The hardest of hearts -
di __lovatosheart

02/01/14, ore 19:36

Ho letto questa fanfiction tutta di seguito. Potrei dirti che mi piace, ma non è assolutamente vero. Me ne sono innamorata. lol E dico sul serio! Quindi spero che tu possa aggiornarla PRESTISSIMO perchè non vedo l'ora di sapere come continua. A presto. :)x

01/01/14, ore 16:01

Okay,tutti i tuoi capitoli sono meravigliosamente meravigliosi,ma questo qui... questo qui mi sta facendo sclerare come una pazza,sembro una cretina a sorridere davani al telefono mentre i miei parenti mi guardano malissimo hahaha. Coomunque veniamo a noi.. Lauren finalmente sta uscendo dal guscio e finalmente sorride ** eee... Maledettissima macchina,proprio in quel momento doveva passare!? Uffa :( Okay, bene,mi stai facendo impazzire,e raramente succede. I tuoi capitoli sono la fine del mondo❤ Un bacio. ❤❤❤

31/12/13, ore 18:37

Mi sembra di essere lì con loro aaargh, mannaggia a te!
Hai un bellissimo modo di scrivere, molto scorrevole, pulito e realistico. Non smettero mai di ripetertelo, sappilo <333
E nulla, questa fanfic è flawless, così come le Camren, come te e come (si spera) questo 2014.
Buon anno nuovo anche a te, sweetie :-)

Serengleepity

31/12/13, ore 18:29

Io non ho parole, ti giuro. È stupendo e anch'io riesco ad immaginare la scena skbskshs. Sono stupende! Aspetto con ansia il prossimo, ancora complimenti, sei fantastica! <3

31/12/13, ore 16:53

Continua ti prego *_* che dolce Camz che gioca con la pioggia <3

31/12/13, ore 16:22

Ed io non smetterò mai di amarti sappilo nemmeno nel 2014 c:
Ogni volta riesci a farmi sorridere e piangere in contemporanea e questo per me è molto perchè molte volte soffoco le emozioni ma non leggendo! <3
Loro due sono e saranno sempre la dolcezza, e sicuramente il 2014 ci riserverà molte sorprese su tutti i fronti, io almeno ci spero c;
Un abbraccio immenso anche a te, divertiti stasera !
Ti voglio bene Giuls <3

31/12/13, ore 15:31

Te l'ho mai detto che sei incredibile? Le emozioni che riesci a trasmettere sono fortissime e quando posti dopo giorni le emozioni che mi arrivano sono ancora più forti.
Questa ff è la mia morte, giuro.
E' davvero bellissima, ti prego continua presto.
Ciao
Alla prossima
Elena

24/12/13, ore 16:37

Hola Laura dolce del mio cuore <3 :3
Ho aspettato tanto e ti ho stressata in modo assurdo ma ne è valsa la pena c:
Amo sempre di più i tuoi capitoli e te :3
Amo questo capitolo lo avrai capito <3
Bhe buone feste mon amour al prossimo capitolo ù.ù
Baci Giuls <3

23/12/13, ore 23:45

Questo è il regalo di Natale più bello del mondo. Dio mio ormai sono 8 volte che te lo dico, ma cavolo hai un talento invidiabile, sei molto brava a descrivere gli stati d'animo, le situazioni, tutto. Descrivi così bene ciò che provano Camila e Lauren che mi sembra di essere loro, non so se mi sono spiegata, comunque il capitolo come sempre è meraviglioso, ormai entro su questo sito solo per vedere se hai postato un nuovo capitolo, per farti capire quanto mi sono appassionata a questa fan fiction (la migliore che abbia mai letto). Nulla, non so cosa dire, sono rimasta senza parole, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio e buone feste <3

22/12/13, ore 19:26

ODDIO, SCLERO. È semplicemente fantastico! Scrivi troppo bene, poi le camren sono stupende ** Aspetto con ansia il prossimo capitolo, buon Natale anche a te :*

22/12/13, ore 16:34

Ohilàà :D
Guarda chi si risente...MEEE :3
Ok, chiedo venia in tutti i modi e le lingue del mondo per non aver recensito gli altri capitoli. Sono stata una lettrice silenziosa per troppo tempo, così eccomi qua!
Il fottutissimo dizionario dei sinonimi deve ancora arrivarmi, la mia voglia di cercarne uno su internet è pari a zero, così continuo con i miei 'STORIA FANTASTICA' e 'ODDIO BELLISSIMA'.
Lauren non la capisco.. Strano mi dicono. Cioè è affezionata a Camila, ma non le passa minimamente per il cervello di dimostrarle un minimo di affetto?! Non chiedo molto, un semplice abbraccio signorina Jauregui...
La rissa, bella...Cazzo stavo morendo, non posso nemmeno uccidere quel tipo perché NON esiste :c
Camila, ragazza che si porta in borsa cose assurde come un kit da pronto soccorso, che si prende cura di un caso clinico di stranezza, è la dolcezza *°°* (ho fatto la rima, applausi per me). Il suo sclero è stato fantastico, era ora che sbottasse, ed era anche ora che Lauren parlasse apertamente con lei.
Come al solito capitolo magnifico, che OVVIAMENTE devi finire lasciandomi così...Con la domanda 'Cosa cazzo succederà nel prossimo?!'.
Spero di poter leggere presto il seguito, nel frattempo ti ringrazio per l'ennesimo film carico di emozioni diverse.
Alla prossima, Giulia :3♥♥♥

22/12/13, ore 14:20

Cosa posso dire!! Sei bravissima ed è bellissimo leggere le tue ff !! Questa Lauren cattiva mi piace un casino e la Camila secchiona mi fa morire!! Le amo e amo le tue storia!!

19/12/13, ore 17:21

è bellissima!! Sono curiosissima di sapere come continua!! Complimenti ancora <3

08/12/13, ore 16:56

Okay, sì, lo ammetto. Ho un debole per queste due, argh  /si schiaffeggia
Ho letto sei capitoli in venti minuti, cioè, rendiamoci conto.
No, scherzi a parte, la storia mi piace moltissimo, così come il tuo scorrevolissimo modo di scrivere aw
E niente, la storia finisce tra le seguite perché sì.
Abituati alle mie recensioni idiote perché mi risentirai di sicuro *lalala*
Per ora ti saluto con i miei più dolciosi complimenti sdfgh
Un abbraccio :-)
serengleepity

28/11/13, ore 19:00

Non riesco piú a trovare parole per descrivere i tuoi capitoli.. Sono tutti cosí magici, hai davvero un talento naturale, complimenti davvero c: <3