tutta questa benedetta...passione
di elev

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/14, ore 10:34

Ciao! Oltre che su facebook (alias, faccialibro) rompo anche qui! XD Ho letto la storia tutta d'un fiato, e mi è piaciuta molto: Elly è simpatica, un po' folle e tanto, tanto dolce, Dave è divertentissimo, e il loro continuo punzecchiarsi era fantastico! Un flirt davvero fuori dal comune! Il finale mi ha spiazzata, ma l'ho apprezzato per il suo realismo: niente baci sdolcinati dell'ultimo minuto, un semplice arrivederci che fa intuire, anche dai messaggi finali, che forse si rivedranno... lo spero! Ti mando tanti pomodori perchè sei brava e le verdure fanno bene. XD Serpentina

17/04/14, ore 23:58

Buonasera carissima :)
Finalmente sono riuscita a ritagliarmi qualche minuto e a visitare il tuo profilo. Tra tutte le storie che hai pubblicato, ho deciso di iniziare con questa perché ho notato che è già conclusa ;)
Che dire? Bella l'idea, Elly è un personaggio davvero pazzo, non c'è che dire! E anche Dave di certo non è da meno. Hai scritto una storia divertente e frizzante, piena di spunti per ridere di gusto, ma anche a tratti profonda nelle riflessioni dei personaggi. Ti devo fare i miei complimenti, cara fan di Bono! Bella storia! E, ancora più bello il finale "aperto", che lascia spunti a noi lettrici/lettori per poter fantasticare su Elly e Dave e su di un loro eventuale incontro nel futuro!
Un bacione enorme e a presto! :*

27/01/14, ore 20:16

La storia sembra davvero carina e questo primo capitolo incuriosisce! Ti do solo un consigli: non abusare delle virgette hahaha le hai utilizzate anche per espressioni che a mio parere sono perfettamente di uso comune hahahah
Un bacio, alla prossima! Continua così!

11/01/14, ore 15:59

Non ho capito proprio bene bene questo capitolo .. A parte l'incidente del bicchiere ...

11/01/14, ore 15:49

Okay piano piano la storia prende forma , ma son curiosa di sapere quanti anni ha elly , non vorrei ne avesse tipo 30! 😦

11/01/14, ore 13:08

Ahahah povera elly ahahah quanto sto ridendo mamma mamma ahahah

11/01/14, ore 12:37

Ahaha figura di merda merda ahaha povera cucciolotta bella ahaha ✌️😉

Che ammissione ragazzi ahah , le piace , e questo si è capito , solo che non capisco perché si comporta così con lui

11/01/14, ore 12:19

Carino l'inizio , continuo la lettura magari la storia prende una nuova piega ✌️

03/01/14, ore 10:48

Ahahah! Questa storia mi fa morire! Io adoro Elly, è una pazza ed è troppo simpatica! Qualcosa mi fa pensare che somigli proprio alla sua creatrice, all'autrice di questa bella storia, giusto...? ;) gli ormoni in subbuglio e quella vocina nella testa che la riporta alla realtà me la fanno amare sempre più! E poi adoro Dave, ovviamente. Come si può non adorare Dave? È impossibile, e certo! Alla prossima carissima, complimenti!

28/12/13, ore 16:51

eccomi qui! mi mancava solo questo capitolo. Che dire: la storia mi piace, e anche il modo in cui scrivi. Spero, e credo, che tra loro due non finisca così... e avendo conosciuto, un po', i personaggi, ne vedrò delle belle!
Xx Fil

16/12/13, ore 16:37

Eccomi qui, ho letto 12 capitoli di fila, scorrono che sono una meraviglia!
Mi piace davvero molto questa storia, trovo particolare il modo in cui è scritta, è chiaro che Elly sia pazza di Dave, ma non ho ben capito se lui prova solo amicizia, o qualcosa in più. Il modo in cui scherzano e si sento bambini, stando insieme, è coinvolgente e divertente, non mento dicendo che mi è scappata qualche risata... sono curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Ti faccio i complimenti, ripeto, è molto bella e coinvolgente.
Trovo che Elly sia un po' la personificazione, come hai citato in un capitolo precedente, di Bridget Jones, ed io non sono tanto diversa da loro XD
Dave invece è un musicista, un aspirante attore, motociclista, ama il rock n'roll ed è assolutamente intrigante come personaggio ( e tutte queste caratteristiche influiscono molto ahah).
Solo una cosa, sarebbe bello, o almeno per me, se ci fosse qualche scena in più sul suo essere musicista o attore; ora non so se in seguito ci sono, ma comunque era giusto un appunto personale.
Finisco qui, visto che mi sono dilungata, e ci sentiamo presto.
XX Fil

09/12/13, ore 15:30

Elevvv!^^
Che splendore! Un capitolo davvero emozionante! Mi son venuti gli occhi lucidi a leggere ciò che provava Elly!
Peccato che Dave se ne sia dovuto andare, è stato un perosnaggio meraviglioso e insieme alle sue avventure, come insieme a quelle di Elly ho passato davvero bellissimi momenti!
Conclusione più che bella, ma un pò malinconica, mi mancheranno questi simpaticoni!;)
Che dire...la parte del biglietto, poi...stupenda! La nostra bella protagonista ha trovato davvero delle ottime parole, per salutare il bel "occhi azzurri " che spero tanto si faccia rivedere, perchè sono curiosa di sapere come si sarebbero potute evolvere le cose!
Ottima scelta anche quella di citare la canzone di Laura Pausini, da cui hai tratto il titolo della storia! Sei stata brava davvero...sigh...è finita, nooo!*Novalis corre a prendere un fazzolettino*XD
Un bacioneee grande,
alla prossima con le tue meravigliose storie,
Novalis ^_^

08/12/13, ore 18:46

Oooooh *___*
È stata la degna fine. È un capitolo davvero davvero bello e dolce e anche un po' melanconico, ed è scritto benissimo. Mi sono emozionata! L'ansia di scrivere uno "stupido biglietto", la meritata vendetta, l'imbarazzo del guardarlo in faccia, l'abbraccio tra Dave e Elly alla fine... una parola: stupendo.
Complimenti! E speriamo che le strade di Elly e Dave si incrocino di nuovo!!! :)
Bacioni
Calliope

Ciao carissima! Sono viva, sono tornata e, come promesso, sono passata a dare un'occhiata a questa tua nuova avventura! :) Ho letto i primi due capitoli e devo dire che la storia mi incuriosisce, perchè è fresca e frizzante e la protagonista è troppo simpatica, con il suo prezioso caffè e quella vocina che le parla sempre nella testa, ma che lei non ascolta mai! Il tuo modo di scrivere è troppo simpatico e divertente! :D Dave già mi piace, perchè è figo e suona la chitarra, e starò a vedere come si svilupperanno le vicende... ;) Intanto ti avviso che ho finalmente aggiornato anche la mia storia e mi scuso per il ritardo. Cercherò al più presto di recuperare tutti i capitoli di Anna ed Emiliano e continuerò a leggere questa tua nuova storia. Ci sentiamo presto! Baci! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]