A Silver Bullet as a Prisoner
di mangakagirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/10/13, ore 13:25

Hey, there! As I already said, what a chapter!
La trasformazione di Shinichi è stata straziante. Che sadismo, ragazza! Mi hai distrutto il fratello. Ma è sul serio realistica come descrizione. Complimenti! Sadismo della scena a parte, posso dire che hai reso giustizia a Shinichi con quello che ne segue. Si, l'ironia! Ecco Shinichi, finalmente! Questo sì che è Shinichi Kudo. Complimenti per le battute postume alla trasformazione. Un momento che già conoscevo, vero, ma inserito in tutto ciò è ancora meglio di quello che mi era parso. Abbiamo comunque anche la trasformazione di Haibara e tutti i momenti semi divertenti tra di loro. Che duo! Li hai resi proprio bene per quando mi riguarda. E poi, tho! Guarda che cavaliere che è. Se la porta in braccio fino a sopra. AH, Kudo.. Sei così maledettamente gentleman. (?) u.u Per quanto riguarda Shuu e Jodie. . . Si son ritrovati e blablabla. Rivoglio Akemi! Ok, la cosa non è possibile quindi prendiamoli solo per due agenti dell'FBI. E proprio dall'FBI e dal loro Programma Protezione inizia la trama. Mi chiedo come reagirà Ran. Perchè se tutti gli altri possono essere ragionevoli e maturi e alcuni non accettare.. Lei? Mah. Vedremo che succederà considerando il fattore Shinichi. AH! Soieba, Shinichi aiatsu... What's on his mind? He doesn't want to go to her and... what? He's just soo much in love with her or... Oh, well, I just hope he will not appear as the coward he's not. Btw, I guess I have to consider we're talking about him. u.u Comunque, comunque, comunque... Il capitolo mi è piaciuto tanto in tutti i vari passaggi anche se alcune parti... Bhe, diciamo che aspetto l'evolversi. Omedeto, Sakura!

Hoshi

Ps: Solo una curiosità. . . Shuu, biondo cenere? No, dai! Risparmialo.

26/10/13, ore 08:04

Da quanto ho capito, nel caso Shinichi non fosse sopravvissuto alla somministrazione dell'antidoto, Shiho non avrebbe esitato a togliersi la vita. Si vede che ne è innamorata, senza di lui non può vivere. Kudo ha sofferto di brutto, eh? "Urlo così forte da far quasi tramare le provette del laboratorio." Si scrive tremare. Alla fine c'è riuscito a tornare adulto, però ha rischiato grosso. Anche Miyano è tornata adulta. Scommetto che al nostro caro detective non sarebbe dispiaciuto vederla nuda. xD "Il docciaschiuma di quel ragazzo era quasi una droga per lei." Che pervertita! Jodie è rimasta subito affascinata da Shinichi, magari si mette in testa di sedurlo. xD Chissà come ci resteranno Ran, Sonoko, Eri e gli altri quando verranno a sapere la verità, e se accetteranno il programma di protezione, Non vuole essere presente? Coniglio! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace un sacco.

26/10/13, ore 00:01

konniciwa mangakagirl-chan
kudo mezzo nudo ,....... ok, no comment
rifacciamoci gli occhi,si sa che lui e uno schianto
LO AMO !!!!
ok, devo calmarmi .
NON MI CALMOOO !!
continuala
e bellissima
non epriesco a dormire :(

22/10/13, ore 08:31

Shinichi e Shiho scoperti dai MIB. Beh, era inevitabile che accadesse. L'argento uccide i licantropi (lupi mannari), non i vampiri: per quelli ci vuole un paletto di legno. Molto astuto lo stratagemma usato dall'organizzazione per farli uscire allo scoperto.  "Chi crederebbe a due bambini che dicono di scappare perchè ci sono degni ordigni esplosivi?" Si scrive degli. Era ovvio che prendessero quella decisione, non potevano certo lasciar morire delle persone innocenti. Come fa Jodie a conoscere la vera identità di Conan?  Kudo è davvero arrabbiato; per forza, vista la situazione in cui si trova. No! C'e anche quell'antipatico di Akai! xD Comunque non vedo l'ora che aggiorni, perchè questa storia è avvincente.

22/10/13, ore 07:50

Buongiorno. Innanzitutto questo capitolo è scritto alla perfezione. Si possono percepire in maniera chiara e nitida la paura e l'angoscia, per non parlare dell'odio di Ran nei confronti di Shinichi e del senso di colpa di quest'ultimo per aver messo la ragazza che ama in quella situazione. La scena è descritta in maniera dettagliata, quasi come se chi la legge stia vivendo sulla propria pelle quella situazione (cioè l'essere legato in un magazzino in attesa di essere giustiziato). Io non sono un fan della coppia ShinichixRan (Infatti tifo per le coppie ShinichixVermouth e HeijixRan), ma la tua storia mi ha colpito parecchio. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

21/10/13, ore 22:04

Ciao mangakagirl! Innanzitutto Wow! Capitolo davvero molto bello! I bigliettini ti sono usciti veramente bene!! Quando sono arrivata a telomeri la mia faccia era con varie espressioni, tra le quali: *o* o_O O_o *O* Ora mi spiego: ho appena studiato anch'io i telomeri, ma non li avrei mai usati in un contesto del genere!! Io li ho associati a "dei pezzi da sacrificare per un bene piu' grande" xDxD Comunque, brava! Non sarei mai riuscita a collegarli come hai fatto tu! Brava davvero! Ok, ora basta... Aspetto il prossimo capitolo! ByeBye!

