La strada della felicità.
di Fran001

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/15, ore 20:54

Non c'è che dire...stupenda! L'ho letta tantissime volte e ogni volta mi commuovo sempre di più! E brava la nostra Rossana finalmente si è dichiarata a Heric.

12/01/14, ore 16:27

Bello Bello Bello!
è stata davvero una bellissima storia che ha fatto continuare il sogno di tutte le fans di Rossana!.. è stata una delle più belle che abbia letto.. il vero finale mi incuriosisce molto, ma se non è a lieto fine non so se mi conviene leggerlo, già l'anime è rimasto in sospeso e ogni storia che leggo sembra sempre dare vita ad un sogno!
Questa storia mi ha appassionato al tal punto che l'ho letta tutta d'un fiato (trascurando anche lo studio ihih), ma d'altronde sana e heric sono sempre stati la coppia che mi ha fatto sognare di più da bambina, e heric?!? che dire credo che tutte abbiamo avuto una cotta per lui! =)

29/12/13, ore 02:45

Oddio che ritardataria :-S non recensisco una storia da secoli :-S questi giorni mi hanno scemunita regali a destra regali a sinistra, litigi ecc :-S !!! Finalmente sana si è decisa di chiamare akito ** e proprio quando lui la stava pensando squilla il cellulare ** può sembrare stranoma mi sono venuti i brividi :-D ho provato ad immaginare la scena di loro due e di provare a sentire le stesse emozioni di akito quando ha aperto la porta e si è trovato davanti lei l'amore dellw sua vita *.* :-D PECCATO che è finita :-(( io Sarei capace di leggerla altre mille voltw *....* er quanto riguarda il continuo bhe non ci tengo a cercarlo mi fido di te :-P preferisco questo che è bello anche se ha un finale di niente uff! !! Grazie ancora per averla pubblicata qui :-D ** ti seguirò con k!altra storia e le altre che pubblicherài :-D scusami ancora per il ritardo :-P :-( :-( un bacio <3 :-*

23/12/13, ore 02:24

Ciao sono sincera, alla fine l'ho cercata su internet e l'ho letta tutta in un altro sito, senza aspettare la pubblicazione tua su questo sito (linciami pure se ti va)
Perché morivo dalla curiosità perà mi sembrava giusto, visto che l'ho conosciuto grazie a te di ringraziarti.
è una storia meravigliosa e sono felice che tu me l'abbia fatta conoscere kmq speravo ,vista la premessa iniziale, di leggere il vero finale da te.
Non potresti pubblicarlo a parte o chiedo troppo? io non ho emule ma mi piacerebbe leggere il vero finale anche se fa piangere.
Please (faccina cucciolosa supplicante)

21/12/13, ore 15:02

Stupenda storia! Adoro te e la tua storia... Hai un futuro bellissimo. Grazie di tutto ti seguirò
Anime_manga
The end!💗💗💗

13/12/13, ore 09:52

Hihi gelosone xD certo che al nostro heric Charles non gli va proprio giù xD ma sa benissimo che sana è e sarà solo sua *,*. .. Ohoh c'e qualcuno fuori porta di heric sotto la pioggia chi sarà mai??! :-D *......* heric suuuu apri quella porta. ... Muoviti ... Aprirà o non aprirà??! Certo che apre e tadan sorpresa *.* sii però aspettiamo un attimo!! Sana ti vuoi decidere a suonare o almeno chiamare lui?? -.- che aspetti? *.....* !! Oddio oddio finalmente insieme :-D però uffy sta quasi per finire la storia :-( sono tanto triste io … mi viene da piangere oh :'( e poi uff ha un finale strano -,- o.O vorrei ringraziarti di nuovo per averla pubblicata qui :-D di sicuro la leggerò altre migliaia di volte ahahahahahahaha *.* è troppo bella :-D e se riuscirai a trovare la vera parte finale bhe sarò più chw felice :-D ci vediamo al prossimo capitolo :-P un bacio Ps: dopo faccio un salto nel genere romantico e leggo :-P

13/12/13, ore 09:39

Sta tornando *.* sta tornando *.* sta tornando *.* la piccola sana è in viaggio per Tokyo e heric è più nervoso e pensieroso che mai. ... :-( poverino è lontano dalla sua sana come biasimarlo menomale che ci Ssono gli amici ad aiutarlo... Anche se si sente lo stesso solo :-( ma lo Sarà ancora per poco *,*

13/12/13, ore 03:58

Nooooooo ma comeeeeeee mi blocchi così io muoioooo, e adesso come faccio ad aspettare? Uffaaaa non si fa cosiiiiiiii

12/12/13, ore 23:36

Capitolo cortino eh?
Uffa gargiulo che rompii oh! È mai possibile che devi fare ogni volta ste tragedie per una cazzo di recensione?!
Però è inutile ripetere sempre lo stesso brodo, piuttosto...voglio proprio rileggere il momento di quando sana rivedrà akito, troppo bello *_*
Ckmunque, tu ti fai interrogare di storia? Ti prego fatti volontaria perché se sorteggia me non so nemmeno che pagina!!!
ti prego

09/12/13, ore 00:30

piccola sana :( sta davvero male senza il suo Heric ... ha fatto la scelta migliore sta tornando dal suo amato *_* :D questa storia mi fa davvero emozionare *_* come la prenderà Heric nel momento in cui si troverà Sana davanti ? :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capito :D <3

07/12/13, ore 23:41

Ciao bella bimba! Como estas? Okay,ti starai chiedendo perché sono cosi strana, ebbene lo sono per non sbraitare come una forsennata e non urlarti contro ,perché sì,sono arrabbiata!
Perché mi fai fare ste recensioni ogni volta? ! Uffa,avevo appena finito di vedere quel film e tu disturbi il momento con questa storia, sono incazzata,ma si capisce, no?
Cmq, il capitolo è carino dai, un po sdolcinato ma carino ...
Ciao

07/12/13, ore 23:00

Urraaaaaa evvvvvivaaaaaa, brava sana!!! Una vita piena di soldi non ha nessun valore se il confronto è con una vita piena di amore, le gioie e i dolori è meglio se son condivise con chi si ama
Aspetto ormai i tratti finali di questa bellissima storia
Un abbraccio

04/12/13, ore 22:28

Sana è davvero una ragazza speciale. .. Ha voluto nonostante tutto parlare e chiarire con Miriam :-) e lei ha capito. .. Ineffetti o doveva capire p doveva capire ... Sana è solo di akito e akito è olo solo di sana *.*

04/12/13, ore 22:21

È arrivato il giorno della partenza :-( akito è tanto triste :-( ma sana tornerà :-D che dolce che è stato akito ad organizzare una serata sotto le stelle con il suo amore ** uffy la storia sta quasi per finire e mi viene da piangere :'-( ma quando finirà la leggerò dal primo all'ultimo capitolo :-D *,* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D ti ringrazio di nuovo per averla pubblicata qui la storia :-D un bacione :-* <3

03/12/13, ore 20:37

Quanto è bello questo capitolo, triste ok ma bello, l'ho riletto addirittura 3 volte.
Ma ho la strana sensazione che naozumi romperá dinuovo le uova nel paniere alla nostra coppia del cuore, mettendo zizzania anche grazie ai media. Non so perchè ma credo che sia troppo semplice come sta andando la storia, me lo sento succederá qualcosa, e ora sono molto molto desiderosa di leggere che succede
Un bacio grande

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]