Grande fratello:Tekken version
di Xandear

20/09/14, ore 15:23

Tutti coloro che sono esperti di tekken più di me mi perdoni no ma chi è draconov? ?? Bella comunque

05/11/13, ore 19:23

Ma noooooo! Perché nessun vincitoreeeee! Doveva vincere quel figo di Jinnnnnnnnnnnnnn! Scometto solo perché nessuno ha votato il tuo amato Lee vero?! Dai scherzo :D Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! E finalmente ci sarà....... *Rullodi tamburi* .............. La storia su Marluxiaaaaaaaaa!

03/11/13, ore 10:12

Dunque... Kazuya fa ancora parte dello show giusto? Quindi scelgo lui.

03/11/13, ore 07:58

Mandate fuori leee. Troppo perfetto per il resto qualcuno rimetta la tinta al mostrooooo Hahahahahaha troppo fote.comunque ma tu hai la firma in cui ti declini da ogni responsabilita? Tutti. E gia ce l'hai? Tu. Chi vuole altro riso?

03/11/13, ore 07:54

Ei ragazzi io voto lee. Troppo calmo. He.dire bellissimo stavo per morire dal ridere.

03/11/13, ore 07:51

Ei ciao scusami ma ho avuto molti impegni. Comunque.... He dire ci vediamo al'ultima rexensinoe e hahahahahaha. Che ridere.

20/10/13, ore 19:02

Salve,
E' davvero esilarante la tua storia! Complimenti u.u Hai fatto sorgere un sorriso sul mio volto ormai adombrato dallo studio, quindi ti faccio i miei più vivissimi complimenti!
Immagino che tu giochi a tekken dunque! xD (che domanda priva di logica)
Io divento un'azzeccata quando mi viene messo in mano un picchia duro, tanto più se parliamo di tekken xD
un bacio
Swarovski

16/10/13, ore 21:02

Troppo forteXD Lee ha fatto bene a tirare quel calcio a Jun e menomale che se ne è andata via Anna. E ora che ho recensito vado a mangiarmi un piattone di risoooooooo!!!

16/10/13, ore 14:28

sei crudele la scena del megafono sono schiattata dal ridere epica scena.... comunque via Devil yin a casaaaaaaaaaa vada a rompere qualcun altro tranne me ... lui nooo . io.siiiiiiii. ok per.il resto.... sei.peggio.di Crissh.

15/10/13, ore 22:19

em che dire questa casa é parecchi aggressiva spero che abbiano l'assicurazione per la vita.... tu ma ceeeeertoooo hahahaha che dire mi sono sbellicata dal ridere in tutti i versi poi due micie spelacchiate che lottano wao da fare il film... che dire ciao e alla prossima p.s ancira nn ho capito chi siano questi tipi e da quali anime siano fuggiti...

15/10/13, ore 18:48

Ahahahah capitolo molto divertente, anche se è stato molto faticoso leggerlo, ma comunque sei stato molto bravo.

15/10/13, ore 13:11

Carino e anche molto divertente, però usa l'HTML perché la storia è uscita tutta attaccata!
Dal resto posso dire che sei stato bravo! Seguirò con piacere questa tua storia..

15/10/13, ore 08:23

ok saro sincera nn ho capito niente chi sono questi tipi? 2 avró visto milioni di anime ma questi nomi nn me li ricordo propri vomunque divertentissimo saremo noi a votare?

13/10/13, ore 12:56

Mio dioXD C'è davvero tanto casino in questa casa eh? Bè dai, che vuoi che sia? *schivo un vaso che mi stava per andare in testa per colpa di Jin che voleva lanciarlo al padre* Oh... Ok! C'è davvero tanto casino! Sarà una bellissima storia piena di lotte questa!