Oh, Calamity!

E BASTA
CAPITOLO STUPENDO
ALLA PROSSIMA <3

26/11/13, ore 22:25

Jack e Sandy sono troppo teneri :3! Spero che nessuno si metta tra di loro, é il signor Wate, né la signora Wate, né tantomeno le ragazze del gruppo.
Spero che nella settimana in cui San è in Irlanda riesca a convincere sua madre a venire negli stati ubiti e che Jack non faccia qualche cazzata.

18/11/13, ore 20:44

Capitolo bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto
Devo dire che è andata abbastanza bene, fino al momento dei messaggi in cui oddio, son scoppiata a ridere anche se due minuti prima quasi piangevo per la dolcezza xD
IL FINALE, SOMEWHERE IN NEVERLAND, LORO, LA MANO, L'AMORE, ODDIO.
Spero che la vacanza di natale e il tuor passino presto <3
Torno a studiare greco, domani ho interrogazione, dimmi in bocca al lupo pliiis
Buona fortuna <3
Aggiorna presto :')
Baci

18/11/13, ore 18:54

Aw! La loro prima volta è stata così dolce, alla fine Jack si è comportato bene con lei.
I messaggi tra Alex e Jack sono allucinanti ahahahha! MAschi XD!
Mi dispiace che non si vedranno per una settimana e spero che lei torna presto.
Il nome "Somewhere in neverland" è perfetto, non poteva avere in'idea migliore.

17/11/13, ore 19:50

Certo che Jack quando ha le paranoie diventa strano, non rende molto chiaro cosa lo turba.
Per un attimo ho temuto che su mandassero a fanculo reciprocamente e finisse la storia, invece no per fortuna.
Ora sono troppo curiosa di leggere come proseguirà.
Davvero San vuole cedere a Jack?
Sono curiosa.
Alla prossima

17/11/13, ore 14:33

To be continued presto spero Io sto sclerando come non so dirti cosa Allora calma... JACK TI PREGO SMETTI DI FARTI I COMPLESSI MENTALI. mentre stavano litigando ho temuto il peggio Ma il finale è stato bellissimo Con questo San sta dimostrando tantissimo e spero davvero di poter trovare presto il nuovo capitolo TI PREGO AGGIORNA VELOCEMENTE Un mega abbraccio :3 _redsky_

16/11/13, ore 13:51

Uh eccoti **
A quanto vedo Zack si è dato da fare con Flo ahah *clap per loro*
Mi fa piacere che i rapporti tra Sandy e il padre procedano bene, insomma, così forse starà meglio, non dovrà vivere in un buco di casa, non dovrà lavorare da quell'idiota e potrà aprire la libreria.
Spero solo che la madre si trasferisca, se no non so cosa ne sarà di sandy, jack e baltimora.
A proposito di Jack, cara mamma, lui è un bravo ragazzo, cioè, capisci (?)
E poi E' STATO COSI' CARINO CON LEI.
Io li amo troppo, davvero.
Ti prego aggiorna presto <3
Un abbraccio

16/11/13, ore 02:19

Jack e Sandy sono carinissimi insieme! Lui è stato davvero comprensivo ( e ci mancherebbe altro) sulla storia della verginità.
Mi piace che San e suo padre stiano recuperando un rapporto, lentamente ce la faranno.
Sono felice che presto San non lavorerà più da Scottie e che potrà costruire la sua libreria, ora spero solo che la madre si decida a venire a Baltimore anche lei e che non pensi troppo male di Jack, in fondo è un bravo ragazzo che ha aiutato molto sua figlia.
Che altro dire che se non che Jack e Sandy sono così belli insieme?

10/11/13, ore 22:54

Ah! Finalmente si sono chiariti! Si amano e sono dolcissimi **!
Spero tanto che la signora Wate voglia venire in America con lei, così San e Jack non dovrebbero più separarsi per la questione Irlanda.
Sono d'accordo anche sul fatto che lei debba comprare quel terreno e costruirci la sua libreria.
Sarebbe meraviglioso.

