Schönheit
di Facy

25/05/08, ore 09:58

Ci sono diversi errori ortografici e di punteggiatura. Ti rinnovo il consiglio di sottoporre i tuoi scritti ad un betareader, prima di postarli.

24/05/08, ore 23:32

Allora, con ordine e calma, altrimenti dimentico quello che voglio dire... Punto primo: LA PROSIMA VOLTA CHE MI DICI CHE TI STAVA VENENDO UN CAPITOLO DI MERDA CHIAMAMI! perchè così posso scrivere esattamente quello che sto scrivendo ora... ;-) Punto secondo: nonostante non abbia capito al volo il titolo del chap sono totalmente convinta che sia azzaccatissimo!!! Punto terzo: TOM E' UN GRAN FREGNO, NEI SECOLI DEI SECOLI!!!! <3<3<3 Punto quarto: Ben scritto e davvero reso bene l'idea, POVERO IL MIO PICCOLO STRONZETTO!!! Sybil è davvero grande (ma d'altronde come contraddirla?!?) Chiusura... COSA MINKIA SUCCEDERA' ORA????!!!!!????? Spero che tu conosca la frase: "POSTA ALL'ISTANTE" Big Kisses PS So dove trovarti se non lo farai subitissimo! ;-)

24/05/08, ore 23:27

wowowowowowowowow!!!!bella!mi piace! uuuuh, c he stronzetti i due gemelli(tom, per i suoi modi di fare, bill perchè l'ha tradita!aaah monello!) voglio sapere il resto!ah billolo billolo piccolo fanghetto(traditore) che non sei altro, prima la baci e poi ti tiri indietro? ok, ora parlo pure da sola *_*ciaooo!

22/05/08, ore 16:39

Oh no.. Tom noooh! E adesso? ç____ç

21/05/08, ore 10:47

Oddio! o_O Tomiiiiiiiiii! Già me lo immagino, tutto serio... Però si sentiva la mancanza di Wilhelm! U_U *Sogning Wilhelm* Povera Sybilla. In fondo la capisco. Scrivi davvero bene Facy, davvero. Complimentissimi!!!^^ Ormai inutile ripetere che sono tua fan! U_U Bacioni!^^ *corring ad aggiornare la sua di ff XD *

20/05/08, ore 21:56

Sicuramente un finale di scena! Non c'è che dire! ;-) Bello, certo magari all'inizo non è molto coinvolegente x le numerose pippe mentali di Sibyl, ma si può sorvolare, mi pare + che ovvio, ma io ero davvero impaziente di passare "al sodo" (anche se dalla mia lenta lettura non si direbbe!Ma tu metti prescia!). Non vedo l'ora che incontri Tom @.@ (sai che faccetta intendo!^^)xò è triste il fatto del suicido della ragazza..Poverina!Ci vuole Tom!!!Altro ke bill!!=P hihi Vbb ti saluto e ti amndò tanti baci Il tuo Tigrottino

20/05/08, ore 21:02

capitolo assolutamente DIVINO...vediamo cosa ha da dire Herr kaulitz

20/05/08, ore 19:57

Ciao! Cavolo che colpo che deve avere avuto Sybilla per Marja, lei pensava che stava uscendo dalla depressione e invece si uccisa. Starà proprio di cacca (scusa l'espressione un po' brutta eheh), poi adesso che Tom ha scoperto anche che ha violato il segreto professionale. Sa tutto di Bill e ha anche bisogno della sua presenza pur volendolo dimenticare... ho mal di testa a pensare tutte queste cose!!! Ma chi sarà stata Johanna? Se è stata lei è meglio che si trovi un ospedale al più presto se no vengo io e la torturo! Molto bello il capitolo mi lasci sempre con la curiosità addosso! Un bacio grande e continua così.

20/05/08, ore 19:45

Che questo capitolo è meraviglioso è dir poco... Adoro la parte iniziale con le riflessioni di Sybilla, ma soprattutto adoro la citazione anche se minima riguardo a David Bowie!! (e i suoi attillatissimi pantaloni naturalmente!!XDXD)Per il resto è scritto benissimo e lascia una curiosità pazzesca. CHI HA DETTO A TOM CHE SIBYLLA HA VIOLATO IL SEGRETO PROFESSIONALE?! Vedi di postare presto se non mi vuoi avere sulla coscienza! Bacibaci P.S. Vediamo se sono riuscita ad inserire la recensione nel capitolo giusto...

20/05/08, ore 19:34

mamma mia...capitolo stupendo è dir poco. Tutte le suspans che mi fai provare sono bellissime...pero devi postare prima se non vuoi che mi ammazzi come ha fatto Marija. XDXDXDXD Conitnua presto teso

20/05/08, ore 17:57

Che bella...ma povera Marja!!!Mi è molto piaciuto e mi ha fatto piacere che tu abbia usato i consigli di alcune recensioni.Significa che sei una persona molto matura!!!Brava, sempre più appassionante!!!!!

20/05/08, ore 14:49

Povera Marja...Ma che cavolo vuole Tom? Ma che hanno i Kaulitz in sto periodo? Non mi deve toccare Sybilla xD

20/05/08, ore 14:43

*.* 'colpo al cuore'
Mi chiedevo dove fosse finito Tom...oddiooddiooddio!!!! Si fa tutto più intricato!!!
Lalalala...però...Sybilla si è innamorata di Bill!!!! Chebellochebello!! Però mi chiedo chi cavolo è andato a spifferare tutto al fratellone...secondo me la segretaria ù.ù!
Bho...si vedrà! Bellissimo chappy!!!! Come al solito!
Aspetto il prossimo con mooolta curiosità!

20/05/08, ore 09:42

è veramente bellissima!! continuala presto!!! sono impaziente^^ baci!

19/05/08, ore 23:15

*___________* stupenda!Ma che amore!Povera Sibylla, voglio sapere cosa accadrà nell'incontro con tom kaulitz il più presto possibile... Ma chi se ne frega del sgreto professionale xD!Bacio!