The hardest of hearts -
di __lovatosheart

06/07/14, ore 22:17

Finalmenteeeee *-* Aspettavo tanto la continuazione e ti giuro che ogni volta che vedo che hai aggiornato la storia non esito un secondo a cliccare per leggere il nuovo capitolo! Continua cosi sei bravissimaa *-* i <3 u

06/07/14, ore 21:20

Fantastico, semplicemente fantastico. Scrivi divinamente e le camren sono troppo cucciole aw Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti davvero, per tutto.

06/07/14, ore 15:25

Ciao<3 Ok, sì, mi faccio schifo per non aver recensito l'altro capitolo, quindi chiedo umilmente perdono. È stata una bella sorpresa trovare il tuo aggiornamento (poi dopo aver sentito "Boss" puoi solo capire il mio cervello che fine ha fatto). Finalmente Lauren si apre con Camila- ringraziamo Gesù Cristo- e si toglie quel peso, scaricandolo un po' sull'altra ma va beh, almeno ora non affronta il tutto da sola. Arriva AleCabe*w*, che cucciolo. "Come il mare in tempesta", quella è stata la parte che mi è piaciuta di più, proprio come hai descritto la scena con la madre e suo padre felice (almeno una volta)... e boh, nonostante sia un capitolo di passaggio il mio cervello viaggia fra le varie possibilità della meraviglia che pubblicherai la prossima volta. Aspetto con ansia, Giulia💕

06/07/14, ore 12:36

bella continua presto eh ahah la storia mi piace tanto tanto, a presto:)

04/07/14, ore 20:38

Si ma il bacio per l'anno prossimo ce lo regali o no? ahhahahaha

28/06/14, ore 01:25

Ho letto tutti e i 10 capitoli nel giro di un solo giorno. Scrivi davvero bene. La storia mi fa impazzire. Aspetto ansiosamente un bacio lol

18/06/14, ore 15:01

No cara, non mi puoi lasciare così.
Ti giuro che non ho mai pianto così, ogni capitolo un pianto, mamma mia.
Ti scongiuro, te ne prego, aggiorna.
Non puoi lasciarmi così, davvero, è una questione di vita o di morte, TI PREGO AGGIORNA!!
Alla prossima
Elena

12/06/14, ore 23:58

E' stupenda veramente, scrivi benissimo e la storia prende molto .D CONTINUA TI PREGO

09/06/14, ore 23:59

Hei sto aspettando con ansia il seguito della storia... quando aggiornerai??? Per piaceree fallo al più prestooo ^-^

04/06/14, ore 21:17

Ok adoro il modo in cui scrivi ** Poi la storia è davvero fatta bene e mi ha presa un sacco! Ti prego aggiorna!

24/04/14, ore 20:18

Ciao , volevo dirti che sei bravissima e che ogni tuo capitolo mi porta ad imagginarmi le scene proprio se le stessi vivendo di prima persona vabbene io amo le Camren e spero tanto che tu continui questa storia al più presto . Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *___*

23/04/14, ore 18:28

Dio è a dir poco fantastico, mi sono anche commossa, bravissima

23/04/14, ore 13:06

la storia è sempre interessante e niente vale la pena aspettare ahahah alla prossima :)

22/04/14, ore 23:57

Ah Lau del mio cuore, tu continui a volermi morta ammettilo!
Il capitolo come al solito è riuscito a trasmettermi un sacco di emozioni e giuro sul serio giuro di essermi raffigurata tutte le scene nella mente come se fossero successe davvero nella realtà.
Con il tuo modo di scrivere riesci a portarmi in un altro mondo, seriamente sei bravissima.
Ti perdono solo perchè amo la tua storia ma no non ti perdono per non aver inserito il bacio in quel preciso momento!
Ovviamente scherzo e senza dubbio aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci, Giuls <3

22/04/14, ore 22:49

Bellissima,si confermo uno dei più bei capitoli delle più belle storie. Non mi stancherò mai di dire che hai un modo di scrivere unico, cura nei piccoli dettagli che fanno si che la storia sia ancora più bella! Non ti scordare di noi che vogliamo ovviamente continuare la storia e perciò aggiorna prima che puoi🙏❤️