Schönheit
di Facy

07/06/08, ore 22:29

oh signore! Che suspance...no non puoi lasciarci così sulle spine!!!! Come faccio a dormire tranquilla stanotte,uffa! Beh comunque non credo che Sybilla voglia tradire Bill..no no, sono ancora convinta di questo! Ehm sono curiosa di sapere qual'è il compito di Gusty&Georg...quindi mi raccomandissimo aggiorna presto come questa volta^^ kisses

07/06/08, ore 22:15

Che caspita fai???Io stavo morendo di paura quando disse Tolsero...e tu me lo fai finire cosi!!!Cazzo Cazzo cazzo...ho quasi avuto un infarto.....aspetta dv riprendermi...questa è davvero la cosa più stupida che lei abbia mai potuto fare...ma k le è saltato in mente?Caspita...se non aggiorni presto io muoio...cmq è trp bello il chappy...poi qnd ho sentito Herr Shafer...Herr Listing...un sospiro di sollievo...tadb aggiorna prestissimo! susser-cinderella@hotmail.it

07/06/08, ore 21:45

OH MEIN GOTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa... ma Sibylla dovrebbe essere bandita dall'intero universo, come si fa ad andare contro quell'essere così puramente magico di Bill? Povero ragazzo, dopo quello che ha subito, ora ci si mette la sua pazza e assetata di denaro psicologa. Io se fossi stata in Georg e Gustav l'avrei appesa al primo palo della luce che capitava, e magari dopo una bella cascata di acqua gelida! Che ragazzi furbi che sono quei due. Ma il fatto che mi ha lasciato con il fiato mozzato è stato quando Sybi è entrata nella biblioteca e ha visto Bill messo in una certa posizione, cavolo credevo che l'avessi fatto morire... ma subito dopo mi sono ripresa. Però ho ancora una domanda... Ma che succederà adesso che Bill ha aperto gli occhi ed è smascherato? Come reagirà Tom, soprattutto (io penso che inseguirà la ragazza con la mazza dentata XD)... E riguardo a le cose che ho scritto nel mio profilo, che bello un'altra che la pensa come me. Ti giuro... mi hanno scioccata! Ok le magliette e i polsini, ma basta!!! GUARDA QST IMMAGINE: -> http://img484.imageshack.us/img484/9219/840599rsp21gg4.jpg

07/06/08, ore 15:05

ma dai non è vero che il capitolo è brutto! Quindi non ti perdono..visto che non hai niente da cui farti perdonare xDDD ...va beh tornando alla ff, spero che Sybilla non faccia nulla di stupido...ma sono certa che non lo farà! Giusto?!? Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! 1 bacione

07/06/08, ore 14:06

Dai, nn essere dura con te stessa...è un bel capitolo. Decisamente di transizione, riflessivo ma cmq scritto bene. Ora...la mia parte razionale dice che la nostra psicologa nn dovrebbe tradire Bill (anche perchè se no si sogna il suo affetto e anche perchè rischia l'uccisione da parte di Tom) però sarebbe un bel colpo di scena senza contare che potrebbe essere il motivo per far tornare Bill alla ribalta. Poi secondo me, per quanto sfigurato, Bill sarebbe bello cmq...aspetto il prossimo cpitolo con mooooooooolta ansia...aggiorna presto sono curiosissima! Kisses

07/06/08, ore 02:29

Ciao, ho iniziato a leggere la tua fanfic proprio poche ore fa, e nonostante l'ora tarda non riuscivo a scollarmi dal pc. Mi ha veramente presa, l'idea è molto originale, non c'è che dire, una fanfic totalmente diversa dalle altre! Devo inoltre complimentarmi per l'ottimo uso della grammatica (cosa che a quanto pare non è da dare per scontata al giorno d'oggi). Fatti, luoghi e dialoghi sono descritti nei dettagli che sembra di trovarsi lì. Tornando alla trama, mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Non mi dilungo troppo, perchè considerando l'ora la mia mente non è in ottimi condizioni di formulare pensieri intelligenti, eheh. Complimenti ancora per la tua fanfic!!! Bye bye! Laura

06/06/08, ore 22:34

Sicurissima!! Sarò sadica, ma voglio sapere cosa ha sotto questa maschera.. Povera Sybilla!! Senza un soldo.. Ma non può fare quella cosa ha Bill.. Sarebbe troppo, troppo cattiva (perfino più di me che voglio vedere la faccia di Bill)!!! Però, una cosa che non ho messo nella precendete recensione... Ma che cattivone Tom!!! Che è stronzo si sa.. Ma non così.. Però mi piace questo Tom "crudele".. Lo rende più figo!!! Comunque, fai togliere prestissimo la maschera a BiLL!! Così mi fai contenta!!! E continuala presto!!

