VACANZE IN RUSSIA!!
di eagle fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/03/10, ore 12:57

ahaahahahah!!!! Ho letto la fic tutta d'un fiato, sei fantasticaaaa!!! Ho quasi rischiato di strozzarmi col thè per le risate!!!! XD Povero Kai, amoruccio mio!!!!!!
Voglio ASSOLUTAMENTE il prossimoo!!! >___<

07/01/10, ore 17:27

come sarà l'ultimo T____T nooooo io voglio continuare a leggereeee!!!
martina sei stata bravissima davvero,s ei mitica *__*
(Recensione modificata il 07/01/2010 - 05:28 pm)

07/01/10, ore 02:52

muhauahauhauah troppo bello guarda sono le 3 quasi e sono ankora qui a leggere XD sei miticaaaaaaa. credo sia la più bella fic che io abbia mai letto *____*

ma da dove ti escono le battute xD xD vado avanti a leggere ciaooooo :D

06/01/10, ore 23:33

auhauaha non puoi capire che ridereeeee e poi le battute di kai sono il top...vado avanti, scusa se commento tutti i capitoli ma devo farti i complimneti *___*

l'ho messa tra i preferiti *-*

06/01/10, ore 23:12

auhauaha mi stto HAMMAZZANDO xD dalle risate :D proprio oggi che ho passato una giornata pessima :( mi ci voleva, andrò avanti a leggere, stupendaaa *___*

06/01/10, ore 22:51

uau che bella questa storia, ora continuo a leggere i capitoli, complimenti è molto avvincente e comica :D

14/09/09, ore 19:57

Eeeeh, ma non è giusto è.é* Il mio pc è così scemo che non mi invia le recensioni.. e io sono così scema da non accorgermene.. che baka che sono -.-'' Beh.. rifacciamooo ^___^'' Kailiiiiiii *O* questo capito è frigoso alla massima potenza ** XD sono morta dal ridere, come al solito XD sai, dovresti fare la comica v.v XD scappo, che devo commentare altre tue storielle! Baci ^_^

07/09/09, ore 23:05

oddio bellissimo XDDDD amico gay XDDDD però in questa fic dico a troppe persone tesoro XDDD sono morta quando hai detto ci siamo violentati XDDDDDD oddio troppo troppo troppo ridere!ti voglio bene XD

07/09/09, ore 22:47

muahahahahha mr pipino muahahahahahahah!questa però l'hai scritta quando io non ero ancora sposata con takao vero??muahahahahah mi hai fatto morire la cascina, il pozzo, il museo di sissi mauahahahahahah che bella!sei un genio!

13/07/09, ore 14:50

Mo ciao mita!^^ -stritola Eagle- Ke bello, mi mancava questa fic! Un altro cap esilarante e troppo divertente!!! Però… suvvia Eagle cara non si deve stuprare così il povero Kei (Ecco brava, falle la ramanzina come si deve!u.u ndKei)…si deve fare di più!!!!+o+ (COSA?!°° ndKei) L’idea della piantagione di pasta è bellissima e…e…..-ç-….ehm….buona…-ç-…shi, tanto buona da mangiare! (Diamoci un contegno!u.u ndKei) Insomma tesoro, bravissima come sempre! E non è vero che non sei una brava scrittrice, anzi in questo periodo –e faccio riferimento soprattutto a In The Midnight- sei migliorata tantissimo e hai raggiunto un buonissimo stile di scrittura, degno di una brava scrittrice come sei tu.^^ E non lo dico per compiacerti, ma perché lo penso davvero.^^ Ebbene… Ora che i nostri prodi eroi sono arrivati in Antartide, chissà cosa succederà… Kei diverrà la vittima di qualche animale assatanato? (spero di no…-_- ndKei) Oppure dei bellissimi cuccioletti lo scambieranno per la loro mamma!** (Ma per carità….o.O ndKei) Allora arrivo io e ti metto al guinzaglio!>w< (Nn avevo dubbi…>> ndKei) Ho le Cutless con me, stai attento….+o+ (Salvatemi….ç___ç ndKei) Al prox capitolo!!! Smackone, tua Ika >*<

06/07/09, ore 13:46

No, cioè....K. Hiwatari, o Kei H., è muto, sclerato e fuori di sè e la prima ad approfittarne è EAGLE????ò.ò Ma io sciopero, Puerco di un Espin! ò.ò (brava, amicas mias...stai diventando mucho torronas! *O* nd Torrones) Oh, mucha iras! +.+ ...E comunque noto che le mie uniche battute riguardano il vomito e cose simili...Vergognas, amicas mias, mucha vergognas U.U Come siempre il capitolo faceva spisciare dalle risates, per cui....allegria, chika!^O^ Como ho già detto, sei un genio della comicità, Eagle caras!^O^ Ebbene, ora ti lascio....Sai com'è, un orso gigante mi sta dormendo addosso >>'' E poi devo stuprar....ehm.....conquistare Kei con muche avances!^O^ Kissones!

