Neighbours - Missing Moments
di bambi88

04/05/08, ore 21:58

Recensisco sempre più in ritardo, mi scuso tanto, sono un disastro^^"

Certo che come racconti tu casa Sabaku non c'è nessuno. Kankuro è semplicemente irresistibile, Gaara è Gaara, così glaciale e schietto *ç* Temari a parer mio è ancora troppo umana con Ino (non si smette mai di esserlo nei suoi confronti XD), IC dalla punta dei capelli all'unghia dell'alluce. Ancora tanti complimenti, li meriti tutti. Baci.

04/05/08, ore 10:55

Oddio, io AMO il modo in cui descrivi questa famiglia. Riesci con poche righe a descrivere tutte le loro diversità, i loro stati d'animo... Ah, Kankuro, così egocentrico e quasi superficiale, ispido ( *ç* ), contrapposto a Gaara, gelido e calcolatore. Afferra al volo, stordisce con poche parole. La tua interpretazione di Temari è sempre, sempre migliore, la adoro nel vero senso della parola: impulsiva, irritabile, spesso incapace di controllare la sua emotività esplosiva. Un altro bellissimo missing moment, ricco di atmosfera familiare e quotidiana (i miei preferiti :D). Come si metteranno ora le cose? Aspetto domani con curiosità *-*
Un bacio e rinnovo i soliti bavosi complimenti
Chime. Ah, entro stasera dovrebbe arrivare anche la recensione a Mistakes. Me ritardataria, lo so .___.

02/05/08, ore 15:27

Mi unisco a chi ti ha fatto i complimenti su come gestisci il Sand Team: credimi, non sono mai stati i miei personaggi preferiti, ma ci credi se dico che tu me li hai fatti piacere taaanto tanto? XD
Un altro momento di quotidianità apparentemente innocuo, il sugo sulla pentola che borbotta - spero che Temari non lo faccia bruciare perchè nervosa ù.ù" -, e tre fratelli, ognuno perso nei suoi pensieri. Kankuro mi fa tenerezza, è quello un po' più nel suo mondo, che non vede con chi va la sua sorellina. Mentre a Gaara basta un'occhiata apparentemente non curante, le parole giuste, ed ecco che manda Temari in panico, la fa diventare nervosa e pensierosa, perchè la situazione sta scomoda anche a lei, ormai.
Anche questa, come la precedente, mi è piaicuta molto! Non so Rò, magari è coem li rendi tu questi fratelli, un po' era quella trovata del sugo (situazione assolutamente normale, eppure hai reso benissimo la tensione e il nervosismo *_*), o la Temari più umana... davvero bello! *_*
La tua mosca grigio perlaceo, piena di cose da studiare. -_-
Bacione!

02/05/08, ore 15:09

Come descrivi tu casa Sabaku no, non lo fa nessuno!!!Sono meravigliosi: Temari combattuta sul da farsi a causa della codardia di Shikamaru ('sto disgraziato...sexy, ma disgraziato!!), Kankuro...O_O...*_*...(AMATELO!!!!!!DOVETE AMARLO!!!!!!)delizioso e Gaara...Egli sa, come sempre. Davvero bravissima!!! P.S.:Io proporrei di far consolare la povera Ino con Kankuro *____*...

01/05/08, ore 21:50

Fortissimo questo chappy. I due fratelli a pranzo dalla sorellona, mi ha fatto morire dalle risate XD. Quanto li adoro quei tre. Soprattutto la parte in cui Gaara e Kankuro bisticciano, quella del telecomando XDDD. Tem mi piace sempre di più, è una ragazza forte e sicura di sè però è preoccupata per la sua relazione con shikamaru. è davvero una donna da stimare. Continua così.

30/04/08, ore 19:49

Tu sei un genio del crimine! oh si mia cara... troppe belle le tue fic e questa raccolta mi è piaciuta tantissimissimo^^ e poi..dove c'è Gaara...(nella mia testa parte la hola fermatemi xD) Continua così non sei crudele sei EcCezZiOnAlE!

30/04/08, ore 17:46

Kankuro che ruba il telecomando a Gaara??Non sai quanto me la sono risa in per questa scena, e poi non sai neanche quanto sono felice che in questo chappy ci sia lui, comunque Gaara con le sue domande stava facendo soffrire Temari, poverina..ti saluto un bacio ciao ciao

30/04/08, ore 16:22

Cappy stupendoso! Ed ecco che Gaara si sta accorgendo di qualcosa.. furbo il Pel di Carota! XDXD! Davvero capitolo stupendo! Comunque.. Temari ora sembra molto più umana! Bravissima! Come al solito tesoro! Un bacionissimooo! Miki

30/04/08, ore 15:43

bellissimo cappy!Kanky non ce più niente da dire mi fa morì XD!!Io a Temari la capisco benissimo e mi fa anche tenerezza!Gaara *__________* lovvo lovvo..Sono curiosa di sapere cosa succederà... un bacione^^

