Neighbours - Missing Moments
di bambi88

28/04/08, ore 20:09

bellissimo questo capitolo...gaara ne sa una più del diavolo, caro fighissimo ragazzo^^e temari eccome se trabocca di umanità. è complessa, sboccata, incazzata, arrabbiata, impaurita...insomma, molto umana. ah, ho trovato un soprannome per kanky: il tutto muscoli ma niente cervello...tiè ihih! così impari a fare la cattiva col mio amore^^scherzi a parte, diciamo che non è una cima...ma è un tenerone, e anche qui ha capito subito cosa avesse la sorellina!

28/04/08, ore 20:05

ahhahaha....si direi che trabocca di umanità ma non è affatto male vederla perdere le staffe ogni tanto..lei urla e strepita molto però sa anche essere gelida quando si tratta dei suoi sentimenti quindi vederla cosi mi piace molto...poveri fratellini però...ahahahahha...continua cosi..ciao ciao

27/04/08, ore 11:39

spettacolare! non ho parole

26/04/08, ore 17:27

Notiamo: io dovrei seriamente studiare, avendo uan simulazione di terza prova all'orizzonte e la verifica di mate (se non voglio avere il debito -_-" Sgrunt.), e invece che faccio? Mi accorgo che tra le innumerevoli storie che ho segnato sulla mia paginetta di Word che devo commentare c'è anche questa. E la Rivincita. (non pensare, mi segno tutti quello che dovrei recensire e poi rimane lì tutto a prendere polvere... tsk.) Insomma, sono una pigra! Saltare poi questo, che è fino ad ora il mio Missing Moment preferito! *_* Perchè? Perchè c'è tutta la difficoltà di un rapporto come questo, segreto, che si vorrebbe sbattere in faccia a tutti, ma che non ce la si fa quando si è davanti a colei/lui che ne soffrirà di più. E pure Temari - ch efa tanto la gradassa - ha le sue riserve. Ogni suo flash-back, ogni sua affermazione, viene negata nel quaetto che tu hai tracciato. Una delle più belle, davvero.
Brava Rò! *_* (ormai, non faccio altro che ripeterlo... devo trovare un po' di originalità anche qui! ù_ù")

24/04/08, ore 20:50

mmm credevo che Tem spifferasse tutto a Ino e li si ci sarebbe stato il divertimento ,ovvero la vera INO XD!poverina un pò mi fa pena ma anche Temari...l'unico che stranamente odio in questa ficcy è Shika..forse perchè mi ricorda un mio amico e una situazione del genere ,a vabbè...aspetto il prox capitolo...sono curiosa di sapere che succede!UN bacione ^.-!

24/04/08, ore 14:57

uhhhh..che bello, mi sono piaciuti entrambi i capitoli e sinceramente questa raccolta mi affascina sempre di +...continua a scrivere mmi raccomando, adoro questa serie cosi come la prima...scusa per la mini recensione ma ho poco tempo..ciao ciao

23/04/08, ore 20:20

Povera Temari!! T^T mi è dispiaciuto per lei, qui... vorrebbe una storia seria, senza bugie con Shika, ma anche se si impone di dire la verità Ino, non ci riesce... (e la capisco anche) poverina, perfortuna, poi, finirà in happy ending per lei!! hihihi ^O^ bravissima!! kissolo!! X3

23/04/08, ore 17:35

Ciaoooooooo! Bel chappy (anche se si sente l'assenza di Shika XD). Questa è decisamente un incontro tutto al femminile dove temari è a conoscenza di un terribile segreto che vorrebbe svelare e Ino si prepara per festeggiare l'anniversario. Temari aveva ragione a dire tutto a Ino, anche perchè è dura tenersi tutto dentro (e Ino non si è accorta di un cavolo u.u dai che è evidente) però era anche l'anniversario. Povera Ino (per una volta ci sta XD)... Belli anche i discorsi flashback di Shikamaru e Tem. Anche io se mi fossi trovata in una situazione simile nei panni di Tem non avrei resistito a lungo e sarei andata a dire tutto alla diretta interessata ma anche una dura come Tem poteva sopportare per qualche giorno evitando di dare dei dispiaceri proprio il giorno dell'anniversario. Anche perchè Ino ci credeva un casino. In fondo le ha solo regalato un giorno in più di illusioni. XD Ok, dopo questi pensieri profondi (XD) ti saluto. Al prossimo capitolo. Ciao, ciao. Ele.

