La mia piccola stella
di Satsuriko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/01/15, ore 21:32

Molto carina questa storia!!!!
Il rapporto di Vegeta con i suoi figli è sempre stato molto complicato, in quanto non ha mai ricevuto amore dalla sua famiglia di origine, quindi per lui non è semplice esternare i propri sentimenti.
Tuttavia, quando la piccola di casa è stata rapita, il sayan ha sentito mancargli la terra sotto i piedi e ha capito quanto può essere importante sua figlia per lui.
Il momento in cui Vegeta le ha detto che le voleva bene, è stato molto commuovente e Bra ha finalmente compreso l'affetto che il padre prova per lei.
L'unica cosa che mi è dispiaciuto è stata la morte di Raysell, alla fine si è affezionato alla piccola e la salvata da morte certa...un nobile gesto.
Detto ciò, la storia mi è piaciuta molto...vedere Vegeta mostrare i suoi reali sentimenti per la sua famiglia, è sempre bello.
Brava!!

23/11/11, ore 20:01

Oddio sono commossa, la tua fan fiction è stupenda, bellissima, spettacolare!!!  Mi stanno scendendo le lacrime!
Il sacrificio di Raysell.... un pò mi piacerebbe che tornasse, se lo meriterebbe... :(
Bra e Vegeta e Trunks.... sono bellissimi!!!!!!!!!!!! <3
davvero, non ho parole, stupendo TUTTO
baci, cussolettapink
ciau

02/05/08, ore 13:35

Ci sentiamo, certo che ci sentiamo...!E grazie per l'otakona, anche se ha un suono un po' abietto XD.Ho una lista davvero lunga da declamare e cercherò di farlo in maniera incisiva e breve (le ultime parole famose): è stata una storia molto bella, ben scritta, con una passione che ti caratterizza in tutte le cose che componi. L'ho trovata molto appassionante, anche se Dragonball non è il mio anime preferito e sono stata, diciamo, "incoraggiata" da te per leggerla -meglio essere sincere-. Veramente, una storia intricata al punto giusto, che non risulta strabordante nei particolari e per questo lascia un margine di immaginazione al lettore (in questo caso l'affermazione "meglio abbondare" di Maccio Capatonda risulta opinabile). I personaggi sono delineati efficaciemente: Bra, che io ho sempre considerato inferiore allo zero -vada per la mia ignoranza in materia dragonball, vada per le poche apparizioni del sudetto personaggio nel cartone- tu l'hai rivalutata completamente! L'ho vista crescere, tanto che mi ci sono affezionata! (nd Aldo) Emozionante la scena della morte di Lord Utsumi, veramente bella. L'harakiri ha sempre un impatto psicologico enorme su di me, anche leggerne mi fa rabbrividire. Mi è piaciuta davvero tanto l'uscita di scena di questo personaggio, come anche il suo breve monologo amletico (anche se Amleto alla fine ha optato per la vita, anzichè la morte). Vegeta in tutto questo è davvero un gran bel personaggio: lo hai umanizzato concretamente, e il finale ad effetto ne è una conferma: sei stata forte in questo. Una storia ben articolata, quindi. Un applauso: è il tuo primo, vero, esordio come vera scrittrice! Un bacione, Rob

30/04/08, ore 22:10

Ciao!!!Scusa se recensisco solo ora, ma in questi giorni sono stata fuori Roma, nella città dove lavora mio padre ed a casa sua il computer non c'è!!Infatti ho tantissime storie da leggere che mi sono persa in questi giorni!!! Ti ringrazio tantissimo per il commento sulle poesie (vabbè che ne ho scritta solo una per ora...), vorrà dire che mi impegnerò a scriverne di nuove ^_^. Ma ora, invece di ciarlare, passiamo al capitolo....inutile dire che è stato dolcissimo.Conclusione carina, scritta bene (lo so, sono un po' ripetitiva)e molto gradevole.....come il resto della storia d'altronde. Sono contenta che Veggie abbia afferrato la gratificazione derivante da un rapporto con sua figlia basato su un amore donato senza riserve (=_=' come sono banale! =_='). Sopratutto mi è piaciuto, di questo capitolo, l'esame di coscienza effettuato da Lord Utsumi: commuovente!Bhè, certo che stavolta la recensione l'ho fatta davvero lunga.....sei ancora viva, vero?So che la tentazione è forte, ma, please!!!!, evita di chiedere un'ordinanza restrittiva al tribunale in modo che io non possa più recensire tue eventuali storie future!Perchè ne scriverai ancora, vero?Ok, ho scritto davvero troppo! (non farci caso....mi capita di prenderci un po' troppo la mano!).Cmq, stavo pensando che, sempre se ti va, potremmo scambiarci il contatto di msn.....ok?Fammi sapere ^_- Tranquilla, ora ti mollo per davvero!Allora ci vediamo....bacioni! (e continua a seguirmi nelle mie storie originali ^_- così almeno ho l'impressione che qualcuno le legga!)Bacioni.....la svitata di turno!

30/04/08, ore 15:05

Se volevi farmi piangere, ci sei quasi riuscita...perchè quasi? Perchè comincerò a piangere dopo la recensione! ( Uhèèèè!!!) Il finale mi è piaciuto da morire....dolcissimi, Vegeta e la sua piccola stellina! Sono onorata che la mia prima recensione sia andata a te...ciao e alla tua prossima storia!

