Dear me..
di mashtonsconcert

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/08/14, ore 13:08

LURIDA ZOCCOLA DI MERDA QUANDO VENGO DA TE LUNEDI SCRIVIAMO IL CAPITOLO PERCHE' LE PERSONE HANNO BISOGNO DI LEGGERE IL CONTINUO DI QUESTA STORIA, TI E' CHIARO? TVB CI VEDIAMO LUNEDI ZOCCOLA MIA

15/06/14, ore 15:53

Hei :) cosa è successo? Stai bene? È da un pó che seguo questa storia ed è da un pó (ceh..da febbraio) che sto aspettando il continuo,ma vedo che non aggioni lo stesso. Mi farebbe piacere,veramente,con tutto il mio cuore,leggere il continuo..spero tu stia seriamente bene e che tu non abbia problemi e se li hai,mi spiace,spero che tu li risolva. Comunque aggiorna aspetto ;) Xx

11/03/14, ore 18:59

Ehi la storia mi piace sempre di più adoro ogni capitolo, aspetterò domenica ;)))

11/03/14, ore 07:47

Hey io l'avevo letto, tempo fa, questo avviso, ma poi non hai aggiornato! :c
Ma va beh..spero comunque che il computer torni apposto. ahahah
avvisami quando aggiorni, però.
Un bacio :)

19/02/14, ore 13:33

Ciao! Sono __Rupert di Twitter!
Come promesso sono passata, il capitolo è un po' corto e c'è qualche errore, ho letto lo spazio autrice e ho visto che te ne sei accorta anche tu, un consiglio che posso darti è: non aspettare l'ultimo momento per scrivere, hai più tempo per riguardare e correggere, so che è difficile se hai la scuola e tutto il resto..però almeno l'attesa è ripagata, soprattutto se sei in ritardo con l'aggiornamento, fa piacere leggere un capitolo lungo..ovviamente è solo un consiglio :)
Comunque hai un bello stile di scrittura e non ci sono degli orrori grammaticali quindi va bene :) la trama mi sembra anche abbastanza originale!
Un bacio
Sil

19/02/14, ore 09:34

Ciao sono @zia_swift di Twitter per lo scambio di recensioni... La storia è scritta bene però io non seguo i 5sos non so neanche di chi parli quando citi i nomi. Però hai molte recensioni perciò continua :)

18/02/14, ore 22:22

Amo troppo la storia, il linguaggio è lineare e non ci sono errori di battitura o grammaticali. Brava! :)
mi piace, mi piace :)

18/02/14, ore 22:01

Okay, finalmente alle 10 di sera( quasi) sono riuscita a leggere e recensire la tua storia. Ah sono JaymeR di Twitter xD
Devo essere sincera, non conoscevo questo gruppo, ma la storia mi è piaciuta ugualmente, e anche tanto!
Eve, oddio Eve mi ricorda tanto una mia amica e credimi se ti dico che descrivi davvero bene i suoi sentimenti! Ashton, lui mi piace anche se in una situazione reale io lo avrei preso a schiaffi ahahah
Concludendo, la storia è magnifica e il banner anche. Ti faccio i miei complimenti e ti prego di avvisarmi quando aggiornerai ;)
Ps: vado a sentirmi una canzone dei 5 Seconds of Summer ;) ahahah

18/02/14, ore 20:36

Eccomi qui. Parliamo innanzitutto del fatto che questa storia, o almeno questa trama è bella sin dal primo capitolo, giuro! Davvero è una bellissima idea. Però devo dire che alcune volte non si capisce molto bene nel nuovo capitolo cosa succede o che giorno è o se è il continuo o è un'altra scena, quindi ti suggerisco di far capire un po' meglio, ovviamente per facilitare le cose ai lettori o alle lettrici, perchè a volte queste cose fanno anche smettere le leggere la storia, almeno così mi han detto. Come mi han detto che sarebbe meglio tenere lo stesso carattere e la stessa dimensione della scrittura, poi ovviamente ognuno fa quello che vuole! Tornando alla trama e alla storia, davvero, mi piace molto. Ed è strano dirlo quando in realtà qua dentro c'è una ragazza che sta male, perchè è come se dicessi che mi piace molto veder questa ragazza soffrire, quando in realtà non è assolutamente così. Odio vedere le ragazze così, ed è per questo che ogni volta che vedo una ragazza come Eve, mi avvicino e ci faccio amicizia, cosìcchè io diventi una distrazione nel fare quello che di solito fanno loro.. in quel bagno.. Ma questo non c'entra molto, quindi tornando di nuovo a noi, complimenti, davvero! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Charlotte :) x

