Schönheit
di Facy

03/05/08, ore 21:00

it's very pretty...it's wonderful...it' beautiful...sorry for review short but I have a cold......BILL ICH LIEBE DICH!!! and for end you remember: LEB DIE SEKUNDE (spero che l'inglese sia giusto!!!)

03/05/08, ore 20:55

Finto a tempo di record di leggere il capitolo!Non vedo l'ora di sapere che succede dopo ^^ Magari Bill lo scopre e le fa un cazziatone grosso quanto un palazzo ^^^^ Fico,molto fico,la storia si fa interessante e non ho intenzione di perderne neanche un frammento... Scritta molto bene! A dire la verità mi aspettavo però un racconto leggermente più lungo nel momento dell'incontro-scontro con Georg e Gustav,ma avremo tempo anche nei prossimi capitoli immagino..Vbb ora vado a continuare il mio secondo capitolo che fatica più del rpevisto a nascere e che necessiterà assolutamente di recensioni per opportuni miglioramenti!!!! Big kisses

03/05/08, ore 20:32

ciao ciao...che dire...la tua storia mi piace molto, e mi dispiace che bill abbia avuto questo incidente e che purtroppo non riesce ad avere più dei contatti con le persone. Spero solo che dopo aver scoperto la verita Sybilla riesca a farlo parlare e magari guarire...aggiorna presto...un bacio...simmy

02/05/08, ore 00:32

Eccomi tesorina!Sono le precisamente le 00.17 e io sono ancora sveglia...primo capitolo della storia terminato!!!!!!!! =D Probabilmente anche già pubblicato dato che quando arriverai ad accendere il pc saranno le 15 ... Concordo con il commento a fine capitolo: TROPPO CORTO!!! Uff allora attendo con ansia il prossimo capitolo,che spero non tarderà ad arrivare! Certo come fa il prezioso il "tuo angelo" hihi.. aspetto risvolti interessanti che mi obblighino a non scollare gli occhi dal sito.. Ci sentiamo su msn tntbaci!!! PS Danke per la recensione che spero lascerai sulla mia ff!!! ;-)

01/05/08, ore 15:18

Ciao! Ho scoperto solo ora la tua FF...ed è bellissima!!! Diversa dalle altre, ed è molto affascianante; qualcosa di innovativo! Mi piace moltissimo ed è fra le mie preferite! Complimenti, scrivi molto bene: il primo capitolo l'ho letto con gli occhi lucidi per la commozione!!!! E non dico cavolate! Aggiorna presto!

01/05/08, ore 15:10

Waaaa! *ç* Oddiu che bello!! *ç* Scusa se mi faccio viva solo ora ma ho problemi di connessione e non ho nemmeno aggiornato la mia ff! T_T Comunque è davvero bella questa storia! *ç* Spero di leggere il seguito a breve! Non vedo l'ora! Ormai sono tua grande fan! U_U Baci Sasi

01/05/08, ore 15:10

Hai per caso un potere speciale??? Scrivi stra-benissimo. Poi non vedo l'ora di leggere il seguito, oh mio dio sto impazzendo ad aspettare! Questo capitolo anche se corto è stupendo! Be' continua presto kissoli. _Glossy_

01/05/08, ore 13:01

Wow! Questa FF è molto bella. Mi prende un sacco, sono curiosa di sapere il seguito. Mi complimento anche per il tuo modo di srivere. SAluti.

01/05/08, ore 11:31

bellooo!!! ti prego continuaaaaa!!!!!! nn vedo l'ora d sapere cosa succedeee!!!!! e bill anche con la maschera miete le sue vittime...

01/05/08, ore 07:35

Ogni capitolo sorprende sempre di più e non ti smentisci mai.Brava davvero ci sono poche parole per descrivere il tuo modo di raccontare la storia. La storia è molto interessante e intrigante, è una scoperta di ubn altro Bill quasi...bellissima storia davvero,complimenti!aggiorna presto ciao!