30/04/08, ore 13:06

Scusa se non mi sono fatta sentire per un po', ma il pc è morto T_T Imploro perdono e clemenza T_T Comunque... povero Raysell!! Mi piaceva tanto come personaggio, non doveva finire così T_T certo, è stato un gesto eroico, ma se poi Bra si è dimenticata tutto... Non mi sarei mai aspettata un fratello di Veggy, pensavo che Uzumy fosse uno tipo Freezer, che ha perso il popolo per colpa dei saiyan. Però mi dispiace che la tua fanfic sia già finita, speravo durasse un po' di più. Però è stata proprio bella e ho deciso che andrà nei miei preferiti sedutastante. Complimenti per l'ottimo lavoro e spero tanto che pubblicherai nuove fanfic! ^^

29/04/08, ore 11:59

uau, mole. che bello....*___* la tua fanfiction è stata spettacolare >^_- lo vedi che ho fatto più che bene a metterti tra gli autori preferiti? U.U anzitutto ci tenevo a farti sapere che anche io ti voglio un mondo di bene (:*) e che sono anche io felicissima di averti conosciuta^^ in secondo luogo, ti ripeto che la tua storia è stata davvero bellissima, fenomenale, meravigliosa e... non so come esprimermi ancora^^ io apprezzo moltissimo la descrittività dei luoghi e dei sentimenti, cosa che vedo non è mancata nella tua ff ^_- davvero complimentoni! poi il tuo stile è molto elaborato ma semploice allo stesso tempo, leggero da leggere e senza errori.... bravissima satsy!!!!! -partono gli applausi- bacioni, ti adoro ^_- tua claudia-chan (XD)

28/04/08, ore 23:20

che dolce Vegeta alla fine è riuscito a dire alla sua bambina o meglio alla sua stellina cose inconfessabili.Da una parte peccato che Bra abbia perso la memoria,però dall'altra parte visto che è così piccola e sensibile avrebbe sofferto molto per la morte di Reysell,che io avrei fatto resuscitare...e va bè lo so io sono un inguaribile romantica e adoro i lieti fine tutti rosa e zuccherosi!^^ Comunque ti devo fare i miei complimenti per aver portato a termine questa tua prima storia a capitoli,che sono stati sempre ben scritti e molto appasionanti:è stato un vero piacere leggerli!Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! PS:Se vorrai seguire Infanzia di un Principe non mi può che fare piacere!A presto,notte!

28/04/08, ore 21:48

Bello bello bello *saltella sul posto battendo le mani* Mi sono commossa... *mentre rideva e saltava tira fuori un fazolettno e si mette a piangere* Che bello vegeta, ecco xk è così iperprotettivo con bra di GT... * Faccia da grande genio cche ha avuto un intuizione* OK sono impazzita... Comunque Che bello questo capi, mi mancherà la tua ff...

27/04/08, ore 17:17

Non sei l' unica a piangere, fidati...aggiungimi alla lista dei dolenti! Povero Raysalll...non posso continuare, mi dispiace tantissimo...il capitolo era stupendo. All' ultimo capitolo, allora.

26/04/08, ore 15:10

Uhhhhhhhhhh Reysell nooooooooooooooo,cavolo adesso mi commuovo anch'io...non è possibile farlo rescitare in qualche magico modo?è Lord Utsumi che deve morire:Su Vegeta distruggilo,siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!!

26/04/08, ore 13:34

Sigh, sigh!Povero Raysell.....buhuuu!!Davvero il prossimo capitolo è l'ultimo? Nooooooooo!!!Ho subito 2 shock in 1!Che cosa terribile.....tornando seria (ih ih, io seria?) anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto il pezzo di Raysell: è stato molto dolce.Aspetto con ansia il prossimo ed ultimo (stavolta per davvero) capitolo.Alla prossima^^

26/04/08, ore 00:52

Huaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mamma mia con questo capitolo mi hai demoralizzato! Prima Raysell che chiama Trunks frocetto ç_ç (ma vabbè questo è niente al confronto di ciò che avviene dopo), poi Raysell.... ç_____ç no che dolce che è stato a sacrificarsi... ti giuro che mi sono commossa... e dulcisinfundo, la notizia che questa fic è agli sgoccioli çç___çç hueeeeeeeeeee!!!!!! Vabbè, vado a prendere i fazzolettini tempo e ti lascio in pace ^^ bacioni! (w Raysell!)

25/04/08, ore 23:14

Bellissimo capi stò piangendo.... (ok, ma tanto piango sempre quindi non è una novità) XD Che tristezza nn doveva morire... (Ma tanto poi torna in vita con le sfere verooooo????? dimmi di si ti prego) Aspettoil prossimo ed ultimo capi..T_T

24/04/08, ore 22:29

Nessuno la sta leggendo?? O_o Lo sai che 6 o 7 recensioni x capitolo sono tantissime?? E se era per minacciarci il fatto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, mi hai fatto prendere un colpo!! non ci provare mai più...dai, non può finire così, continuala..io dopo un pò mi affeziono alle ficcy..aspetto il prossimo, ma non voglio che sia l'ultimo..V_V se non non recensisco (come sono cattiva ihihih, vabbè recensisco lo stesso..^^)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]