05/07/09, ore 15:47

ciau bimba!! ahahahaha troppo forte questo capitolo! Lo sapevo che la figura di torrones rimandava a qualcuno di tua conoscenza XD povero tuo papi! XD e così Eagle e Kei si sono violentati a vicenda eh! chissà come sono andate realmente le cose XD troppo forte la scena con il Tao spettacolare! e questo amico Gay adesso che vuole fare? in Antartide? magari incontrano Lara Croft XD sei sempre mitica piccola continua così! questo capitolo mi ha fatto scompiciare! non vedo l'ora di leggere il prossimo! sei troppo miticaaaa e troppo bravaaaa! alla prossima piccola! baci baci dalla tua mammina Pad che ti vuole tantissimo bene^^

04/07/09, ore 23:00

Ciao bella!!! HEI!!questo capitolo non fa affatto pena!!!Anzi!!!xDxDxD Oddio,pure sto capitolo mi ha fatto morire!!! xDxD Torrones l'amico di ogni burlones?xDxD sei 1 mito...oddio,m'immagino Kei col sombrero...Kei sei imbarazzante!(-.- gentile come al solito...nd Kei)Hei!!Non replicare,brutto violentatore!!(O.o ma...è stata lei..nd Kei)Non dire bugie!!Spero che ti imbalsamino(spero di averlo scritto giusto xD)!!(ç_ç nd Kei)...Comunque,povero il mio Max...lui nn è abituato a mangiare verdura xDxD Dai,Max,vieni a casa mia,che ti cucino tutti gli Hamburger che vuoi...(*.* nd Max) xDxD....Nuuuu,che peccato che per ora è l'ultimo capitolo!!!Vabbhè,Aspetto con moooooooooolta ansia il prossimo capitolo,ok? ^.^ BaciBaci... tvttb

04/07/09, ore 18:01

Ho letto sia questo capitolo che l'altro..che avevo scordato minimamente di commentare °_°!Che dire Eagle XD?Sono morta sulla battuta dei cetrioli X°°°°°°°D poi poi...TU è.é!-punta dito- l'hai fatto con Hiwa è_è!!Ora Sybelle se incacchierà con te UòU (ndKei:ma cos..Ma è stata lei-) taci coso strisciuto °_°*!Che devi ancora pagare *-*!
Ma ma...siete già in Russia o no °òòòò°??Oddio ti prego non mettere i protaganosti in Alaska eh >___< !!Là no please ç_ç!!Vogliamo Yuyu ç^ç (ndKei:see..nei tuoi sogni) ma perchèèè..Potremo fare taante belle cose *-* -parte nel mondo dei sogni ma lascia un bigliettino-
Comunque sia...sono scoppiata a ridere un paio di volte e mi sono piacciuti molto i due capitoli ^^!
Un bacione grosso,ti voglio mui bien ^_-!Zau zau XD!!
chibi valy
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 03:22 pm)

23/03/09, ore 08:27

-si rotola dalle risate- Sei fantastica Eagle!!!X°°°°D Me adora le sclerate di Kei, nn vedo l’ora quando arrivano!XD Povero aro, solo ed incompreso… Cmq, dovrei picchiarlo x aver trattato male il mio Rei!è.é Povero il mio micetto, la guardo io con te la partita!^^ (Davvero?** ndRei) (Sì, ho il televisore al plasma ke Kei ha rubato in un supermercato!^^ ndIka) (**… lKei è anke un ladro… ndRei che si segna s un taccuino la famosa lista) (No, ankora quella lista no!ç_ç ndKei) Evviva, finalmente Eagle e Kei sono tornati nei rispettivi corpi! Oddei, e ora in Spagna sono arrivati??°-° Chissà cosa succederà…XD Brava e divertente come sempre, mia mita! Un grosso smack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]