Neighbours - Missing Moments
di bambi88

08/04/08, ore 21:19

Stupendo, assolutamento stupendo *_* c'è una tensione palpabile tra Temari e Ino, ti lascia inchiodata alla sedia, fissa allo schermo. Sembra quasi possibile percepirla addosso(almeno credo d'aver intuito giusto)... adoro Temari, così subdola e spiccia(e Ino diciamocelo, se lo merita, colpa sua se non si sa tenere il suo uomo...), è lei in tutto e per tutto. Baci e complimenti^^

08/04/08, ore 15:28

bellissimo. mi piace un casino quando torturi ino!!

08/04/08, ore 15:18

Cioè io... Cioè, io.
._.
Io torno da una giornata di mehm... pessima giornata di scuola, pessimo pomeriggio che si profila all'orizzonte, pessimo ritorno a casa -oggi da sola e anche sotto la pioggia- e... un solo attimo di tempo per respirare, questo. E tu me lo devasti con una scena del genere. Ripeto:
._________.
Io adoro la tua Ino, davvero... metto su una Lega per la Protezione delle Ino cornificate e indifese se va avanti così! ;_; Non mi stancherò mai di ripeterlo, sei maledettamente brava nel descrivere ogni scena con le parole più giuste ed essenziali a renderla vivida. Specie in questa fic, di rado leggo vere e propie introspezioni, ma è proprio qui il bello: con i gesti, con gli sguardi e con le parole riesci a comunicare al lettore lo stato d'animo dei personaggi senza ricorrere alle lente introspezioni che tendono ad interrompere il racconto. Tutto lineare, liscio, pulito e enormemente concreto: questo è l'effetto finale. Come dicevo, amo la tua Ino, così candida e in buona fede -almeno secondo la mia interpretazione-, non particolarmente civettuola, nè aggressiva. Oddio, su Shikamaru non mi espongo... io so solo che mi sta leggermente qui, e grazie a te non riesco a pensare che a una parola: "*#ç§s+èdò°òèò##". Non so che vocabolo sia, ma comunque esprime benissimo il mio sentimento per lui >.< Temari invece mi ha colpita per la sua scontrosità accanita, che la rende completamente ic. Attendo con ansia gli altri missing moments... Un ottimo lavoro, come del resto gli altri! ^^
Un bacio e a presto! Chime

07/04/08, ore 21:31

Macchè disturbato da mate, anzi, la lettura della tua storia mi ha illuminato (ho preso 8 e mezzo, miracolo! O_O ) XD Cmq bellissimo anche questo chappy ! XD Bravissimo Shika che ha dato buca a Ino, quanto godo! La loro relazione sta andando a farsi fo****e perchè lui se la spassa con l'amante XD Bellissima cmq l'entrata in scena di Shika nell'alone di fumo! Dio quanto mi piace quell'uomo quando fuma! Troppo sexy XD E meno male che Tem non ha dato il minimo ascolto a quell'oca di Ino sebbene in questo caso l'avrebbe voluta aiutare col giardinaggio (sicuri? XD) Aspetto il prox chappy!!!!!!! Grandissima come sempre! un bacione Snow White

07/04/08, ore 21:23

Povera Ino.. non che io la stimi più di tanto ma questa è una torturella bella e buona! XDXDXD! Comunque mi è piaciuta molto l'essere così brusca in Tem...Sisi! XDXD! E poi... lo sguardo sull'anello di INo...Uuuuuu! Davvero un bel capitolo! Mi piacciano molto i confronti tra donne e tu li sai sccrivere proprio bene! Brava! PS: scusa, non per farti fretta... ma...ti ricordi la KibaIno che ti avevo richiesto? Volevo solo sapere se è un capitolo di Recalling The Past che inserirai o una One Shot a parte che hai scritto (o stai scrivendo... e se è così prendi pure il tempo che vuoi XDXD!)! è solo per sapere perchè non ho capito molto bene! Bravissima ancora! Un bacioone Miki

07/04/08, ore 20:34

Scusa se rompo di nuovo ... ma ho dimenticato di dirti una cosa: scommetto che questo "secondo momento" è quando quel furbo di Nara ha lasciato la macchina parcheggiata davanti casa, vero?!! Un'ultima cosa: Shika che compare con l'inseparabile scia di fumo è perfetto!! Un bacio, e scusa se ti ho rotto!!

07/04/08, ore 20:03

mwahahahah!!! bene si ricollega all'altra precedente raccolta! bellissima, ino ke non sa di parlare con l'amante del suo ragazzo e si offre pure di aiutarla.... ihihih se scoprisse ki è in realtà (e lo scopre) non sarebbe così gentile..... poi suona il cellulare e indovina un pò ki è? ma shika!!!XDD ha da fare.... O______O e noi sappiamo moooolto bene ke cosa deve fare! la frase finale di tem ha confermato ogni ipotesi, "ce ne hai messo di tempo" e poi l'odore acre della sigaretta, non poteva ke non essere quella di shika!!! ok bellissima, sì 6 sclerata, ma va benissimo così!!! sono curiosa della prox, un bacione dalla tua stefy^^ bravissima roby!!

