The story of my life.
di lunetta96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/01/14, ore 06:53

Hei ciao, la tua fanfiction è davvero bellissima...mi piace sia il modo in cui scrivi che la storia *-*
continua presto e fammi sapere quando aggiorni *-*-*-*♥♥♥♥
Un Bacio Ellie.xx

01/01/14, ore 14:34

Hey, ciao bella, sono la ragazza dello scambio di recensioni.
Bene bene, premetto che ho letto questi 17 capitoli tutto d'un fiato. E posso affermare che mi sono innamorata della tua ff. Il rapporto tra Sara ed Harry è ahskdj.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ora mi limito a mettere la storia tra le seguite e non mancheró a recensire i prossimi.
-theirsjuliet

01/01/14, ore 02:02

Ho letto tutta la fanfiction come ti avevo detto :)
e devo dire che è meravigliosa *_*
Aggiorna presto e ...
BUON 2014♥

30/12/13, ore 23:02

Bene, mi ha fatto piangere e morire letteralmente dalle risate e mia mamma mi sta guardando malissimo come se fossi pazza. Scrivi veramente bene complimenti e sono felice che i due non si sono lasciati mi sarebbe dispiaciuto troppo :)

27/12/13, ore 17:23

Ehi, sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter. Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, questa ff è davvero bella, è una storia carina e pucci lol c'è anche da dire che non ho mai letto una ff sui OneD perciò puoi essere onorata(?) lol  mi piace anche il tuo modo di scrivere, poi il rapporto tra Sara e Harry aaaw, sono tenerissimi insieme. Ora voglio proprio vedere che succede con Daniel.
Volevo chiederti se potevi avvisarmi quando aggiorni --so di essere una rompi scatole--
grazie in anticipo e continua presto, mi raccomando. Baci, Carmen :*

24/12/13, ore 21:01

ciaooo il capitolo è bellissimo...evvivaaa harry e sara hanno chiarito tutto per fortuna...adoro la parte in cui harry e louis chiudono sara fuori...mi fa morire dalle risate...cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
oggi è il compleanno di Louis evvivaaa ha compiuto 22 anniii ma resterà cmq il nostro peter pan...un ragazzo dolce e divertente che ai tempi di x factor nei video diary gridava " Keeeevinnn" oppure " stop the traffic and let them trough"...hahaha ogni volta che penso a quei momenti sorrido cm una deficiente!
cmq adesso vado ciaooo
Raluca xxx

24/12/13, ore 14:58

Bellissimo capitolo, complimenti mi piace molto come scrivi<3 Aggiorna presto e buona vigilia

20/12/13, ore 17:05

complimenti sei bravissima !! ti prego continua la tua storia è veramente bella

20/12/13, ore 16:33

Okay, allora. rieccomi qui. La storia mi piace molto, apparte il fatto che secondo me è stata troppo veloce.
Cioè queste, manco fossero miss universo, vanno in canada e si prendono i due ragazzi ahaha.
Cioè boh, avrei fatto una cosa un po' più realistica, ma ciò dipende tutto dallo scrittore.
In generale però, ripeto, la storia mi piace, la trama mi piace e tutto il resto appresso va bene.
Semplicemente, rallenterei un po' i tempi
Poi non mi piace la troppa dolcezza, ma quello è un problema mio, anche nella vita "reale" ahahhaha

20/12/13, ore 15:48

Sono @Niallerforce di twitter.
Allora sul primo capitolo non c'è nulla da dire, apparte che è davvero fortunata a conoscere ragazzi così velocemente ahahaha
Mi incuriosisce, continuo subito a leggere :)

20/12/13, ore 14:57

La tua storia è molto bella e tu scrivi divinamente.
harry e sara sono la dolcezza.
quando aggiorni fammi sapere cosi posso passarepassare.
spero che anche la mia storia ti sia piaciuta
un bacione Nina*

19/12/13, ore 20:56

Sono la ragazza per lo scambio recensioni su twitter :)
Fiuuu finalmente ce l'ho fatta ad arrivare fino a qui!
Allora, la storia mi sembra scritta molto bene e senza errori :)
Le idee sono molto buone e promettono una continuazione ancora più stupenda di quello che hai fatto fino ad ora.
Complessivamente un ottimo lavoro!
Continua così che è bellissimo!
Bacio
-Silvia

19/12/13, ore 20:49

Ciao! Sono la ragazza di Twitter @sofi984
Devo dire che è una storia davvero molto bella. Anche se io non leggo molte storie riguardanti i One Direction, ma questa è una di quelle che mi piacciono in particolare.
Hai una scrittura fluida e lineare e il lessico è abbastanza ampio.
Vorrei darti qualche consiglio: quando scrivi un discorso diretto, non farlo in grassetto da fastidio nel leggerlo.
Cerca anche, quando inizi un nuovo paragrafo oppure un discorso diretto, di staccare così la lettura sarà molto più fluida.
Comunque continuerò con piacere a leggere la tua storia e aggiornami!
Un bacione,
sofy98drew

19/12/13, ore 19:27

Iooooooooo questaaaaaaa FF L'AVEVO PERSA E ADESSO L'HO RITROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! GRAZIEEE!!!!!! <3

19/12/13, ore 19:24

Allora come promesso sono passata :)) bellissima storia, adoro tutto!!! Harry qui mi ha davvero fatto paura, dov'è quel dolce cucciolo?? e poi Sara??? dio mio che le succede??? spero non sia nulla di grave. tutta colpa di quello stupido bacio. comunque ho anche letto che li hai visti :3 santo cielo che fortunaaaaa <3
comunque sei bravissima <333
Continua prestooooo :)))) metto la tua storia tra le preferite :)))
Baci Vale :)))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]