Neighbours - Missing Moments
di bambi88

14/04/08, ore 22:19

nyah!! crudele?? noooo, i chappy come questo li trovo stupendi!! HiHiHi e poi, ormai, leggendo le tue fic sono diventata "only ShikaTema" quindi... meglio che Ino soffra un po' no? XDDD *O* Shikaaaaaaa *sbav-sbav d'obbligo XD* pare che Ino sia l'unica che non si accorge che lui è più freddo nei suoi confronti.. così, tanto per fare la figura dell'idiota XD well!! aspetto il prossimo chappy, aggiorna presto!! Kiss8

14/04/08, ore 21:26

Ciao! Ho letto tutte e due le fic collegate in meno di dieci minuti! Sei bravissima! Anche se io adoro Ino, e mi dispiace che la strapazzi così, devo dire che queste tue creazioni mi piacciono un sacco! Aggiorna presto mi raccomando! Un bacio

14/04/08, ore 21:21

Ah, secondo me Tem è la "leggittima compagna" e quella sottospecie di oca in salamoia è "l'amante" ... mhm ... anzi, nemmeno! Tem è insieme amante e leggittima compagna, l'oca in salamoia è un modo per il giovane Nara per non annoiarsi durante il pomeriggio ... magari chissà ... si è fidanzato con Ino solo per trovare qualcuna che gli faccia la spesa!! Coooomunque, ho amato questo "third missing" . Tanto ogni volta che ne aggiungi un altro dico sempre che il più bello del predente XD!! Allora, secondo me le più significative di tutto in questa flash sono quelle maledette frasette in corsivo che ti lasciano i brividi addosso. Lì si racchiude tutto il significato della loro relazione. quando si sono incontrati/scontrati al supermercato con i carrelli, ho pensato "ecco qui, ora succede il putiferio" ... ma man mano che leggevo mi sono resa conto che si tratat pur sempre della fredda Tem e dell'impassibile e svogliato Shika. Mentre leggevo la presentazione di Ino (che povera non sapeva che si erano già presentati in !altra sede") mi dicevo: "ma guarda sti due che facce toste, fanno finta di non conoscersi" . Insomma, anche a dire che si erano incrociati quel giorno in cui Tem gli aveva riportato il cesto non ci sarebbe stato nulla di male. Invece NIENTE. Che facce di bronzo ... per non dire di ... vabbè, evitiamo volgarità. Per Ino rilassati cara, mica la stai maltrattando poi più di tanto: tu ti limiti a farle presentare il fidanzato all'amante ... insomma, si potrebbe fare di peggio come farle beccare Shika che se la fa con Tem *occhi luccicosi* ... Ah, lì sì che starei in pace con me stessa! Magari come piacere personale potresti farmi una flash a parte *occhi sognanti* (sì, certo) . E non preoccuparti nemmeno per Temari: io non la trovo affatto malvagia. Anzi, molto furba. In fondo, diciamocelo: chi non farebbe come lei con un figo come Shika??!! Sono contenta di aver azzeccato almeno qualcosina sulla reazione di Temari! Aspetto davvero trepidante la prossima flash. Sicuramente mi sono dimenticata di dirti alcune cose (meno male, dirai tu!) ... se mi vengono in mente te le dico su msn o ti rirompo di nuovo qui!! PS: anche io ho problemi ad arrivare agli scaffali più alti del supermercato. E credimi, il pacco di caffè che cade è niente in confronto a una bottiglia d'acqua da un litro ... o peggio coca-cola!! Ora ti lascio, un bacione dolce, Sara

