con chi voglio stare?
di laura 1D

26/04/14, ore 11:12

La storia non è molto originale..il solito triangolo amoroso in cui la ragazza è incasinata e non sa chi scegliere.

24/04/14, ore 18:35

Che dire..la storia è intrigante :3 Ho già detto tutto nella recensiore precedente hahhaa vado avanti :D
-PeppaHoran xx

24/04/14, ore 18:31

Ehi! Inanzitutto vorrei dirti che hai invertito il primo e il secondo capitolo, infatti ho letto prima il secondo e non capivo molto! Seconda cosa: usa l'html perchè così non capisce molto bene.. cerca di andare accapo ogni tanto :) Terza cosa: non affrettare troppo le cose.. per esempio sei passata subito ad una settimana dopo, e quarta cosa: fai i capitoli più lunghi ;) Adesso ti saluto perchè leggo i prossimi capitoli ^_^
-PeppaHoran xx

19/01/14, ore 18:34

Emozioni provate: rabbia verso Harry, tristezza per la ragazza, ho pianto durante la parte in cui la ragazza conosce Emily.
Opinione: FF perfetta! Fantastica! Meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere la prossima ff! <3 <3

05/01/14, ore 19:24

è è è è bellissimo!!!!!!!! wow! però dai povera ragazza!!! ahahahahaha lòl e pensare che sono stata io a proporti questa idea! ahahahahaah lòl

31/12/13, ore 15:05

Mio Dio! Quanto amo questa storia! OMG OMG sei troppo brava punto! Continua così!

08/11/13, ore 18:41

Sto piangendo!!!! è troppo bello come capitolo!! mi vuoi vedere il pc annegato nelle lacrime!! no davvero è bellissimo!!!!

04/11/13, ore 17:08

Bellissimo! Questo capitolo è perfetto! Voglio sapere come continua! Continua per favore!!!

03/11/13, ore 21:54

eccomiii! commento qui perchè nel sesto capitolo non ci riesco...
allora, la storia è bella e interessante, mi piace! L'unica cosa: ti consiglio di non scrive il nome di chi parla prima di un discorso( H:"..."), la lettura diventerebbe più piacevole e poi quando parlano i personaggi prova a lasciare un po' di spazio tra la narrazione e il dialogo, così è tutto meno confuso! Ovviamente questi sono solo consigli, parlo per esperienza... comunque brava, continua così! xx

28/10/13, ore 16:48

OH MY GOD!!! MA è PERFETTO!!!! COME TUTTI GLI ALTRI D'ALTRONDE. PERò IN QUESTO CAPITOLO HARRY FA PAURA AHAHAHAHAH

22/10/13, ore 18:00

Continua subitooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! oppure davvero spaco botilia e amazo familia. Ma amazo tua familia!!! AHAHAHAHAHAAHAH. A parte gli scherzi continua perché sono stupendi

22/10/13, ore 17:54

La mai faccia ora: :O (sorpresa). Cavolo sei fantastica! E che colpo di scena incredibile!! Ok o tu ora mi dici da dove prendi queste idee o spaco botilia amazo familia!!

22/10/13, ore 17:41

Ok. Per il bacio mi sembra un po' presto, ma tu fai come vuoi. La storia è tua e scegli tu. Comunque il secondo capitolo come il primo è perfetto <3 <3. Sei fantastica. Mi raccomando continua così <3 <3

22/10/13, ore 17:25

Laura, ma è....... è perfetto!!!! è solo il primo capitolo eppure mi sono già innamorata di questa Fan Fiction!! Sei bravissima a scrivere!! Da dove le prendi le idee?? A me un'idea così per-fect non mi sarebbe venuta in neanche 20 000 anni!!

18/10/13, ore 17:52

STUPENDO riesco dire solo questo brava brava brvaaaaaaaaa lo adoro!!! <3<3<3<3<3