inverosimile oltre che senza alcun senso. Le sono appena morti i genitori e non piange? Capisco che loro l'avrebbero voluta felice ma è impossibile che non abbia pianto per la morte dei suoi. Inoltre se si comporta così allora davvero non voleva bene ai suoi, conosco molta gente che ha perso un caro e fidati che nessuno di loro ne parla senza che la loro voce si pieghi, pensa perderli tutti e due!
Il liceo poi.. che sia un liceo maschile ci sta ma è IMPOSSIBILE che lei si sia potuta iscrivere, non le hanno chiesto i documenti?
Sta ingannando la legge oltre che tutti gli altri.
Non vedo alcun senso inoltre nel fatto che lei sia 'bella ma con solo una prima'.. perchè una ragazza per essere bella deve portare una quinta?
Poi il rapporto tra la zia.
Se io dicessi a mia zia: "Ok,cercherò di non farmi scoprire zia.Spero che i miei genitori da lassù ti odino con tutto il cuore,sei una pessima tata come puoi mandarmi a convivere con dei mostri?" innanzitutto un ceffone non me lo toglie nessuno e poi ti rendi conto di ciò che le sta dicendo? La zia cos'è? La sorella della madre no? Le è appena morta la sorella e sorvola così su una cosa del genere? Stai scherzando spero.
Poi l'italiano.. un colpo al cuore..
Già dall'introduzione e questo capitolo è un continuo colpo al cuore. Non rispetti virgole, punti, coerenza e verbi.
Mi dispiace veramente dirtelo ma questa FF è un' ERRORE.
Sam

25/08/14, ore 18:04

E' una storia molto bella!Mi piacerebbe scrivere così... <3 l' ho letta tutta in mezza giornata e ogni giorno controllo se c'è il capitolo 10... ti prego, puoi continuare?

07/08/14, ore 12:02

*fa capolino dalla porta* Po-posso entrare? *si avvicina lentamente e si inchina* MI DISPIACE!!!
Scusami, sono in ritardo ma non mi sono connessa al sito da quando ho fatto l'avviso.
Il capitolo è stupendo, Andrea che piange è stata veramente romantico
<3<3
E ora Cass andrà a compare il regalo alla nostra Andrea...dai che magari riesce a dichiararsi XD
Baci da ciaohello <3<3
P.S. la parte in cui Cass mangia la salsa più piccante del Giappone è esilerante XD

26/07/14, ore 13:37

La zia e il padre di Cass si sposano???
All' inizio ero andata in tilt, povera Andea!!
La zia è sempree stata pazza non c'e bisogno di ripeterlo -.-
Castiel quando ho letto che odiava il padre non sono rimasta sorpresa: anch'io sarei incazzata -.-
*odio-time*IL PADRE DI CASS MI RICORDA DEBRAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
* si riprende*
Io non credo che Castiel sia stato adddotato.....in quella parte ho pensato che Andrea fosse veramente matta a pensare che quel' uomo fosse gentile -.-
" Che cazzo ho fatto di male?"
SIHAM che ha fatto castiel di male????
mi sono sentita nei panni di cass in questo capitolo; prima ho provato una rabbia! poi mi sono messa a ridere per la scena della zia; sono scoppiata a ridere!!!
siham ma vuoi far diventare la storia drammatica? ora mi spieghi come fanno a amarsi e fidanzarsi se sono cugini ò_ò?!?!?!
il cuore continua a battergli forte ecc ecc.
MA SONO CUGINI! TT_TT
In effetti Siham sei una pervertita! ^^ l'unica pervertita qui è la scritttrice...
Ed ha completamente ragione ^^
Coisa??? 0_0
Sono partiti
?!?!!?!!!

cosi????
* schock*
Ah si dovrò uccidere ciahello perché ha tentato di uccidere castiel ^_^
* prende il fucile* è arrivata l'ora di ciaohello *^*MUAAHAHAHAHAHAHAHA
Ok ora sono curiosa o_o
Chi sono quelli??
Questo capitolo bhe ho provado odio, odio e ancora odio.
Ma in compenso mi è piaciuto abbastanza ^^
ora vado a leggere il prossimo capitolo^^

Alla prossima.
Da amuleto3