A destiny marked...
di _kiss_a_

24/04/14, ore 13:50

hey hey heeeeeeeeey Nè!
Peppa is back. Non sono riuscita a passare prima :cc scusa!
Comuuuunque cazzo A M O questo capitolo. Come sempre, tu hai una dote per la scrittura diciamo sovrannaturale. Davvero, come fai a scrivere così bene? Questo capitolo mi piace particolarmente, perché so che "ci sei tu". Hai proprio messo cosa pensi tu. Riesci a descrivere le emozioni dei personaggi in una maniera bellissima.. e niente, alla prossima.
Tua Peppa x

10/02/14, ore 23:35

Hey Nellaaa scusa per il ritardo t.t
Beh allora devo dire che questo capitolo mi ha stupito. Non solo per la lunghezza, ma ho notato che nel giro di qualche mese sei cresciuta come 'scrittrice' e davvero, mi hai stupita. È bellissimo, continua prestoo! Xx

19/01/14, ore 22:53

hey hey heeey non vedevo l'ora che aggiornassi!
Ma davvero bradipo si scrive bradipe? oddeo.

Riguardo al capitolo, mi piace e pure molto.. mi piace questo fatto che cominci ad usare più particolari, così il lettore capisce meglio la situazione e.. chi è Robert? Mi sono persa qualcosa? :o
Forse l'ho letto negli altri capitoli e non me ne sono accorta? Semplice hahaha
va bè, penso di aver detto tutto.. però che stronzo Lou hahaha
continua presto, ciau nella x

03/01/14, ore 00:17

Beh che dire Kat è impazzita ma beh forse non ha tutti i torti.. poi Lina! Che putty, gelosiiia portami via... madonna già non la sopporto hahahahahahah però Kat è sbagliato tagliarsi cazzo.. comunqje continua presto, sono troppo in anZia

02/01/14, ore 23:50

Me piasa sto capitolo anche se non succede niente di che, però mi piace perchè spiega perfettamente la situazione in cui sk trovano kat e Lou ora:come degli estranei, ci sono solo sguardi e mi dispiace troppo, li amo già insieme :ccccc continua !!

02/01/14, ore 00:06

Ehi! Ho scoperto questa storia per caso e credo che inizierò proprio a leggerla, 20 minuti fa mi sono imbattuta nella One-Shot Let Her Go di little_things09 e mi ha detto che questa parte l'ha presa da questa fan fiction:
"La sua voce si perde nell'aria contro un telefono già staccato, il coraggio naviga nell'aria come un palloncino nel cielo. Il suo nome sarà il motivo per cui dormirà la notte o forse, l'unico per cui non lo farà. Il respiro irregolare aumenta nella stanza, le lacrime diventano più pesanti e la testa più leggera. Vedere il suo sorriso e sapere di non esserne la causa, guardare i suoi occhi e sapere invece che, è solo colpa sua se quegli occhi sono così spenti e scuri. Sente la sua voce ancora nelle orecchie e le sue stupide battute vagano nella testa..."
giuro mi è piaciuta un sacco e volevo chiederti il permesso di pubblicarla sul mio tumblr, so che può sembrare davvero strana come richiesta però mi ha colpito tanto, ovviamente in -Cit metto il link del tuo profilo efp e della storia... Fammi sapere e se vuoi vedere in caso mi dessi il tuo consenso la posterei qui: http://runningawayfromproblems.tumblr.com
Grazie mille e scusa ancora per la richiesta un po' insolita.
P.S. mi piace molto il modo in cui scrivi, per ora ho letto solo il capitolo iniziale ma è meraviglioso :)

23/12/13, ore 13:31

Oddio credo che questo capitolo sia il più bello fin ora.. non che gli altri siano brutti anzi sono stupendi.. ma questo.. in questo capitolo c'è qualcosa di più "poetico" e tralasciando il fatto che é più lungo degli altri ... ci sono frasi bellissime e piene di significato che ti lasciano senza parole e ti fanno entrare nel personaggio .. ti fanno mettere nei suoi panni e nelle sue situazioni.. è perfetto .. continua cosi!

20/12/13, ore 21:11

"Si e io sto facendo sesso con Ed Sheeran"

ODDIO IO.TI.AMO. CIOÈ HAI NOMINATO ED IN QUESTO FANTASTICO FAVOLOSO MERAVIGLIOSO CAPITOLO CIOÈ XIHSHFIIANDBJRJF MADONNA TI STO AMANDO E POI MI HAI CITATO NAKSIFNDUAIWJDOFH

Okay parlando del capitolo è bello quanto divertente e devi continuare sennò chiamo l'hobbit aka Sheeran e ti pestiamo a suon di chitarrate.

14/12/13, ore 19:45

Awwww mi piace troppo.. anche l'ironia e il senso dell'umorismo di Kat HAHAHAHAHAAHHA dolciiini.. mi piacciono troppo bsjhsuhzpwdijjq hahaha okay lol continua o spaco botilia amazo familia

07/12/13, ore 15:33

Aaaaaaaaanto questo capitolo non piacerà a te ma per me è bellissimo *-* contiinua prestooo!!

18/11/13, ore 20:20

Belliiissimo come sempreee!♡♡♡♥♡♥ continua presto

13/11/13, ore 21:40

Aluuuu.. me piasa peró devi usare l'html perchè in alcuni punti non si capisce. Continua presto Anto. Okay dimmi che hai capito chi sono LOL ♡