14/04/08, ore 21:09

Ma sì, la LePICI! 8D Che ridere quando l'ho letto! Mi accodo a Kaho_chan e credo che sia tempo di far circolare i volantini... Sento che Ino sta per subire anche di peggio. La povera Ino. Stavo per dirti che AMO la tua Ino, ignara e in un certo qualmodo candida, ma sarebbe stata soltanto una supplementare e inutile ripetizione. Come sempre le immagini sono vivide e perfette, le parole scelte con una cura che mi impressiona. Ah, spero che tu non mi abbia fraintesa sull'introspezione! Non trovo il tuo metodo un difetto, anzi, posso dire senza pensarci su che sei la prima ed unica autrice incontata fin'ora in grado di far trasparire le emozioni e perfino i pensieri tramite la sola gestualità. Non smetterò di farti i complimenti per questo, no *__*. La struttura delle tue fic è così particolare da valorizzare ogni tipo di trama, originale o consueta che sia.
Ah, ho amato la parte iniziale col caffè... sai, anch'io insulto il vocabolario di latino che si trova troppo in alto per la mia statura non propriamente galattica. Un altro elemento che caratterizza le tue fic: rendi i personaggi reali nei gesti, nei dialoghi e nelle azioni più semplici e quotidiane. Complimenti alla seconda! (questo è l'effetto del compito di matematica). Ora scappo che mi si fredda lo sformato di patate (Che gioia .__.). Un bacio e a presto! Sono curiosa e ansiosa di leggere la prossima flashfic, pronda a nuovi shock da odio Shikamaroso... =D
Chime

14/04/08, ore 20:39

sbav. mi sembra d'obbligo. perchè shikamaru stronzo è più sexy che mai. così irriverente, bugiardo, colpevole. temari ha almeno un minimo di pudore, di senso di colpa che serpeggia, che la fa sentire ''sporca". lui, apparentemente, no. lui è così...aaaahhhh...vabbè, ci siam capite^^. Comunque, anche se sono ripetitiva, adoro come scrivi. ormai adoro anche le tue virgole, ogni puntino, ogni punto esclamativo. è come assistere a un film, crudo, diretto. la prossima volta porto i popcorn. alla fin fine, sei come il cinema, frollino mio. ti ci vedo alla grande come sceneggiatrice...sai che dialoghi brillanti rifileresti...Sì, ho deciso. hai un brillante futuro!!!

14/04/08, ore 20:36

sono talpina pensierosa; bellissimo cap come al solito! *_____* Mi è piaciuto moltissimo ^^

14/04/08, ore 19:51

Tu non sei cattiva: sei l'emblema della cattiveria! Regina Malefica! E ciò che è scioccante è che lo dico solo io! XD (credo di essere l'unica ad apprezzare Ino come personaggio... ma insomma! è così divertente trattare di lei! Bah... ù_ù")
Povera, povera Ino. E lo dico con il cuore, stavolta hai roprio devastato il mio cuoricino biancastro. Sul serio, Shikamaru è un bastardo, nonostante questa veste è molto sexy su di lui - lo ammetto che è da sbav *ç* - lo odio, perchè è stato proprio tanto, taaanto cattivo. Lo punirò a dovere, prima o poi. E punirò anche te! ù_ù XD
Uh, mi è piaciuta la scena del giardinaggio, non mi è mai venuto in mente di usare questa atmosfera! è molto da Ino! (solo che il pezzo dopo, la telefonata e il fatto che passava il tempo con Temari... sono stata sul serio male, stavolta. Sul serio. Che mi stia candeggiando? ò_ò) Mentre la scenetta della spesa, è più leggera, non so perchè. La prima è davvero tanto, troppo cattiva. ;__; E poi capisco Temari: io non arrivo mai in alto! Mannaggia alla mia grande altezza! (1.64 metri... e mi chiamano la Puffetta da Discoteca XD)
Uh, devo riprendermi. Credo affonderò in latino, tanto per dimenticare... e che balle questo studio! Uffa!
Un bacio!