06/06/08, ore 22:16

uffa non so come si è cancellata la recensione di prima "-.-. Comunque.. allora, premetto che la scelta di collegare sibylla-labirinto è pure casualità :) per quanto riguarda la storia, bè, penso che tu abbia capito che mi piaccia moltissimo! La nostra amata protagonista troverà il coraggio (e la sfacciataggine) di tradire la 'fiducia' di Bill??? lo scopriremo solo nella prossima puntata! Questo è stato un capitolo di transeazione -credo si dica così, dettagli..- e ha sucitato in me tanta criosità! (per colpa tua sta notte non dormirò..muahahah!!) continua presto! Bacio!

06/06/08, ore 22:11

Ma che schifoso e schifoso è bellissimo! Però ti sei ingabbiata da sola perchè adesso BRAMO ARDENTEMENTE di sapere come va avanti...fa che Sybil non commetta cavolate...

06/06/08, ore 21:06

Brava!Sn contenta che lei si sia fermata...se avesse tradito Bill...io...io...cmq la storia di sua sorella cn quel Mark..nn va bn!!Io dico che si metterà cn Tom!!o forse è trp grande?bah...cmq continua presto che mi affascina!

06/06/08, ore 20:10

Eccomi^^ Senz'altro rispetto agli altri chap è meno emozionante, ma mika tutti i capitoli sono una corsa all'oro! Bisogna anche saper approfondire i momenti di riflessione per dare spessore alla figura del protagonista, no? Perciò mi sembra eccessivo definirlo di scheisse, se ne vuoi vedere uno di scheisse leggi i miei no?^^ Vbb sorvoliamo! E passaimo al chap... Sybilla con Bill sempre e comunque è?!? Dai Sybilla fai una bastardata!!! Vediamo come reagisce il mio Tomi( vai sexgott!^^), che adora il suo fratellino hihi. Sono curiosa di sapere come progrediranno le seghe mentali di Sybilla..chissà che non ci ripensi..hihi ( non fraintendete!!! Dico solo che sarebbe un effetto a sorpresa no?). Non voglio comunque metterti fretta e darti consigli che potrebbero sconvolgere la TUA storia;-) Mi raccomando continua e non ti demoralizzare!!! POi chi consola me?!? Kisses giganti al mio piccolo Tinuviel^^

06/06/08, ore 19:57

Oddio cara mia..pero cosi mi spaventi eh^??? Assolutamente non devi far si che sibylla lo tradisca se no vengo li e ti schiaffeggio.....e non scherzo. Hai visto che sono la prima a commmentare??? Eh si sono la tua fan numero uno. Ciao carissima, baci. Bloody Mary

06/06/08, ore 19:53

ho capito1!!! è stata quella vacca di joanna a dire tutto a tom!!!! oh si si!!!! MA NON è CHE è UNA SPIA DEL RASTONE CON CUI è ANDATA A LETTO???? madò...che fantasia che ho..-_- comuqnue... se sybilla priva a fare una cosa del genere...LA DENUNCIO IOOOO!!!!!

04/06/08, ore 22:10

Bella, bella, bellissima!! Ma quanto sei brava a scrivere?? Mi piace questa storia, è diversa dalle altre... Non è la solita fanfiction.. La tua è originale... Parla di un qualcosa di diverso.. Di un Bill "sfregiato"... E secondo me in pochi avrebbero potuto fare una storia bella come la tua! Beh.. Continuala presto.. E, ti prego, fai togliere la maschera a Bill!!

04/06/08, ore 20:35

Ho appena finito di leggere la tua ff!!!è...bellissima...non si può aggiungere altro a questa parola...perchè non c'è modo di descriverla!lei riesce ad amarlo anche se sa che è sfigurato...riesce ad amarlo anche se sa che forse non lo vedrà mai...riesce ad amarlo anche dopo quello che ha detto Tom...ora che lo ha fatto soffrire che farà?aggiorna prestissimo!TVB!!!susser-cinderella@hotmail.it