Neighbours - Missing Moments
di bambi88

12/05/08, ore 19:55

Noooooooooooo, sono finite, ke peccato, avrei sperato in qualcun'altro ma comunque bello anche questo chappy, sai rendere troppo bene Shikamaru e Temari, veramente, comunque mi piacerebbe un tuo parere su una fanfic che sto scrivendo con una mia amica, forse te lo avrò già detto, comunque ti do il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=231625&i=1, so ke ti piace Kanky, visto che è uno dei personaggi principali spero che ti faccia piacere leggerlo, ciao baci!!

12/05/08, ore 09:25

Squallido e stupendo allo stesso tempo questo momento. Squallido il modo in cui Ino viene quasi a sapere che Shika la sta tradendo e squallide pure le vecchie, sempre pronte a diffamare il primo che capita (e ti dirò, odio andare dalla parrucchiera per questo motivo >_<) ma "stupendo" è stata la prima parola che mi è venuta spontanea terminato il capitolo^^ ottimo, come al solito, adoro questa raccolta! Baci ;)

09/05/08, ore 19:32

mmm...eheh..la verità è dietro l'angolo a quanto pare hihihi *sorriso malvagio*XD..bene bene le cose cominciano a farsi davvero interessanti shi shi..però che curtigghiara(pettegola) la signora..vabbè sono curiosa di vedere l'isteria di Ino perchè è così vero?Un bacione!

09/05/08, ore 17:15

Ma nooooooooo!!!!!Mi interrompi sul più bello... Povera Ino, però: saperlo così deve essere orribile. Che altro dire a parte che sei bravissima, che hai una fervida immaginazione, la rara capacità di rendere "visibile" ciò che scrivi e la bravura di mantenere tutti i personaggi IC?? ^^ Un abbraccio

07/05/08, ore 17:42

Bel chappy, ottimo mettere Ino dalla parrucchiera, li ci stanno sempre quelle che fanno pettegolezzi e sparlano dietro agli altri, è una cosa molto adatta a lei, e poi quella signora poteva starsene anche zitta invece di criticare le altre persone, oltre a Shikamaru gli altri sono i suoi fratelli, non può farci niente, comunque bel capitolo veramente. Ciao ciao

06/05/08, ore 21:58

Muahahahah! (non si capisce, ma è una risata malvagia) Che bello quando le pettegole ti mandano a puttane la vita involontariamente, vero? O meglio: quando lo fanno a Ino. U_U Capitolo molto da "e che cacchio, quando esce il nome di Shika? Dai, Dai, che esca!! *_*", e alla fine, eccolo che spunta nel modo migliore! Oh, il mio istinto sadico per stasera è a posto! Grazie, Robi! Mi hai addolcito la serata! ^^
Susi

06/05/08, ore 16:13

Stupendo.. *_*! Sul serio mia cara..! Ino con queste vecchiacce pettegole.. che forte! XDXD! E.. sapere che il tuo fidanzato ti tradisce proprio da una vecchiaccia.. bè.. non è mica il massimo!n Comunque chappy stupendo.. I miei complimentoni carissimaaa! Un bacione! Tua Miki

06/05/08, ore 14:02

Morbido Tronky! Oh, cultrice delle pubblicità di bei fustaccioni da cui prendere spunto per il mio cast! *_* Sincermente mi hai stupito, cioè, ti rendi conto? parrucchiera. E anziane signore. Povera Ino, non la credevo messa così male! Ma almeno le vecchie cornacchie la mettono in guardia... chissà che palo. Povera Ino... *soffia il naso*
Deliziosa anche questa, sei veramente spettacolare, nonostante tutti i tuoi dubbi! E, beh, sei morbida quando serve, un po' croccante, ma proprio raramente, eh. E adesso ci sono anche i Tronky al cocco, sei pronta per l'estate, con un gusto fresco e nuovo (e buono, nonostante non apprezzi il cocco è buonissimo ò.ò Sarà che è tronky XD)
In adorazione, ergo, come sempre
La tua cantante solista di sigle. XD
(e un bacino, che non fa mai male!)

