Schönheit
di Facy

28/06/08, ore 12:08

O mio Dio. O. Mio. Dio. Tu vuoi farmi morire con questa fan fiction. Non mi sarei mai aspettata Sibylla che fa un viaggio, ma se devo dire la verità, è un'idea assolutamente magnifica. Ora che è diventata una donna, il mondo è suo. Sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo...vorrei che questa storia non finisse mai, è veramente bellissima...Sai qual'è stato il momento in cui il mio cuore ha cominciato a battere forte? Quando ho letto l'album dei Tokio Hotel. Non saprei dirti perchè, ma mi è mancato un battito. Sai cosa stavo pensando, riguardo la tua storia? Mi stavo chiedendo...se mai i Tokio Hotel potessero leggere questa storia, rifletterebbero su questo? se succedesse qualcosa, o semplicemente non avranno più fan (spero con tutto il cuore che questo non accada), cambieranno modo di fare, di suonare, Bill di cantare, di essere famosi? In un certo senso sarebbe veramente magnifico se questo succedesse, se loro venissero apprezzati VERAMENTE per quello che sono, e non per quello che sembrano...scusami del papiro, ma la tua storia mi fa riflettere...Ora ho un nuovo sogno...ascoltare Bill suonare il pianoforte. Se me lo immagino, mi colpisce una fortissima fitta al cuore...grazie mille per questa storia e le emozioni che trasmette! Un bacio! Ciao Sibylle!

28/06/08, ore 12:01

ç_______________________________________________________________ç
Questa è la prima volta che piango leggendo una FF!!!!! Te lo posso giurare!!!
Che triste.......triste e splendido! T.T
Ti prego, la fine non farla così triste sennò poi inondo la stanza!!!!
Sai, dovresti fare la scrittrice. Scrivi veramente bene! Se scrivi così anche un libro, l'editore scoppia a piangere come un bambino quando lo legge!!!
Però mi dispiace che Angelika si sia suicidiata...è veramente triste...T.T
Per me, questo capitolo, con il primo siano i più belli di tutta la FF!!!
Complimenti!! Aspetto il prossimo capitolo!

28/06/08, ore 11:59

accidenti!bellissimo il capitolo! commuovente la parte in cui sibyl descirve la sua canzone!! poi le lettere... non ho parole!davvero mooolto brava!!bacio.

28/06/08, ore 02:28

Il capitolo precedente mi aveva lasciato un'amarezza infusa nell'animo. Non riuscivo a comprendere se le tue decisioni di un improvviso distacco fossero date da un effettiva inversione di pensiero narrativo o da un tocco di estroversa attesa.
Leggendo questo capitolo invece sono rimasta incantata da quel racconto nel racconto che sei riuscita a definire in maniera così leggera. Arrivata all'ultima riga mi ha preso un senso di dolce speranza e appagamento. Spero che alla fine dei conti il tuo Bill possa stare con la tua Sibilla( complimenti per il nome!^^)perchè gli happy ending fanno bene al cuore, soprattutto se ottenuti con difficoltà e dopo aver superato molti ostacoli, avendo dimostrato che in fondo l'amore non è poi così scontato come si crede da piccole. good job!kiss

28/06/08, ore 01:26

Ho battuto la velocita della luce? d'oh. Intanto inizio con il dire che questo è il miglior capitolo in assoluto. Tu sei la migliore ricordalo. Nella scrittura non ti batte nessuno..descrivi tutto: I fiori,l'aria ,gli uccelli,la vita e Sibylla. Sei una dea della scrittura. Vorrei tanto conoscerti come persona anche se leggendo questa ff ho gia capito che persona fantasctica sei. bACi, Marina

28/06/08, ore 00:45

E così siamo quasi arrivati alla fine, questo è l'ultimo vicoletto scosceso che ci condurrà sulla cima del monte... *************************************************************************** Penso che mi devi proprio ringraziare!Ho letto questo chap a tempo di record! Flash me faceva un baffo!^^ Comunque, cazzate apparte, il capitolo forse è meno intenso rispetto agli altri, ma questa è una cosa ovvia: lo Spannung (la Naddeo ci ha inculcato questi teermini a buon ragione nella nostra capoccetta!)della storia è stato raggiunto nel capitolo precendente e ora segue lo scioglimento lento e pacato dell'intera storia. L'intero chap sembra pervarso da un'aria malinconica, rassegnata, ma anche speranzosa, un'aria che indica la trasformazione psicologica e morale della nostra protagonista. Devo confessare che al momento dell'apertura della lettera ho avuto un leggero batticuore: prima Georg con qualche battutina leggermente amara, poi Gustav a risollevarci il morale, un Tom differente da quello che siamo solite vedere e poi.. poi nulla.. e la delusione si fa cocente e per poco non si trasforma in rabbia, ma non è così: Bill non si è dimenticato, ma ha solo voluto INCIDIRE a fuoco cosa avrebbe voluto dirle con una penna e un pezzo di carta. Attendo l'epilogo di questa magnifica storia che non ha mai smesso di stupirmi, partendeo dalla trama fino ad arrivare al suo registro linguistico: impeccabile. Ti saluto e ti mando un Big Kusse.. il tuo Tigrottino^^ PS Certo che ti ho lsciato proprio una bella recensione è??? E guarda l'ora XDXDXD

25/06/08, ore 16:37

oddio non ho parole! l'ho letta tutta questo pomeriggio e devo essere assolutamente sincera...è spettacolare! non ho mai letto in vita mia una ff così. non vedo l'ora che posti i prossimi capitoli! xD baci ely