30/04/08, ore 22:17

Questa ff è davvero sorprendente. Ad esser sincera la prefazione non mi aveva particolarmente attirata,ma leggendo e andando avanti nei capitoli mi sono dovuta ricredere. E' una storia diversa,particolare e BELLA non sono perchè è fuori dal comune, ma anche perchè sei stata capace di creare personaggi unici come la figura della psicologa,che sotto l'austera immagine professionale nasconde una semplice ragazza con le sue paure e le sue insicurezze, e un Bill che mi ha addirittura impressionata poichè in effetti non avrei mai pensato ad un'eventuale sua reazione in una situazione del genere(comunque penso che si sparerebbe...XD Povero Bill!)e tu hai saputo renderlo alla perfezione,evidenziandone aspetti diversi e soprattutto profondi. Rinnovo i miei complimenti,e spero di poter leggere al più presto il seguito! Baci. Marti.

21/04/08, ore 19:04

Mio dio, ma è bellissima... io non me ne intendo di medicina ecc... ma da come scrivi mi fai emozionare tantissimo, soprattutto mi fai capire cosa si prova a essere sfigurati. Anche se spero cha a Bill e a tutti gli altri non succeda mai e poi mai... be' ti faccio di nuovo i miei complimenti! Ciao _Glossy_

21/04/08, ore 16:37

complimenti complimenti e ancora complimenti! ho letto solo ieri, d'un solo fiato questa storia e mi è piaciuta subito, è così intrigante e mi ha preso tantissimo! è ben scritta, scorre fluida e la presenza di un certo umorismo la rende (a mio parere) ancora più irresistibile (mi riferisco alle risposte "mentali" che Sibylla da alle domande della dottoressa e di Johanna ^.^ ) Mi piace questo personaggio, così fresco, e che per ora riesci a rendere bene non cadendo nella "troiaggine" :D e comunque se può servire, ti dico che leggendola non ho pensato nemmeno una volta al fatto che possa non essere vero che non ci sia nessuna operazione in grado di rimediare ai danni al volto di Bill, infatti è come hai detto tu, una fanfiction si chiama così proprio perchè te la fai come vuoi ;) Quindi aspetterò ogni tuo capitolo! P.S. nella scena in cui lei entra nella stanza e Bill subito si alza a salutarla ho rivisto il mio (nostro) Bill di sempre, gentile, cordiale e ben educato *.*

20/04/08, ore 22:28

Eccomi eccomi qui a recensire!Ammetto che sono rimasta un po' stupita di trovarmi nelle notizie di coda...hihi...E vabbè lo sai che quando non ho un'ispirazione convincente non vado assolutamente avanti!E questo non mi farà scucire una parola di anticipazione sulla mia fanfiction in costruzione!!!(Muahmuahmuah) Per il resto spero ceh in TUrchia mi venga qualche buona idea allora!Così posso continuare...prima di passare alla vera e propria recensione ti devo dare una notizia favolosa!!!!!:ALE NON SAT CON NESSUNA!!!ERRORE!!!!PARTITA ANCORA APERTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok ora che ti ho dato gli ultimi aggiornamenti passiamo alla tua ff:Siby fai capitoli troppo troppo corti!!!Dai spremi il cervelllino sono curiosa!!!Come faccio a farmi un'idea più completa del nuovo Bill altrimenti?!?Quindi sotto con quel pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Per il resto registro linguistico impeccabile come al solito hihi nessuna novità particolare! ;-) Purtroppo recensirò il prossimo capitolo la prossima settimana,perchè come ben sai parto,quindi...FAI IN MODO CHE QUEL NUOVO CAPITOLO CI SIA AL MIO RITORNO!!!!!!!!!!ALTRIMENTI SARANNO SERI GUAI PER TE!!!!!!!!!!!!!!!! Tantissimi Bacioni giganti!!! PS sentiamoci x mex naturalmente!!!Si intende! ;-)

20/04/08, ore 18:19

Che bella, quanto mi piace!!! Mi incuriosisce in una maniera pazzesca!!