Schönheit
di Facy

07/05/08, ore 10:53

questa storia mi piace troppo, e anche il tuo modo di scrivere :) non annoia, è fresco è accattivante e non si "perde per strada", non ci sono errori... ma queste cose te le ho già dette :p ci credi se ti dico che mentre leggevo le ultime righe mi batteva il cuore dall'ansia?!?!!? mi sembrava di essere io in quel momento ad attendere quei fogli con il verdetto finale! Poi la descrizione di Angelika, che indirettamente ci ha fatto scoprire qualcosa in più sulla protagonista... anche io sarei così "dura" nei confronti dell'amore (nel senso che non mi lascerei sopraffare da questo) vista l'esperienza della sorella...

06/05/08, ore 17:28

se lo scorso capitolo ha avuto solo 8 recensioni e per te sono poche,bè, consolati con i commenti che lasciano nelle mie FF. Coooomunque la storia mi piace sempre di più!!waaaa finalmente ha scoperto che è Bill Kaulitz!!!!Continua al più prestooooo!baci!

06/05/08, ore 14:58

Eccomi! Un po' in ritardo!
Questo capitolo è ballissimo!!! Ti lascia molta suspance! Credo proprio che questa sia la mia FF sui Tokio preferita: è la più bella e innovativa che ho letto fino ad ora!!
Aspetto il prossimo capitolo...non vedo l'ora di leggerlo!!!!
Ciao!!!

05/05/08, ore 19:37

Questa storia è splendida... davvero! E' ben scritta, originale, ironica, dolce, ha un buon ritmo e non annoia ma allo stesso tempo le descrizioni sono sufficientemente allusive da lasciare spazio all'immaginazione... complimenti! Davvero, è bellissima! Mi ci è caduto l'occhio curiosando qua e là, ho letto il primo capitolo e non ho potuto più femarmi. Vuoi sapere qual'è la cosa più interessante, il chiaro segnale che questa storia, a mio parere, è davvero di qualità? Io non ho mai sentito in vita mia una canzone dei Tokio Hotel, e non ho la minima idea di che faccia abbia il protagonista, nonostante questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Davvero notevole! PS Tu studi psicologia, vero? Sembri davvero molto competente in merito.

05/05/08, ore 19:30

è bellissimo , come sempre! scrivi benissimo davvero e sono curiosa di sapere cosa farà Sibylla , se quando parlerà con Bill dirà che conosce la sua vera identità opure aspetterà che lui lo confessi da solo..sono curiosissima!aggiorna presto!

05/05/08, ore 15:35

Questa ff diventa sempre meglio, e mi scuso se recensisco solo all'ottavo capitolo, ma l'ho notata poco tempo fa. Posso dire che è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, è davvero coinvolgente. Trovo bellissimo il tuo modo di scrivere e come riesci a descrivere le situazioni e i personaggi senza tralasciare nulla. La trama è davvero originalissima e ben sviluppata. I personaggi rendono un sacco ecceccecc insomma, è stupenda. Carino poi il pezzo " navigavo su internet, e lo fai troppo sibylla digli qualcosa, qualcosa!!"xD Il nostro Bill mi ricorda inoltre il Fantasma dell'Opera della situazione, ma se Sybilla si rivela str***a come Christine non te lo perdonerò mai!! XD Ok ti lascio. BYEBYE p.s. Per PiccolaZoe95: Dominik aveva detto "tutto quello che vuoi", POI Sibylla lo pensa e infine Dominik lo ripete. Perciò il termine ripetè è giusto.

04/05/08, ore 21:05

Mi scuso anticipatamente per il commento da "secchiona-che-si-crede-un-esperta-e-invece-non-sa-nulla-di-come-si-scrive-una-fan-fiction"...xD

Complessivamente una f.f. ben scritta... mi ha incuriosito molto la trama (originale!), e devo dire che ho pensato molto bene a leggerla...^^
Questo capitolo è ben formulato, anche se i cambi di punto di vista (da sibylla a G. e Gu.) abbassano la qualità dello scritto... (e te lo dice una che è stata critictata da un' "esperto" appunto per questo...-.-")
Ti evidenzio anche alcuni errorucci di digitazione e non:
una buca particolarmente profonda di quelle: Una buca perticolarmente profonda tra quelle
dall’aria piuttosto scassata: nello scritto è meglio usare termini più ricercati e meno simili al parlato... dall'aria piuttosto malandata
ma con in cuore in tumulto: ma con il cuore in tumulto
una cazzata di dimensioni apocalittiche: anche qui termine del parlato... una sciocchezza di dimenzioni apocalittiche
-Qualunque cosa tu voglia- ripetè con decisione. Ripetè? e perchè mai? non l'aveva detto lui! Lo ha pensato Sibylla! Sarebbe meglio sostituire con aggiunse.

E dopo questa recensione chilometrica (^^") passo al (più sintetico) commento!
Fantastica! Aspetto nuovi sviluppi! ^.-
PikkolaZoe95

04/05/08, ore 19:21

Ok... sto trattenendo a stento un urlo con i miei ke rompono a mille. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma è bellissimo!!! Ha finalmente scoperto chi è veramente il suo cliente "Blindato". Tremendamente bello! Uhm però la situazione famigliare non è delle migliori, comunque ke bello un capitolo lunghissimo eheh. Vabbe' continua a scrivere che muoio a leggere la tua F.F. Ciaoooooooooo

04/05/08, ore 16:48

Sono morta!!!!!!!!Questa fic è stupenda!L'ho letta tutta d'un colpo!!!!!!!Sarò sincera.Quando ho letto lo spoiler d'inizo intendevo leggere il primo capitolo per poi lasciarti una recensione piena d'insulti,visto il modo in cui riduci il mio angelo, ma poi...ODDIO!!!!!!!!!!e'scritta da dio(anzi,dea XD)ed è assolutamente originale!E poi adoro Sybill e mi sento esattamente come fossi io quando descrive Bill!!!!!!DEVI CONTINUARLA!!!!!!!!!!Te lo dice una Anti ora convertita!!!!!!!!!!

04/05/08, ore 14:52

Adoro questa storia, diventa ogni attimo migliore...Dominik è un genio! xDD

04/05/08, ore 13:30

Waaa! *ç* Il nuovo capitolo! *ç* Oddio che bello! Anche se Sybilla non ha visto la foto di Bill... ma è questo il bello! Davvero bel capitolo, complimenti! Leggo davvero con piacere questa ff! Anche se oggi Wilhelm mi è mancato! ç_ç Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! *ç*

04/05/08, ore 12:03

wow che svolta!!!! davvero un bel chap complimenti , mi raccomando aggiorna presto che sono troppo curiosa!!!!!

04/05/08, ore 10:18

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello *-*Oddio è meraviglioso questo capitolooooooooooooooooooooooooooo *OOO* Voglio il seguitoooo XDXDXD Complimetissimi *-*

04/05/08, ore 03:37

Devo dire che Sybilla è abbastanza curiosa anche se infondo chi non lo sarebbe,soprattutto se si parla di Bill Kaulitz! Cmq capitolo molto carino e ho molto apprezzato la comparsa di Georg e Gustav,nonostante la presenza di Bill non sia comparsa molto in questo capitolo. Alla prossima. Marti.

03/05/08, ore 22:41

allora io sono una tipa molto sintetica, e questo capitolo ti dico che è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!