Neighbours - Missing Moments
di bambi88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/04/08, ore 17:13

fantastico *.* che bello che hai cominciato questa raccolta <3 la seguirò con enorme piacere!^.^

01/04/08, ore 15:58

Ah, e questa era la "volta scomoda"? Ci faccia il piacere Signor Nara! Non può certo venirci a raccontare che non si è divertito!! E bravi, si danno da fare in mezzo alla "roba di Kank"!! Ma soprattutto nella casa davanti a quella di Ino!! Aspetta che devo godermi questo momento. Sono contenta che hai deciso di queste sorte di "aggiunta" , sia perché leggere qualcosa della coppia per eccelenza fa sempre un gran piacere, soprattutto se si tratta di un'autrice come te, e poi in effetti c'erano delle questioni lasciate aperte. Una cosa che mi domando per esempio è che fine abbia fatto poi la relazione fra Shika e Tem ... come si siano messe le cose fra loro dopo che Ino ha scoperto di essere tradita con la nuova vicina di casa *Sara gode un altro po'* . Ora non so se lo tratterei, io ci spero! Complimenti per la passione che trasuda da questa breve flash-fic. A volte bastano davvero poche parole. Poche ma che lasciano il segno. L'ultima frase di Tem mi ha lasciato a bocca aperta ... Ora sono davvero curiosa di sapere il seguito! Un bacione, Sara

01/04/08, ore 15:38

Ok, io ora dovrei essere a studiare matematica perchè potrei giocarmi il misero 6 che mi ritrovo XD Però davvero, quando ho visto il seguito di "neighbours-too close" mi ci sono dovuta fiondare dentro!!! Ohh che bellezza , già questo primo chappy parte da Dio ;) ..e se poi questa è la prima di una lunga serie comincio subito a festeggiare XDD Grandissima, sono davvero felice di questo seguito, ci voleva proprio!!! Aggiungo immediatamente tra i preferiti ;) Un bacione e tanti tanti tanti complimenti ^//^ Snow White

31/03/08, ore 22:45

bellissima!! come sempre non so che parole usare per definire ke tue storie!!! bravissima credo che seguirò ogni tua storia!

31/03/08, ore 21:29

Mi dispiace molto non aver recensito la serie precedente, spero di riprendermi con questa^^"

Come sempre ben scritta, hai un stile unico lasciatelo dire! Ti da l'impressione di averli davanti i cari amanti XD Con la speranza che Ino venga nuovamente massacrata (giuro, non ne posso più di lei è_é), ti faccio i complimenti per il capitolo e per l'intera raccolta, una tua ShikaTema è sempre un toccasana per noi fan^^ Baci!

31/03/08, ore 20:37

Io dovrei essere a studiare fisica ORA. Colpa tua, colpa tua U.U Quello che penso di questa fic è pressapoco (si scrive con una "p" o due? uhm.. o_O) lo stesso che ho scritto nel commento alla 'prima parte', se così si può definire. Odio i tradimenti, ciò che è consumato alle spalle; mi piace Ino e non simpatizzo per Shikamaru. Il concetto di base è questo, non fosse che subentra il 'fattore proiettore'. Ossia, le tue parole si tramutano in immagini. Non so come tu faccia con descrizioni rapide e quasi essenziali a evocare immagini così vivide... di certo è il tuo merito più grande!
Non c'è molto altro da dire. Leggendo queste flashfic mi rendo conto di come a volte l'immediatezza comunica di più dei giri di parole completi e pretenziosi... ergo, concludo dicendo che mi hai lasciato una grande amarezza per la scena; e lasciare sentimenti nel lettore non è cosa da poco. Si tratti di bava per la scena nel caso delle ShikaTema fans, di furia da parte delle Shikano o di amareza nel mio caso. Che altro dire? Ottimo lavoro, e ci tengo a dirti che nella tua fic si sente un miglioramento in continua avanzata... nonostanza tu non sia mai stata da poco, tutt'altro, riesci a migliorare visibilmente. Sempre!
Un bacio e complimenti! ^^
Chime

31/03/08, ore 20:18

Addio, eh? Sì sì, come no xD E signor fidanzato di Ino Yamanaka ancora per poco *me ride perfidamente* Ok, la pianto xD Amo questa raccolta *___* baci ^^ Annalisa

31/03/08, ore 20:06

ok ok quello ke mi risuona nella mente è: "la prima volta.... di una lunga serie" O____O vuoi dirmi ke ci saranno altre situazioni del genere??? ma io sbavo già al solo pensiero roby!! dillo ke non puoi stare lontana da shika e tem.... eheh come ti capisco!!!!XDD quì si nota proprio come tem voglia avere il controllo su tutto! lei è quella ke ha l'ulima parola, non shika ke non sa neppure dove sbattere la testa a quanto pare!! cmq come posso non dirti ke è sempre un piacere leggere nuove perle di saggezza da parte tua?? me ti LOVVA al limite!!! yeah! continuerò a seguirti roby, come non potrei?? ^.^ bacioni dalla tua stefy^^ ps: ah metto nei pref, ovvio! e OMN 4EVER e com'è ke si dice dalle tue parti? GRIGIO PERLA???XDD ihih bye bye

31/03/08, ore 19:55

Questa è una pugnalata. E che cacchio, Shika mica mi può sorridere così! è_é
Comunque, intensa, vivida, cruda (per quanto possa essere cruda una decisamente quasi-lemon abbastanza esplicita XD). E sai cosa ho adorato? Temari che si deve andare a lavare! XD L'ho trovato decisamente molto concreto e così impertinente da essere molto da Temari!
(sigh, questa però mi ha fatto un po' maluccio. Avrò i lividi. Regina Malefica! XD -> riferimento alla bella Addormentata: Cause Disney do it better! mwahaha!)
With love,
Your Grey Pearl

31/03/08, ore 19:43

ahahahha...grandissima,adoro neighbour e voglio proprio vedere i loro momenti...grandissima continua cosi

31/03/08, ore 19:42

sbav. posso iniziare sbavando? sbav. sbav!!!
alt. sono troppo scema. ricomincio da capo. perchè il momento è drammatico. shikamaru e temari stanno facendo del male a ino, perchè si amano ma dovrebbero dirglielo, anche se sono agli albori della loro relazione clandestina...evidente è la lacerazione che le parole che scorrono mettono in evidenza, simbolico il conflitto interiore...
..................
.................
come se tu cascassi a ste cacchiate:-) insomma, che devo dire robi...che adoro come scrivi, che le tue parole diventano reali...
ma che soprattutto non me ne frega un tubo di ino.
mosca nera imperat. shika e temari, sempre e comunque!
e concludo con un simbolico...SBAV!ti voglio bene sempai!!

31/03/08, ore 19:29

ciaooooo sei tornata con una nuova ff!!!che bellu !!!!ottimo chappy^^ciao bacioni!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]