Schönheit
di Facy

11/06/08, ore 00:33

ho riletto il quindicesimo capitolo.. l'ho analizzato... non è mai specificato (credo) che lei aveva le intenzioni di fare "riscoprire" bill ai giornalisti.. quindi le sue intenzioni erano altre.. ma quali???? lo spiegherai nei prossimi capitoli o sono io che non ho capito nulla?? mi raccomando! posta al più prestoooo!!!

11/06/08, ore 00:27

em..em... brutta stronza schifosa che è angelika! =) piccolo sfogo.. Povera la mia Sibylla.. amoruccio mio (bill), ma dove sei?!?!?! ma io ancor anon ho capito una cosa.. ma perchè sibylla si era messa d'accordo con gustav e georg?!??!?! (o forse ho letto male io?) questo lo voglio spiegato! mi raccomando continua presto! bacio!

11/06/08, ore 00:16

Allora che dire su questo capitolo: un Tom così violento non me lo immagino, cmq nonostante non tolleri il fatto che un uomo picchi una donna, devo dire che Sibylla se le è meritate tutte quelle botte, almeno prima di sapere come erano andati veramente i fatti.
A tal proposito, ho dei dubbi al riguardo: 1) Se, a quanto pare, è stata la sorella a chiamare i giornalisti e fotografi, e quindi quel giorno Sibylla era andata da Bill solo per toglierli la maschera, per quale strana coincidenza Gustav e Georg si trovano proprio lì, pronti a soccorrere Bill? Se non è stata Sibylla a chiamare i paparazzi, non potevano prevedere che ci sarebbero stati.
2) Precedentemente, Sibylla si era messa d'accordo con Georg e Gustav per aiutarla a fare qualcosa di non molto carino nei confronti di Bill? Cosa a questo punto? Se era solo per toglierli la maschera, poteva farlo senza il loro aiuto.
Probabilmente mi sono persa qualche pezzo per la strada, però questi punti non mi sono chiari...
Poi il colpo di scena finale... è stata la sorella a spifferare tutto. Prima erano tutte pappa e ciccia, e ora arriva addirittura a graffiarla e tirarle i capelli da quanto odio prova per lei (violento questo cap!)...
Sinceramente quest' ultimo capitolo, per quanto bello e pieno di colpi di scena sia, mi sembra un po' forzato in alcuni punti. Poi anche il fatto che Sibylla si sia rinchiusa nel suo monolocale a vedere la tv... impossibile che non abbia notato che tutto il mondo parlava di Bill, quando la notizia era su tv, radio ecc. Impossibile che nessuno l'avesse ancora chiamata, che non l'avessero ancora licenziata dallo studio. Come è riuscito Tom a scoprire il suo indirizzo, avrebbero potuto scoprirlo giornalisti e paparazzi...
Vabbè, queste sono solo mie impressioni, poi come dicevo prima, se mi sono persa qualche pezzo per strada fammelo presente e rileggerò più attentamente gli ultimi cap (anche se in pratica l'ho già fatto, visto che questa storia mi ha appassionato molto ^_^).
Ora ti saluto, e scusa per il poema, le mie cmq non sono critiche, ma solo incertezze da lettrice. Al prossimo cap, bye bye. Laura

11/06/08, ore 00:07

oddio Tom O_O fa leggermente paura...ma leggermenteeee! ma ki se l'aspettava che fosse stata la sorella!! per cosa poi? per quel *censored* dell'ex che torna da lei solo per soldi???nono, io al posto di Sibylla le avrei fatto il paliatone che s'è presa da Tom per colpa sua U.U, aggiornamento rapidoo, bel chappy, zizi *_*. Posta appena puoi (possibilmente presto perchè sono stra-curiosa)kuss

10/06/08, ore 23:42

Mai! MAi e poi mai avrei pensato alla sorella! Mio Dio che colpo di scena...Bellissimo. Angelika è patetica... è anche vero che è l'amore che rende così. Sibylla non avrebbe mai potuto fare tanto male a Bill, doveva esserci una spiegazione. Menomale è arrivata. Immaginavo una reazione del genere da Tom. Lui per Bill avrebbe fatto qualsiasi cosa, anche picchiare una donna. Sinceramente l'avrei fatto anch'io al posto suo.Grazie di aver postato presto!

10/06/08, ore 17:42

Oddio, non mi ero minimamente accorta che avevi aggiornato o.o bè, come si dice, meglio tardi che mai! Altro bellissimo capitolo, scusa la rece corta ma sono di fretta ç.ç un bacio!

10/06/08, ore 15:35

Sibylla(quella di carta e inchiostro)...?Dove vivi tesoro...?Dillo alla mamma Isa che viene a trovarti assieme allo zio Tom...MALEDETTA!!!!!!!Ecco, ora ti ODIO!!!!!!COME HAI POTUTO FARE QUESTO A BILL?Ne sei pure innamorata Cristo Santo!!!!!!!!!!!Ok, scusa Sibylla,quella che dirige magisralmente quest'opera meravigliosa da dietro il sipario,piccolo schizzo.La mia mente vacilla per la bellezza di questo capitolo.E mi ha fatto venire di nuovo il mal di testa dall'ansia e per il dolore di Bill, che soffre per aver perso la donna amata. (che sgozzerò volentieri qualora Tom decidesse di avevre bisogno di una mano per ucciderla...grrrrrrr)Povero amore mio.Complimenti alla scrittrice, è uno dei capitoli e delle cose più belle e realistiche che abbia mai letto!!!Ottimo

09/06/08, ore 18:54

hallo!! ho appena finito di leggere la tua storia... bellissima... è tra le mie preferite... sono curiosissima di sapere se bill e sibylla si rivedranno e se lui compirà un omicidio... ;)

09/06/08, ore 17:08

Un calcio nel sedere a Christine Daee e un altro a Sybilla.... ma perchè le donne dei racconti devono essere così sceme a volte... Y_Y Perchè altrimenti poi i racconti finiscono subito ^^

09/06/08, ore 16:35

o mio dio, ti prego ho letto tutto d'un fiato questa tua fic è come dire meravigliosa, o forse più. aspetto con ansia. posta eh?! mi mi mi.