14/04/08, ore 19:50

ma ke scherzi roby? tu 6 un MITO! se facessi sempre questi chappy crudeli verso pig sarebbe un sogno.... vebbè a me interessano soprattutto i due tesori lì ke neanche si calcolano, la yamanaka non nominiamola.... eh eh^^ lo sai ke la tua autobiografia era davvero divertente?XD anche io non sono una spilungona, quindi ti capisco!!XD le frasi di intermezzo stupende, veramente, azzeccatissime in ogni passaggio! cmq adoro la loro indifferenza, sanno proprio recitare bene, e c'è sempre quell'"addio" ke è come se in realtà nascondesse un sacco di altre parole, almeno a me da quest'effetto...^^ quindi stando a quello ke dici, vedremo una tem diversa o cmq un tantino più dolce? sono curiosissima di vedere ke ti inventerai, ma d'altra parte tu la rendi ogni volta perfetta, perciò non oso immaginare!!! ah e ricordati ke sclerata vai benissimo!XD un bacione da stefy^^

14/04/08, ore 19:32

Mmm...troppo carino e intringuossisimo questo capitolo anche perchè oggi sono un pò come Temari U_U!Capisco benissimo cosa prova Temari e sono solidale con lei..si si!Non vedo l'ora della vera Ino(quella scontrosa e sclerata)quando scoprirà del tradimento si si*me molto sadica *eheh!UN bacione!Mary

14/04/08, ore 19:18

Ino fa la figura della scema ogni capitolo che passa: questo per il semplice fatto che NON sa di Shika e Temari e vantandosi non fa altro che peggiorare la sua penosa situazione U_U Temari non è stronza, mi piace così xD Brava ^^ baci Annalisa

14/04/08, ore 15:52

Accidenti povera Ino...però mi piacciono queste situazioni intricate si si XD!!ehm Shika fa il figo della situazione eh..e Temari acida e scontrosa come sempre..si i like her(è l'esame d'inglese di domani ).Però mi aspettavo una Ino battagliera e scontrosa...ma vedremo cosa succerà nei prox capitoli!Un bacione

14/04/08, ore 13:51

che belloo...mamma mia quanto adoro i tradimenti, so che è brutto da dire ma hanno un fascino tutto loro e queste scene da film mi fanno morire...stranamente mi dispiace per ino che diceva di voler aiutare ma credo che nella realtà non l'avrebbe mai fatto...cmq veramente bellissima, complimenti...continua a scivere il resto di questa bellissima raccolta...ciao ciao

12/04/08, ore 20:28

*Rory si svegliò solo in quell'istante a recensire* Presente! *____*
Oh. Mio. Dio. Questo secondo momento mi h lasciata...oddio, che voglia di vedere soffrire Ino! *ritorna 'normale'* Ahem. Cioè, volevo dire. Povera Ino ù.ù So che sembra anormale sentirlo dire da me, però un pochettino, in fondo, mi dispiace. Però ho amato il carattere della Yamanaka, sembra così lei in versione AU...la vedo troppo mandare un bacio al cellulare XD. E poi, diciamocelo, con questo capitolo sui fiori si scopre molto velatamente che Temari odia Ino (non si era capito, nè? XD). Temari che detesta i fiori e strappa via le erbacce con rabbia, fa pensare - almeno, a me u.u - che Tem veda in quei fiori Ino. Dopotutto la Yamanaka è spesso associato ai fiori. Sappiamo cosa voleva dire Tem con quel 'non mi pacciono i fiori' XD. E poi, l'arrivo di Shika...*___* assolutamente adorabile. E ci tengo a sottolineare che per me, la prima versione della risposta ad 'aspetto il mio ragazzo' andava benissimo X°D.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* un Bacio mia diabolica Rò. O meglio, da quanto ho capito, KankuRò XD TiViBi ù.ù

10/04/08, ore 11:42

Povera Ino.. certo che ti diverti a trattarla male xD

09/04/08, ore 15:39

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ok, urletto senza senso XD però, però... ecco! Mi stavo perdendo il seguito >.< (causa pc rotto XD <-- ancora XD) well well, come al solito: complimentissimi! Mi piace davvero molto come scrivi e... bhe, ormai sono fan in tutto e per tutto delle shikatema quindi... aspetto il seguito!! ;) e, ovviamente, la tortura di ino..! (oddio, sto diventando sadica contro di lei O.o) Kiss8