The hardest of hearts -
di __lovatosheart

12/11/13, ore 20:59

Sei bravissima
Mi affeziono sempre di più alla storia
Aggiorna presto please
Sei una bravissima scrittrice

-da una tua fan

12/11/13, ore 10:54

Questa storia sará la causa della mia morte,è cosí meraviglioso, ti prego aggiornala presto,sono curiosa di leggere cosa accadrà tra Lauren e Camila ** <3

11/11/13, ore 20:16

Ho iniziato a leggere la tua storia circa un'oretta fa ed ora, mi trovo qui a chiedermi cosa succederà e come so evolverà il tutto. Amo come scrivi, amo come caratterizzi i personaggi. Che dire, non vedo l'ora che posti il capitolo successivo. A presto, @ourayofsun :)

11/11/13, ore 17:41

È stupendo! Scrivi benissimo! Continua al più presto, sono curiosa <3

11/11/13, ore 14:32

non vedo l'ora di leggere il seguito <3

11/11/13, ore 09:23

Laura io l'ho sempre detto di amarti vero?!? Bhe in ogni caso mi ripeto i love you so muchh!! <3
Ho aspettato con ansia questo capitolo ma devo dire che ne sono contenta!
É venuto benissimo, pieno di emozioni come al solito e qualche piccolo infarto quando Lolo si sente male!
Ma malori a parte spero continui al piu presto!
Baci Giuls <3

10/11/13, ore 15:20

Dio mio,questa fan fiction é qualcosa di meraviglioso, ti prego continua presto, no  vedo l'ora di leggere il continuo. Complimenti, sei davvero bravissma, riesci a far immergere il lettore nella storia, mi sono immaginata tutto quello che è scritto nlla storia, come se fossi stata lí, e questo non tuttinriescono a farlo. Complimenti davvero, sei bravissima c:

07/11/13, ore 18:12

Ehii c:
Io ho SERIAMENTE finito gli aggettivi, le parole, qualsiasi cosa per descrivere ciò che scrivi. A questo punto ti recensisco scrivendo solamente 'ciao' e mi risolvo la vita u.u.
Ovviamente NON posso farlo, perché poi mi sento ancora più inutile :3
Parlando di cose interessanti.. Cosa. Minchia. È. Successo. A. Lauren?! Lo devo sapere, altrimenti non vivo bene :(.. Adoro troppo che Camila abbia questa confusione nella mente, rende il tutto.. Gsajfdhgafgh *-* Il capitolo lo amo tutto ovvio, ma la parte migliore secondo me è il finale.. Cioè questo abbraccio.. Oh mio dio, ma tu mi vuoi vedere morta *w*. Il pezzo dell'opposto, luce/buio e via dicendo è perfetta, me la sono salvata fra le note del cellulare perché è veramente WOW *---* Ok basta scleri..
Aspetto il tuo prossimo capolavoro con ansia *-*
Alla prossima,
Giulia♥

04/11/13, ore 19:30

Ti prego ti prego ti prego metti il seguito .... Mi prende troppo questa storia e voglio sapere come continua :)
ps: scrivi benissimo complimenti  :)

03/11/13, ore 15:47

Aspettavo da tanto questo capitolo...sono felice tu abbia aggiornato...e spero che il prossimo ci farà aspettare di meno..
Alla prossima

03/11/13, ore 12:03

Laura io ti amooo ù.ù
Ho aspettato molto per questo capitolo ma sono felice del risultato! Davvero molto bello come al solito, pieno di emozioni!
E voglio sapere cosa sia successo al fianco della nostra Lolo ma già un'idea c'è l'ho ewe
Ma poi la dolcezza della nostra Camz che vuole aiutarla a tutti i costi?!
Aspetto con ansia l'altro capitolo!
Baci Giuls <3

03/11/13, ore 00:05

Okay, ormai smetto anche di dirti di continuare, tanto sai che sono la prima ad aspettare il continuo di questa storia, perché boh, mi prende troppo, e non posso fare a meno di amarla, quindi, continua lol e come sempre: capitolo impeccabile!

02/11/13, ore 23:53

Oddio questa ff è la perfezione *O* e bad Lauren, parliamone. Camila è sempre una fottuta cucciola dolciosa che vuole aiutare Lau oddio i feels cwwwwc comunque chissà che cosa è successo a Lauren :/ non vedo l'ora di scoprirlo ;) l'abbraccio alla fine è un tocco di classe ahahah scrivi sempre da dio.

02/11/13, ore 19:16

Sto. Fangirlando. Troppo.
Adoro le tue ff, e adoro te perché le scrivi.
E poi il fatto che scrivi benissimo aaaah aiuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jsbzhskns
alla prossima, bella! Un bacio :)

29/10/13, ore 12:53

La tua fanfiction è davvero fantastica
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo
Ti prego aggiorna presto
E sempre w le camren *-*