06/05/08, ore 00:14

Allora ... guarda che caspita di ora è! XD! Sono irrecuperabile, ma la mia recensione non può mancare. Siccome vado più che di fretta, altrimenti mia madre si trasforma in Yoshino e la cosa non è affatto piacevole, ti dirò le prime impressioni, poi casomai aggiungo in seguito. Perfetta l'ambientazione, il parrucchiere si sa è la "bottega dei pettegolezzi" . Tutte vecchie con tinta colante, rolli in testa tanto brutte da far paura. Ma paura fanno soprattutto i pettegolezzi. Già, c'è gente che si basa su poco. Subito additano, sparlano, giudicano, senza saper la verità. Ahimè. Ha ragione la parrucchiera: Tem è una ragazza normale che si è innamorata di un ragazzo occupato. Succede. Ma se quel ragazzo è disposto a mandar a quel paese la fidanzata, non può esserci nient'altro che una bella storia d'amore. Confesso di aver tremato per quelle ultime due frasi su Ino. Deve essere qualcosa di orribile venirlo a sapere in maniera così brusca, violenta. Ora vado. Le altre considerazioni (o pippe mentali, come si suol dire) sono rimandate a domani! Un bacione, Sara

05/05/08, ore 22:44

belllissimo cap come al solito, bravissima *___*

05/05/08, ore 22:23

ooooooh *_* Wow che figata questo capitolo!!!!!!!!!! Davvero simpatico XD ma cosa vogliono quelle vecchie lì , ma guarda te... come osano sparlare della mitica tem?! Se c'è una cosa che odio sono le vecchie che fanno le pettegole! brrr ..e poi una che le da pure della puttanella! oh ma si dia un contegno signora! Ino in confronto è una santa (seeee) anche se in questo capitolo non l'ho affatto disprezzata, perchè non si lascia influenzare dalle male lingue delle tizie... Brava Ino, una volta tanto che fa qualcosa di buono devo pur riconoscerglielo! XD Però, cavolo, c'è rimasta proprio di sasso (per non scendere in volgarità XD) poveretta. Ora tutti i nodi al pettine e verità ,troppo amare da digerire, a galla... Oddio che situazione imbarazzante ora che ci penso!! Ahia, vedremo la prossima volta che succederà, mi piace quando la storie si incasinano! XD Grandissima Robby, i miei più sentiti complimenti x questa magnifica storia!!!!!!!!!!!! Un bacione, Snow White

05/05/08, ore 21:14

*_______* questo chappy mi ha messo i brividi. le ottantenni avvenenti sono peggio di ino!XD l'atmosfera ricreata dava proprio la sensazione di essere dentro ad un covo di stupide ochette ke sparlano delle vicine, posto migliore ke dal parrucchiere non esiste!!XD e quella frase finale così significativa, mette la pulce nell'orecchio a ino...... e quel "anche il lunedì"....... mamma mi ha lasciato stupitissima!^^ brava brava sempre incisiva in ogni chappy, più corti sono e più polpa hanno!! baci da stefy^^

05/05/08, ore 20:55

la verità si avvicina...solo che al momento più che commentare il missing moment volevo più che altro dirti che ti voglio bene. e che so che non c'entra un tubo qui, però hai bisogno di incoraggiamento^^ e sostegno^^e affetto^^ quindi volevo ribadirtelo. quindi per una volta niente commento sulla fic, ma una dichiarazione di quanto ti adoro(ora le gente penserà che sono pazza totale, ma tu sai perchè almeno eheh!). vero frollino teneroso? bacioni

05/05/08, ore 20:27

Uhhhh...sta per scoprire la verità???Accidenti...aggiorna presto, ti prego...se no muoio di curiosità e non posso più recensire. Bravissima bravissima, e super appassionante.

04/05/08, ore 23:25

Ok, io sono la ritardataria per eccellenza, e si sa! A mia discolpa posso dire che sto facendo un giro di ricognizione per salvare tutte le cose che devo leggere e/o commentare, e che quando sono capitata su Missing Moments mi sono incagliata come una balena sugli scogli e ho dovuto leggerla sul momento! Perché? Probabilmente perché questi stralci sono quanto di più magnetico io abbia mai visto. Non lo so, ma questi pezzetti senza capo né coda (non sono parti topiche, non sono "inizio e fine", sono missing moments che sembrano quasi casuali), forse anche nella loro brevità, sono come le ciliegie: uno tira l'altro! XD Non so davvero se posso dire qualcosa sullo stile o sull'IC (dio, non aprirò mai, mai bocca sul tuo IC di Shika, Ino e Tema!)(O anche Kankuro <3), ma posso dire che ancora non capisco perché mi piaccia tanto. Giuro, mi ci sto impegnando, mi sto chiedendo come un'ossessa "cosa esattamente mi rende così facile la lettura?", e non lo capisco! Dovessero dirmi "descrivi il suo stile", direi: normale. E poi, però, non riesco a staccarmici. Quindi, sono giunta a una conclusione. E' amore. U_U Per forza, dai: qual è quel sentimento che provi senza capire bene perché o per come? L'amore. E quindi mi sono innamorata del tuo stile, senza un motivo preciso! (puoi chiamare la neuro, se lo ritieni opportuno. Ma se tu non lo facessi te ne sarei grata, grazie)
Bene, spero di non essere troppo in ritardo con la raccolta, e di riuscire a commentare tanti prossimi capitoli! >_< Un bacione, robi! ^^
Susi <3