28/04/08, ore 22:05

bellissimo chappy *_* perchè tu sei troppo brava, e perchè ci sono Gaara e Kankuro XD complimentissimi ^^

28/04/08, ore 21:52

Credo che Temari arrabbiata faccia molta, molta paura. Posso perfettamente capire Kankuro, poverino. Però va beh, in questo capitolo ho semplicemente adorato Gaara. Lui, il suo sguardo, il suo giocherellare col telecomando, le mani che muovevano il telecomando! Oh. Gaara. Ecco, questo capitolo l'ho completamente concentrato su di lui che, con le sue parole sembra alludere che lui sappia qualcosa... beh, Gaara sa sempre tutto. E Temari...beh, lo sai che io tifo sempre per lei, in qualsiasi momento di questa fic. Quindi, come al solito, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! =D E, tra l'altro, sebbene ci fosse Gaara, la scena migliore è stata quella con Kankuro che diceva: "avrà le sue cose". Sono morta dal ridere X°D
Okay, concludo qui *-* a presto caVissima! Bacio ù.ù

28/04/08, ore 21:31

Se mi stai facendo ricredere sull'umanità di Tem?????? Io l'ho sempre considerata più che umana, e sinceramente mi fa più tenerezza di Ino. Perché Ino intanto è la fidanzata di Shika, e come ti ho già detto, gli uomini poche volte si scombinano la vita lasciando la fidanzata e mettendosi con l'amante. Soprattutto per uno come Shika risulterebbe molto meno faticoso restare con Ino. E Temari come dovrebbe sentirsi con uno Shika che non muove foglia nemmeno a pagarlo? Una donna nella sua posizione si sentirebbe usata, trattata in modo umiliante ... e poi sa che la persona che ama "appartiene" (NB: ho usato le virgolette) alla sua vicina di casa ... trstissimo. Questa flash mi ha messo molta malinconia addosso. Io nell'apparente durezza di Tem ho visto tanta sofferenza repressa. FOrtuna che c'era Kanky a sdramatizzare il tutto!! E quel micione chiudesse la bocca se pensa che sua sorella ha le cose sue ... Non lo sa che in quel periodo del mese le donne sono molto irritabili???? ARGH!! Tornando a noi!! Ho trovato molta complicità fra Tem e Gaara ... forse perché Gaara sa o ha capito tutto. Boh ... Suggestionante l'ultimo scambio di battute fra i due fratelli ... dialogo enigmatico!! Mah ... che la Yamanaka un fidanzato è importante?? Ma Tem nemmeno lo sapeva!! Cavolo, che brutta situazioneXD ... Propongo una cosa: spacchiamo l'osso del collo a Shika! Se lo merita proprio quell'omaccio ... è disgustoso perché non prende una decisione ... sta con un piede in due scarpe ... o era il contrario? A parte questo: complimenti, atmosfera davvero tesa e sentita personalmente nella cucina Sabaku! Ti comunico che tutte le pippe mentali che mi ero fatta non hanno avuto fondamento ... e io che pensavo che avevamo deciso la stessa sorte per Temari!! Che baka che sono ... però non è colpa mia se questa storia mi ha infogata (da notare il verbo XD) così tanto!! Ora ti lascio. Complimentissimi ... ti adoro! E come rendi Kanky tu non lo rende nessuno ... il nostro nii-chan!!Bacio dolcissimo, Sara

28/04/08, ore 21:16

Temari si che è una donna e piena di umanità... una donna di mondo! La battutina "delle sue cose" mi è piaciuta un sacco e ci stava pure benissimo!! XD In effetti un pò tutte noi donne la capiamo perchè ci ritroviamo anche noi nella sua situazione XD Forse avrà le sue cose ma forse... Shika ha fatto qualcosa di sbagliato? Kissà perchè è incazzata Tem! Comunque non la biasimo...anzi, la sua figura mi piace sempre di più! mi piacciono le persone convinte e determinate come lei e non vedo l'ora che torni di nuovo shika in qualche missing moment fururo o ancora meglio la coppietta in qualche attimo focoso dei loro(il mio lato pervertito si sta facendo sentire! XD help) *_* chappy bellissimo a lunedì prossimo!!!!!!!!!!!! Un bacione e mille complimenti! Snow White

28/04/08, ore 20:26

si guarda roby, umanissima tem! anche io ho pensato seriamente ke tem avesse quelle cose, io e kanky ci siamo chiamati telepaticamente!XD gaara come al solito è allucinantemente (si dice?XD) perspicace.... quel "forse" ^____^.... però anche kanky si ci mette, il nome yamanaka doveva per forza comparire eh? anche solo il nome mi fa venire i nervi!! cmq sempre meglio questa ff XD continua così roby, un bacione grande da stefy^^

28/04/08, ore 20:17

Temari è adorabile...terribilmente vera e...poverina! Io sono del tutto dalla sua parte. Aggiorna presto eh...bacio e complimenti.