23/04/08, ore 17:24

Ho letto Neighbours-too close e i quattro capitoli di Neighbours-missing moments tutti d'un fiato... le parole scivolano via veloci, le scene sono talmente vivide da sembrare fotografie e i personaggi sono perfettamente fedeli a se stessi: insomma altre due raccolte dove ribadisci di essere bravissima! Quest'ultimo capitolo, in particolare, con "le due bionde" a confronto mi è veramente piaciuto: la frustrazione di Tem, il voler chiudere gli occhi(perché sono convinta che una donna in queste situazioni spesso scelga di non capire...) di Ino(la povera Ino... ma perché me la maltrattate così???ç_ç), la codardia di Shika(come mi sta cadendo in basso questo, riprendendo un'altra tua ff, "sexy tamarro"...) sono resi perfettamente... Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ancora tantissimi complimenti.

23/04/08, ore 14:37

Oddio Tem cosa mi combini?? XD Non era lei quella superiperdeterminata? E invece si è lasciata muovere dalla compassione per la Yamanaka, essendo anche il giorno del suo anniversario... Da un lato capisco Tem... ok, va a letto con il ragazzo della sua vicina e in teoria era andata da lei per rivelarglielo, però si è rivelata veramente sensibile... Cioè, dal mio punto di vista poi... Non so tu che impressione volevi darci di Tem ^^ Io l'ho trovata così XD E mi è piaciuta (vabbè che sono di parte e poi Tem mi piace SEMPRE XD) ! sarò cattiva, ma sinceramente avrei sperato che glielo diccesse XD Ino non può vivere nelle sue illusioni di fidanzata ideale mentre il suo ragazzo scopa con la vicina di casa, dai poveraccia, mi sta facendo pena sul serio! XD Però è anche vero che di tutti i giorni, dirglielo proprio quello dell'anniversario sarebbe stata una carognata... Brava Tem, meglio così, tanto so che prima o poi(suppongo "prima" che "poi" vista la situazione!)Ino lo scoprirà lo stesso ;) Grandissima Robby, sempre geniale!! A lunedì prox, un bacione! Snow White

22/04/08, ore 20:05

Sempre più bella! Mi piace un sacco anche se Ino mi fa davvero pena! Bravissima!!

22/04/08, ore 19:39

I biscotti! Come ti è venuta in mente, è bellissima XD Ino sempre più illusa, mi fa quasi pena, ed è un miracolo fidati^^ Personalmente non riuscirei a mantenere tutta la calma di Temari, ne avere tutta la bastardaggine di Shika XD Tanti complimenti ancora per lo splendido capitolo, li meriti tutti^^ baci.

22/04/08, ore 16:48

Ciao!!!!!!Bello anke questo chappy, anche se devo ammettere che non ho capito molto di quello che dicevano Temari e Shikamaru scritti in mezzo alla pagina, va bhè comunque fantastico lo stesso, però secendo me doveva dirglielo Temari che lei e Shika....., gli avrebbero rovinato l'anniversario, ma se lo sarebbe meritato, ora ti saluto.Ciao ciao!!!

21/04/08, ore 21:23

Ma è normale che io stia sbavando su questo capitolo e non c'è manco Shikamaru? ò.ò Okay, mi spiego meglio. Ogni volta che trovo un aggiornamento così ben fatto, mi sciolgo sulla sedia, è inevitabile. In così poche parole riesce ad esprimere tutto ciò che c'è da dire: la freddezza di Temari, eppure la sua tristezza, la stronzaggine di Shika, ma anche il suo affetto (per Tem, immagino *zizi*) e la spavalderia di Ino, mischiata perfettamente con la sua ingenuità. Oh sì, sto sparando un mucchio di cacchiate, ma il mio cervello è in tilt *-*. Solo tu sai rendere così magnificamente questa coppia, tanto da farmela amare ogni giorno di più. Oh. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. E so già che mi verranno nuovamente gli occhi a cuoricino. Passo & chiudo ù.ù
Baci Rò, ti adoVo sempre di più *-*

21/04/08, ore 21:12

Bellissimo! Questo gioco te lo dico, non te lo dico; lo dico io, lo dici tu... Davvero meravigliosa come al solito mia carissima! Che dire... questa raccolta mi sta prendendo con tutta me stessa... E poi.. sai quanto mi piacciono i confronti tra le due bionde! XDXD! A prestissimoooo! Un bacionissimo tesoro! Miki