18/02/14, ore 19:12

Scrivi bene, sul serio. D'accordo, non è un capolavoro, ma non è brutta come storia e invoglia alla lettura. Ho notato che bel banner hai scritto all the story. Ecco, tecnicamente è sbagliato, il modo corretto di scriverlo è all the storie, inoltre scrivi have a end, ma sarebbe meglio scrivere have an end :)
Non è che sia proprio sbagliata quest'ultima cosa ma andrebbe meglio scritta così :)
La storia è carina, non ho notato errori di battitura (almeno credo che non ce ne siano dato che non ne ho notati).
Adesso la pianto :)
Bacioni, Lud0

18/02/14, ore 18:32

Eccomi qua, la @magnussalec di twitter.
Ho letto prima questo capitolo (e l'introdzuione), e mi sono piaciuti molto. Scrivi benissimo e fai trasparire tutte le emozioni. L'unica cosa è che quest'inizio è parecchio triste. (spero che non sia tua, che ti senta in quel modo. In tal caso, se vuoi, io ci sono. Se hai qualche problema con me ti puoi sfogare, ok? Ma spero che sia solo la protagonista della storia, ad avere quei problemi che, fidati, passaranno. Lo so) Comunque, sì, mi piace decisamente, e andrò a leggere pure gli altri capitoli. Scrivi davvero bene, e non ho trovato nessun errore, complimenti!
A presto,
One

P.s. grazie mille per la recensione che mi hai lasciato <3

18/02/14, ore 17:43

Ciao bella :) sono @_Justinssupra di twitter
ho letto per ora solo questo capitolo perchè vado di fretta, ma mi piace molto il modo in cui scrivi
Non ho mai letto storie sui 5 Seconds of Summer, ma devo dire che la tua è carina, specialmente la trama in sè.
continua così,
un bacio
-Martina

18/02/14, ore 16:34

Ehi, sono I_am_Giuliana.
Allora, non sono fan dei 5SOS però la tua storia è motlo carina.
Non ci son errori grammaticali, la trama è bella, il linguaggio capibile, gli argomenti affrontati sono molto forti ed è questa la caratteristica forse migliore di questa storia. Ti consiglio di stare molto attenta ai verbi perchè non puoi coniugarne alcuni al presente ed altri al passato remoto, ma non preoccuparti, io facevo lo stesso errore e man mano mi sono corretta e ci sono riuscita! Un bacio, ciao ciao! 😁😉

18/02/14, ore 16:32

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah :)
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo di ore ma sto ricambiando con altre storie e la linea internet va un po' lenta..c:
Questa è la prima storia che leggo nella sezione 5sos e me ne sono fatta una buona idea,. E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema! Complimenti!
Un bacio lungo lungo da
deny1994

18/02/14, ore 16:09

Ehi bella, sono @destrojme per lo scambio.
Innanzitutto, complimenti per il personaggio dellla ragazza, poichè è io mio idolo.😍
In secondo luogo, amo i 5SOS e ho letto altre fan fiction au di loro, che seguo, mentre la tua, essendo solo uno scambio non ho capito bene la trama e questo è ovvio. Non mi aspettavo il contrario, ma di conseguenza, non posso commentarla. Da quanto ho capito lei è un autesionista; o almeno lo ha fatto una volta, ma perchè è in ospedale? A meno che non si sia dissanguata, mi sembra eccessivo per dei tagli. Soprattutto il fatto che sia svenuta. E poi il ragazzo, che non so cos'ha fatto. In ogni caso, ripeto, non conosco la storia perciò....
Dal punto di vista della forma, non ho trovato errori grammaticali o di battitura, quindi complimenti e alla prossima😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]