10/11/13, ore 16:12

SI AMANO. SI AMANO, FINALMENTE.
Adesso che gli snack esistono avrò sempre a portata di mano qualcosa da mangiare, che emozione
QUESTO CAPITOLO E' STATO STUPENDO, SAPPILO. SONO STUPENDI INSIEME
Tu mi farai morire
Io sono senza parole, davvero
Ti dico solo bravissima e che ti aspetto con ansia
Un abbraccio <3

09/11/13, ore 21:38

No!! Ora sono troppo curiosa, perché San deve perdonare Jack?
Cosa ha fatto Jack?
E io che speravo si chiarissero... Accidenti a quello stupido di Jack, ubriacarsi quando c'è la ragazza che ama! All'inizio sono stati davvero teneri, però.
Spero che si chiariranno presto.

09/11/13, ore 16:28

NON PUOI LASCIARMI IN SOSPESO PROPRIO MENTRE LA SITUAZIONE SI COMPLICAVA :c
IO SONO RIMASTA CON I DUBBI ED E' UNA COSA TRAGICA
Ma comunque, E' STATO UN CAPITOLO COSI' FOTTUTAMENTE STUPENDO, aw
Allora, partendo dall'inizio, mh, penso che lei dovrebbe iniziare ad amarsi di più e dovrebbe abbandonare alcuni suoi dubbi su Jack, credo che a lui piaccia davvero. poi Flo è troppo carina e a quanto pare si è data da fare con Zack e la questione non mi dispiace
A proposito.. i ragazzi sono stati davvero troppo troppo troppo carini- anche se alex ha interrotto un momento troppo dolce di cui avevo infinitamente bisogno- soprattutto Rian dal momento che si è offerto di aiutarla mentre Jack aveva quasi dimenticato di lei, che a quanto pare è davvero arrabbiata.
Io ho paura che jack voglia davvero farsi desiderare e fare lo stronzo come gli suggeriva alex e non so se sia la cosa giusta, però staremo a vedere, quindi, ti prego, AGGIORNA PRESTISSIMO.
Il capitolo penso sia uno dei migliori e tu sei bravissima, però non reggo con tutta questa suspance xD
Spero che non si vadano ad uccidere con la macchina, ci mancherebbe solo questa e siamo al completo
e spero anche che gli Snack prendano una seria decisione: fidanzatevi, sposatevi, fate figli, quel che volete, ma non smettete mai di essere Snack perchè di queste cose io ne ho sempre bisogno.
Detto questo mi ritiro
Alla prossima e spero presto <3
Ciau

08/11/13, ore 01:15

Alex, ma che consigli dai? Se Jack si mette a fare lo stronzo con lei, San fugge in Irlanda e chi s'è visto s'è visto!
Spero che Jack continui a trattarla bene.
Mi è piaciuto il dialogo tra Jack e il padre e trovo molto bello che lui spinga il signor Wate ad avere un rapporto diretto con la figlia.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà in discoteca, spero si chiariranno e che magari  diventino una coppia **!

07/11/13, ore 23:16

No, Alex, co..cosa? LUI DEVE FARE IL CRETINO CON SANDY? Tu stai male, su, non può, non puòx456456
Allora, calma. Jack è totalmente ANDATO, è chiaro.
Si ci è messo anche il sorriso da ebete quando lei lo ha chiamato e adesso è tutto limpido come l'acqua.
Però, jack, ricorda che il maschio sei tu.. lo sai com'è fatta, e probabilente è così tanto insicura da non farsi mai avanti, se non ti affretti a risolvere la questione. Ricordi di quello che diceva quando siete andati a guardare il posto in cui sandy avrebbe fatto un'ipotetica libreria? Ecco, quelle cose dovrebbero farti riflettere, quindi ti lascio, perchè la notte potrebbe aiutare (??)
ps. bella lezione al padre di sandy ;)

Vado a ripassare le ultime cose di latino :c
Bravissima come sempre <3
Alla prossima, buonanotte

06/11/13, ore 20:54

Che gentile il padre a darle, forse, in mano quella proprietà.
Vogliamo parlare di Sandy e jack insieme?
Sono adorabili! Quando lei gli ha fatto quelle specie di dichiarazione sono stata molto felice, spero si avveri.
Sono contenta che abbia risolto con la madre e spero che abbandoni  l'idea di tornare in Irlanda ora.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]