The hardest of hearts -

27/10/13, ore 19:19

non vedo l'ora che tu metta il terzo capitolo <3 la tua storia è stupenda <3

27/10/13, ore 18:12

Ehi c:
Dopo aver studiato per non so quante ore, eccomi qua a recensire il tuo capitolo che.. Beh, diciamo che mi ha fatta innamorare di questa storia *OO*
E' come se io e i tuoi capitoli fossimo delle calamite: appena inizio a leggerne uno non riesco a fermarmi. Mi trasporti in un mondo in cui prende vita ogni scena che scrivi, è come se stessi vedendo un film.
A parte questo, parliamo delle cose interessanti.
Questa cosa della punizione mi piace sempre di più :') No ma.. Immaginarsi quella scena è davvero una cosa *OOOOOOOOOOOO*.. Ok potrai dire 'Non è successo nulla di così entusiasmante', ma le sensazioni di quelle due quando si sfiorano le amo in ogni FF. La genialata (?) a mio parere è stata la cosa del bigliettino. Tutto il discorso sulla scrittura, ma da dove ti è venuta *-*? E poi mi incuriosisce troppo la storia di Lauren.. Voglio proprio sapere perché ha assunto quell'atteggiamento.
E boh.. Aspetto il prossimo, sempre con la mia solita ansia *°*
Ciao ciao,
Giulia♥♥

27/10/13, ore 17:47

STO. LETTERALMENTE.URLANDO. E. PIANGENDO. IN CONTEMPORANEA.
Laura tu non puoi lasciarmi qui. così in questo momento!!
Oddio oddio oddio devi continuare assolutamente! Finalmente la nostra Lolo ha avuto una reazione, eppoi poi Camz che piange li davanti a leiiiii c.c
Tu mi vuoi fare morire ora nell'immediato??
Devi volermi bene perciò continua al più presto darling c:
Baci Giuls <3

27/10/13, ore 17:42

Fantastica, come sempre! Inutile dire che aspetto con ansia il terzo capitolo lol Quuuuindi, aggiorna presto, pleaaseeee lol

27/10/13, ore 15:17

Come al solito mi lasci senza parole. Sei bravissima a descrivere i sentimenti e sembra come se li stessi provando io. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio, Chiara♥♥

24/10/13, ore 22:54

ehii ti ho per caso mai detto che le tue ff e one shot camren sono FANTASTICHE? Bè ora lo sai.
Amo un sacco come scrivi e come trasmetti i sentimenti.
All'inizio, quando hai detto che è un clichè che Lauren sia la bad girl e camz la nerd, avevi ragione, è sicuramente un clichè, c'è ne sono a migliaia di fanfiction così e le uniche due che ho letto così erano spettacolari, spero di poter aggiungere anche questa nella lista delle ff camren 'BADGIRL & NERD' belle, ma penso proprio che ci sta entrando molto facilmente anche eprchè il modo in cui scrive rende tutto più bello.
Aggiorna presto pls :)
Ciao
Alla prossima
Elena

24/10/13, ore 22:51

TI PREGO,TIPREGO,TIPREGO! POSTA L'ALTRO, SONO CURIOSISSIMA DI LEGGERE IL PROSSIMO.
ORMAI E' SCONTATO DIRE CHE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE. <3

24/10/13, ore 22:03

per ora sempre carina! spero che i prossimi capitoli siano un pò più lunghi, però mi piace! aggiorna presto!

p.s ti conviene utilizzare un pò di più i congiuntivi ^^

24/10/13, ore 21:13

*°*
Ho voluto evitare il 'ciao' u.u
Comunque.. Su questa FF dirò tutto ciò che penso, che stranamente non si limita ad un 'porca puzzola come fa ad essere così brava e a creare cose del genere'.
Inizialmente non mi ispirava, sembrava banale.. Cioè, la solita storia della ragazza nuova buttata fuori da 39847764578737 scuole per il suo comportamento inadeguato u.u
Invece mi hai sorpresa.. Stranamente questa Lauren 'badgirl' mi piace.. Non so se sia tu o il fatto che la trovo 'originale'.. Nel senso, me l'ero immaginata in modo completamente diverso.. E' sempre, ripeto, quella solita ragazza ma c'è qualcosa che mi spinge a continuare a leggere la fanfic (cosa che farò xD).
Ora capirai perché ho bisogno di cure..
'E l'atteggiamento strafottente di quella ragazza misteriosa era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.'
Io ho la prima volta ho letto 'E l'atteggiamento strafottente di quella ragazza misteriosamente gnocca aveva fatto traboccare il vaso.'
Mi sono chiesta 'Ma che cazzo c'entra?!' Poi va beh, alla fine ho letto la frase corretta e ho riso di me stessa perché sono troppo fumata :D
(non mi ricordo che capitolo sto recensendo e quindo non so se la frase c'entra :3)
A parte tutto il  pezzo che adoro di più è quello della punizione, con il professore e Camila che sclerano.. Poi la fine.. Oddio sono confusa..
La voleva baciare o no :O? Magari Camz si è creata castelli in aria, o forse sono io deficiente a non capire.. BOH D:
Comunque sia, ovviamete la continuo perchè voglio vedere come finisce :3
Bon, ora ti saluto..
Ciaoo *°*
Giulia

p.s. (appena ho finito di leggerlo ci sono rimasta male perchè volevo leggere anche l'altro T-T)
p.p.s Non so perché metto tanti P.S., sono i miei problemi mentali.. Sorry, ora sparisco sul serio♥

24/10/13, ore 17:25

Waw stupento hahaha Lauren badgirl bello ti prego aggiorna presto è davvero interessante...
Alla prossima :)

23/10/13, ore 23:29

Sì aggiudicato! Io ti amooo ù.ù
TU sforni storie e capitoli uno più bello dell'altro e ragazza se continuerai a scrivere cose così belle giuro ti faccio una torta lol
Awwwww mi sono immaginata tutta la scena e Lauren bad girl e una cosa che mi piace tantissimo ù.ù
Camila seguirà la sua cattiva strada?? Lo speroo!
Potere alle piccole ù.ù
Detto questo Giuls si eclissa ahahah aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baciiii <3

23/10/13, ore 22:47

Okay, questa volta non posso chiederti di continuare subito, sarebbe ingiusto, vabbè, voglio solo dirti: qualunque cosa tu stia scrivendo, posa tutto e scrivi questa storia, perché cavolo, mi incuriosisce troppo. u.u pleeease :( a presto <3

23/10/13, ore 22:27

Mia dolce, fantastica, e unica Laura, O CONTINUI ORA, O TI UCCIDO A COLPI DI SPRANGATE IN TESTA <3 (Ormai credo sia inutile dirti quanto tu sia brava a scrivere, quindi davvero, è da un sacco che non leggo ff Camren, e ne ho bisogno, questa oltre tutto mi incuriosisce molto, quindi, per favore Laura vuoi essere perdonata per 'If I die young'? [Si sono Chiara {Arcidiacono se non si capisse, crepo} lol] bene, CONTINUA <3) davvero Laura, non smettere mai di scrivere,soprattutto le ff Camren lol (:

23/10/13, ore 22:20

Ehi ciao, io seguo tutte le tue storie e scrivi da dio, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
baci, Chiara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]