09/06/08, ore 16:20

Ciao. Mi sono sentita malissimo a leggere questo capitolo. Sybilla è un'orrbile stronza! Preferivo vedere lei sul lastrico che Bill in quella situazione. Dev'essere stato orribile vedere la persona che ama scappare via e rinchiuderlo in una trappola senza via d'uscita per dello sporco denaro. Lui che era così legato a lei e lei che lo ha tradito. E tutta la stampa, assatanati di una foto del suo volto deturpato. E' stata un'indecenza, ma mi chiedo ancora perchè Gustav e Georg abbiamo voluto partecipare a questo fatto! Perchè avrebbero dovuto mai essere complici di Sybilla??? Vedere Bill singhiozzare in preda alle lacrime, mio dio mi hai fatto piangere! Sono qui davanti al computer con il magone!!! Uffa posta presto così mi metto l'anima in pace -spero-. cIaO!!!

09/06/08, ore 16:02

ho un profonto sentimento di condinuare che mi urge dal di dentro. perciò bando alle ciance. io penso che ti sia pervenuto l'insight ( io faccio il socio psico pedagogico xD)con questa fan fic a sbloccare la lunghissima orda di fan fic sui tokio hotel ( comprese le mie) a medesimo stampo. continuo!

09/06/08, ore 15:27

ti recensisco per recensirti. Dio devo continuare o muoio. Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa!

09/06/08, ore 15:14

E no bella..questa è la str**zata + grande...ma Gusty e Gegy erano daccordo?!?!Non ci posso credere...*.* ola piango!E naturalmente scrivi benissimo...le descrizioni trp belle e la storia bellissima..aggiorna presto tadb!!susser-cinderella@hotmail.it..nn mi ricordo se te l'avevo già dato...

09/06/08, ore 15:14

li ho letti tutti e tre stamattina... non so cosa dire... non mi è piaciuto il comportamento di Sibylla... anche se incazzata nera per come l'aveva trattata Bill, non mi sarei comportata così, non l'avrei tradito, non avrei fatto una cosa così spregevole... e soprattutto perchè spinta da motivi "economici"... PERO' e sottolineo PEEEEROOOOO', seguo il tuo consiglio e cioè di non "sparare subito sentenze" quindi aspetto, confido in un seguito che metterà alla luce le vere intenzioni di tutti, anche perchè mi fido di te e della tua intelligenza e maturità che ho potuto vedere nel leggere questa storia fin dall'inizio :) quindi confido che in realtà lei abbia ragione quando dice di non essere forse professionale come dottore, ma sicuramente BRAVA (un bravo dottore che agisce nel bene del paziente) e che quindi sappia cosa sta facendo (anzi cosa ha già fatto) e le conseguenze che avrà la cosa sulla psiche di Bill, come reagirà, se positivamente o negativamente (io credo che me ne sarei andata a vivere su un isola sperduta pur di non farmi vedere più da nessuno, e pur di non vedere riviste o programmi alla tv dove si parla del mio volto sfigurato...) ma ti ripeto, confido in te e in quello che la tua mente sarà capace di creare ;) C'è da valutare il fatto che in 4 anni di terapia con l'altra dottoressa non ci avevano cavato un ragno dal buco... e che insomma, serviva una bella sferzata a questa terapia che finora non aveva dato alcun frutto... e che quindi forse Sibylla sia riuscita a trovare una soluzione (questa qui appunto di "smer*arlo" davanti ai paparazzi) che unisse l'utile al dilettevole... Poi c'è una cosa che non mi convince... cioè Sybilla, già dal primo bacio che Bill le ha dato dopo la visione del film, avrebbe dovuto capire che lui è innamorato di lei, o se proprio vogliamo attenerci alla sua personalità insicura (che le fa credere che è impossibile che un ragazzo possa innamorarsi di lei) almeno pensare che lui fosse "interessato" a lei... insomma se non innamorato perso, almeno attratto! quindi non è credibile che lei pensi sempre che lui non la voglia!!! ooooh insommaaaa io non gliel'avrei fatta quella carognata!!!! perchè tanto non è vero che lui non tiene a lei e quindi il rapporto era più che salvabile soprattutto dopo che lei aveva finalmente ammesso a se stessa che lo ama! :°°°( ehm... coff coff... ritorno seria e calma... -_-' signorina complimenti per i capitoli sempre avvincenti e per le descrizioni dei sentimenti e delle situazioni che la contraddistingono, bellissimo il momento in cui Bill si sveglia e si accorge di non avere più la maschera... io gli sarei saltata addosso e al diavolo i soldi e i paparazzi che aspettavano fuori :D Non mi resta che salutarla ed attendere impazientemente il seguito. Cordiali Saluti, Freiheit. P.S. scusami per le pippe mentali, ma questa storia me ne fa venire molte!