07/04/08, ore 18:25

Oddio. Oddio. Oddio. Questa flash mi ha colpita ancora di più rispetto alla precedente. Nonostante nella prima ci sia il tradimento fisico, quest'ultima è stata ancora più dura da mangiare giù perché c'è l'incontro fra amante e legittima fidanzata (e ora ti chiederai chi intendo per amante e chi per legittima compagna ... dettagli dettagli!) . Per di più la telefonata di Shika con quel vago "ho da fare" e se a tutto questo panettone ci si aggiunge il "Ce ne hai messo oggi di tempo ... " da parte di Tem, diventa molto molto pesante per Ino. Diavolo, da una parte mi fa pena (insomma nei suoi panni mi ci metto, poretta) ... però dall'altra parte non si può fare a meno di godere della passione di Shika e Tem. Ci spiace Ino, ma Shika è occupato nella casa davanti alla tua ... "ci sono lavori in corso" ... ehm ehm!! Ora, passando a parlare di una cosa seria e che mi ha fatto rimanere così *__* : Tem stava per desentigrare la foglia quando ha visto l'anello di Ino. Secondo me (magari sbaglio) Tem vorrebbe molto di più da Shika. Mi spiego meglio: lei dice che è si vedono solo per divertirsi, ma in realtà vorrebbe che Shika molli Ino e vivere alla luce del sole la loro relazione. Altrimenti non tremerebbe di rabbia alla sola vista di quell'anello. Ma roberta che fai? Io inizio a trattare bene Ino e tu la torturi?!! Cavolo, vederla così cordiale con Tem mi ha fatto davvero pena ... pensa se sapesse ... Chissà, magari in quel momento Tem si sentiva in colpa anche nei suoi confronti, magari ha rifiutato anche per quello il suo aiuto (infatti il motivo principale è che la fidanzata di Shika, ovviamente) . Non so se hai capito qualcosa dei miei ragionamenti contorti ... in caso ti spiego meglio quando ci becchiamo su msn!! Comunque volevo farti i complimenti per le forti emozioni che sai dare anche con una semplice flash. Per esempio, la tensione di Tem io lo avvertita attraverso i suoi gesti, il suo modo di fare brusco. Infine l'arrivo di Shika è stato un colpo al cuore. Me lo sono immaginata a dare buca a Ino e ad appostarsi davanti alla casa di Tem. Adoro questo triangolo che hai creato tu. Un bacione, Sara. PS: davvero ci sarà risposta alla mia domanda? Non hai la più vaga idea di quanto io sia felice in questo momento ^__^!!

07/04/08, ore 17:59

bellissimo come al solito *_____* Complimenti, sei troppo brava ! ^_^

07/04/08, ore 17:55

Sadica? Noooooo xD Però dai, con Ino ogni tanto è bello esserlo *___* Anche se cavolo, riflettendoci se provo a mettermi nei suoi panni un po' mi dispiace O_O Vedremo nei prossimi capitoli verso che sentimento mi sbilancierò. baci ^^ Annalisa

07/04/08, ore 17:48

stavolta niente sbav(anche se basta solo l'alone della sigaretta a mandarmi in tilt...), visto che shika non appare, ma abbiamo un serrato confronto tra le due donzelle(seh..donzelle..)
questa è una delle mie preferite, ciononostante. perchè si avverte benissimo lo squallore di quanto succede. l'imbarazzo latente di temari, che fa la stoica, ino furibonda al cellulare, delusa. e subito dopo che è sparita, la macchina di shikamaru che arriva. cacchio robi è così reale...anche perchè mi è successo tale e quale, a me, anni fa. beh, non stavo piantando piante. ma le dinamiche, erano le stesse. ed ero temari(ma questo te lo racconto un'altra volta...)
ecco perchè sento molto questa parte dei missing moments. perchè è dannatamente vero, lo squallore che provi quando si tradisce, e nonostante tutto sai che non lo potrai evitare..bene, magari nella prossima tornerò sbavosa e fancazzista:-)

07/04/08, ore 17:36

Sorry se non ho recensito il primo capitolo nonostante l'abbia letto. Vuol dire che lo farò qui. Shikamaru è diventato l'amante di Temari, molto meglio lei che la Yamanaka, è ovvio. Quando alla fine Tem chiede a Shika cosa voleva da lei e lui risponde 'niente'... Dai Shika, secondo te perchè sei andato da Tem? E te lo domandi pure? XD Bene, ora passo al secondo capitolo. Ino mi è sembrata un pò impicciona, capisco che ha un fioraio però... ma il finale è stato sbalorditivo. Shikamaru che da buca a Ino per stare con Tem. Che grande!!! Alla prossima recensione. Ciaoooo

04/04/08, ore 20:33

E così alla fine ce l'ho fatta...Finalmente riesco a recensirti! Davvero bellissima!!!Hai quasi dipinto la scena; i personaggi erano realistici, ben delineati, nonostante tu non abbia sprecato "fiumi di parole"... Stupenda, davvero!...E Temari è di un'insolenza unica!!!La adoro!!! Stile personalissimo, ovviamente! Sono estasiata! 8-) Tanti baci...

04/04/08, ore 15:01

Wow..semplicemente fantastica! Molto hard e carina! XDXD! Comunque brava brava davvero! Un bacionissimo Miki

01/04/08, ore 21:59

Et voilà. Stai iniziando una nuova raccolta decisamente interessante. Già la prima parte (definiamola così) mi piaceva un sacco, adesso andiamo scoprire meglio cosa succede. Questo capitolo dice tutto. A partire dalla parte lemon fino a quando Temari si allontana. Nel suo secco "vado a lavarmi" si nota quasi la sicurezza che quello sia l'ultimo incontro che si prospetta con Shika, anche perchè poi gli dice addio (adoro quella frase *-*) ma sappiamo bene e possiamo affermare che Tem è un'illusa XD. Ok, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e, ovviamente, spero di leggere un trattamento di Ino adeguato u.u (e sai com'è adeguato XD) sclero finito. Baci u.u