24/06/08, ore 11:34

O_O O mio dio! Tomi! O_O Sono sconvolta! Certo che il bene fraterno porta lontano! Mi sono venuti i brividi a leggere questo capitolo! ç_ç

24/06/08, ore 11:33

Te lo giuro... sono in lacrime. Questo capitolo mi ha fatto commuovere. Vedere Bill in questa situazione mi ha fatto stringere il cuore, il solo pensarlo mi ha stretto il cuore in una morsa indescrivibile. E meriti i miei complimenti perchè hai descritto l'evento in modo meraviglioso. Giuro mi stavo sentendo male leggendo la sofferenza di Bill. *pianging*

24/06/08, ore 11:19

O mio dio... o mio dio! Che capitolo meraviglioso! Mi è davvero piaciuto! Finalmente si sono riuniti Bill e Sibylla! E poi beata Sibylla... anche io voglio il camino! U_U A parte gli scherzi, complimenti!

24/06/08, ore 11:15

Facyy!!! Ciao!!! E' una vita che non recensisco la tua ff perchè non ho avuto internet e ieri ho visto ben 7 capitoli nuovi che ho letto tutti d'un fiato Ma ora li recensisco! *-* *è una minaccia* Sono meravigliosi! La storia è davvero bella questa storia anche se il finale mi ha lasciata un pò interdetta. Nel senso che avrei preferito che Bill riuscisse a conciliare l'amore che prova per la musica e quello per Sibylla... Anche se sappiamo tutti quanto lui tenga alla sua band ed è proprio questa una delle parti che preferisco di lui. Comunque non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e l'epilogo! *W* Lo aspetto con ansia stella! Un bacione da Sasi

24/06/08, ore 01:38

Devo assolutamente farmi ripagare^^ Ecco la mia recensione nonostante le numerose vicissitudini^^ Allora..che dire..sono passata dall'ansia alla gioia istantanea, dalla risolutezza alla tristezza..dalla tristezza all'accettazione di un finale che a quanto pare è IL FINALE (anche se naturalmente mancano 2 chap^^). Sinceramente non avevo pensato che saresti riuscita a "distruggere" la loro storia..dopotutto Sibylla sei tu e tu sei lei.. Mi hai letteralmente spiazzato.. Inizialmente ero triste del fatto che Tom avesse rinunciato a venire , ma poi il mio cuore si è risollevato alla sua riapparizione^^ Divertente, ma soprattutto importante per smorzare il tono del racconto, il momento in cui il terzetto origlia e sbircia in attesa del verdetto finaleXD, molto carino! Sisi!^^ A questo punto pensavo che la cosa fosse fatta: il gruppo rinuinito, i fratelli riappacificati e loro insieme.. mancava solo:" ..e vissero feflici e contenti..". A quanto pare però la storia ha nuoamente preso una svolta inaspettata, che nel mio profondo spero non definitiva, anche se tutto sommato ritengo giusta^^ A livello di registro questo non è il chap migliore, ma è moralmente è psicologicamente uno dei più coinvolgenti.. Attendo trepidante sviluppi^^ PS Spero di essermi rifatta con questo commentoXD

23/06/08, ore 22:16

Ciao!!! Ok ora che hai finalmente postato, mi trovo davanti al PC con la bocca aperta! Io non credevo che si sarebbe arrivati a questo punto, cioè che Sybilla si rende conto che lei è di mezzo. Ma leggendo dopo le tue spiegazioni a fine capitolo, ti devo dare ragione. Lei infondo l'ha aiutato ad uscire dal quella brutta situazione, e gli è stata vicino fino a quando lui non sarebbe rinato e avrebbe distrutto il muro che si era costruito. Diciamo che Bill ha confuso la Gratitudine e l'Affetto per Amore. E in questo caso c'è una linea sottilissima tra questi sentimenti, così sottile che lui gli ha scambiati. E infatti alla fine anche lui se ne accorge, e tutta la sicurezza di prima, la perde. Perchè se l'avesse amata sul serio avrebbe rincorso Sybilla fino ai quattro angoli del globo -tanto per esagerare XD-. Una gesto che ho apprezzato molto è stato quando Tom ha stretto la mano alla ragazza. Sorprendentemente alla fine anche lui ha scoperto che ha fatto un grosso torto a Sybille, e stringendole la mano ha fatto si che in un certo modo, si facesse perdonare per quello che era successo prima. Finalmente è riuscito a togliersi la maschera davanti a tutti i suoi amici e soprattutto davanti a Tom ^^ e presto s'impegnerà a realizzare il nuovo album, ocn le canzoni che ha scritto durante questi anni bui. Sicuramente sarannno bellissimi, poi ha anche imparato a suonare il piano (e lo facesse nella realtà sul serio =_=)! Be' non vedo l'ora dei prossimi capitoli, e sono dispiaciuta che sta finendo... mi sono legata tantissimo a questa storia. Ciao, kisses

23/06/08, ore 20:28

ma nooooooo! non possono lasciarsi, uffa :( beh anche se mi dispiace...devo ammettere che hai ragione a farli lasciare per il motivo che hai scritto...però è tristeee! In ogni caso io non la cancellerò di certo dai preferiti perchè indipendentemente dal finale felice o triste è comunque una ff stupenda e ben scritta per di più ^^ aggiorna presto^^ kiss

23/06/08, ore 17:17

waaa!! che chap tristee! però era bello... ^^ sono curiosa di sapere come và a finire... ma mi spieghi come fai a scrivere la o con i puntini sopra?