21/10/13, ore 21:18

Rieccomi mangakagirl!
Che bel regalo mi hai fatto oggi non pensavo ad un aggiornamento così tempestivo *o* sarò rimasta 10 minuti a vedere bene se le date coincidessero o fosse un'allucinazione XD
Che bello inizia la storia *w*
Brava! La lettura è scorrevole e piacevole, mi piace molto come hai reso i personaggi sono molto IC. La trama si fa ancora più interessante, mi hai coinvolto nella storia e apprezzo che ci siano degli spoiler rende tutto più moderno (?). Cosa molto scientifica quella dei telomeri non la sapevo *^*
Torna un certo figo... c: (faccina perversa)
Non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo, continua così! :3

Niche
P.S: ma aggiornerai sempre ogni 4 giorni? o era solo un caso questo? *o*

21/10/13, ore 20:01

Questa Fanfiction è spettacolare, sono molto colpita. Scrivi decisa e spedita; il racconto è molto bello e lo seguirò sicuramente .
Alla prossima SuperfanShiho.

21/10/13, ore 19:14

Ma salve, cara! E così questo è l'inizio di tutto... Ma, wow! Confesso che alcune cose non le capisco. Prima tra tutte? Se Shinichi ha fatto qualsiasi cosa nei panni di Conan perchè delle semplici [si fa per dire] bombe da disinnescare dovrebbero essere questo madornale ostacolo da poter essere superato solo tornando nel suo vero corpo? E' solo per esigenza di trama, è per qualche motivo non spiegato o è spiegato e io non ho capito quale sia? Andando avanti, posso passare agli avvenimenti presenti. Sono stati, in qualche modo, scoperti e si decide di dire la verità.. per di più, torna lui. Oh! Torna lui.
No, vabè, mi limito ad una recensione seria, va. La trama inizia a prendere forma per poi arrivare al momento cruciale del prologo e devo dire che l'aspetto scentifico, da ignorante, è stato soddisfacente da leggere. Oh, sembra na cosa così... intelligente. LOL I momenti tra Shinichi e Haibara mi son piaciuti soprattutto perchè lui è stato descritto con un briciolo di acume da detective che, solo lui sa come, ha capito che l'antidoto era bello e pronto. E per di più, molte delle frasi da Shinichi pronunciate, rispecchiano i suoi ideali. Brava per questo. Per quanto riguarda tutti i biglietti, messaggi e forme simili... sei stata bravissima con quelli. Mi piaccino, sono originali e ben studiati. Complimenti! E ora... ora lui torna e noi staremo a vedere che succede. Brava, Sakura. Al prossimo capitolo!

19/10/13, ore 21:14

Yuppieee eccomi qui per recensire la tua nuova storia *w*
Sì sono in ritardo ma ho molti impegni (?)
(in realtà non sono brava a scrivere recensioni e mi rifiuto Q_Q)
Controllavo ogni giorno se aggiungessi la nuova storia e quando l'ho vista mi sono precipitata a leggerla ASHDSIGHO *w*
Ok mi esalto troppo
VENIAMO ALLA STORIA
Mi piace. Soprattutto per il fatto che sicuramente non farai mai del male ai nostri Shin e Ran e che sicuramente risolveranno tutto e ne usciranno vivi, VERO? *agita pugno*
Sono molto curiosa di sapere cosa è successo prima di questa situazione, apetto con ansia gli altri capitoli! *w*
Alla prossima settimana :D

Niche

19/10/13, ore 18:14

chissene,
non è che mi interessa molto se ci siano spoiler,
tanto l'immagine da meglio del manga o delle fic,
senza offesa,
ritengo che le te storie siano belle dopotutto,
ma tornando alla storia,
che posso dire,
mi piace questa situazione,
drammatica
e dopotutto riescono a mantenere la calma,
mi chiedo se si salveranno dl destino di morire,
staremo a vedere,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

17/10/13, ore 21:36

Ciao!Mi dispiace molto che tu abbia cancellato quella storia perché mi piaceva. Invece questa la considero come il film inception , con Leonardo di Caprio, molto cervellotico ma alquanto meraviglioso come film. Già dal prologo avrei parrecchie domande da farti che ti sembrerebbe di essere sotto interrogatorio , ma non sono né l'ispettore megure, né Shinichi, né l'ispettrice Sato e quindi mi limito a leggere

17/10/13, ore 19:08

Salve! Vediamo un pò che dire di questo prologo. Le descrizioni mi piacciono: hai reso il tutto semplice da immaginare, l'ambientazione è adatta alla situazione in cui quei due si trovano e dettagli come la pioggia o il corvo appollagliato aiutano a rendere più credibile la scena. Shinichi e Ran sono schiena contro schiena e stanno per morire e a quanto pare anche il detective, di fronte a morte certa, mi cade nel banale di un "Mi dispiace" o di un "Ti amo". Bhe, immagino ci stiano come parole anche se, non so perchè, me lo figuro molto di più in silenzio o a dire parole come quelle finali. Ancora promesse di protezione e amore o vicinanza? E' da lui, sicuramente. Il prologo è andato, ora aspetto il resto per scoprire come ci sono finiti in questa situazione e come, ovviamente, si salveranno da tutto ciò. Sono curiosa!! Brava, Sakura! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]