The hardest of hearts -
di __lovatosheart

26/11/13, ore 22:50

LAUREN VAMPIRA è quello che dico sempre io!!! Ahahahah e ommiodio la sua storyline è davvero...wow no words. Ma vogliamo parlare di Camila che parla spagnolo??? Ecco a cosa ti serviva la ricerca sullo spagnolo ahahah è davvero meraviglioso, la storia, loro e tu ♥

26/11/13, ore 22:46

L'angst è una tortuta per me, adoro le parti smielate di questa storia *.* non vedo l'ora ci siano sviluppi :)

26/11/13, ore 22:41

Quanto possono essere dolci? Cwwwwwwc e oddio sai che scrivi talmente bene che riesco a immaginare tutto nella mia testa come fosse un film? È pazzesco.

26/11/13, ore 22:31

Oddio Lauren cwwwwwwc ma cosa fai a questa povera ragazza? E Camila oddio che cucciola ♥ inutile ricordarti che scrivi in una maniera indescrivibile cwwwwwc oh u perfection.

26/11/13, ore 19:56

Laura I love you :3
Non uno ma ben due capitoli delle mie due storie preferite :3
Potrei sentirmi male ma non lo faccio!
Camila comincerà sicuramente a capira qualcosa su Lolo e il padre ne sono più che sicura! E povera Lolo ;(
Odio suo padre perchè..... c'è un perchè!
Detto questo aspetto con ansia il prossimo :)
Baci Giuls <3

26/11/13, ore 18:53

E fantastico! Scrivi benissimo c: Povera Lauren cc Aggiorna presto, sono curiosissima! :)

26/11/13, ore 18:27

Omg amo questa storia asfgj aspetto con impazienza il prossimo capitolo <3 un bacio.. ps. Sei bravissima cc:

21/11/13, ore 17:56

Mio Dio scrivi meravigliosamente, apparte qualche errore di battitura è tutto meravoglioso, la storia è stupenda, sono curiosissima di leggere il continuo ** <3

19/11/13, ore 21:38

Sono una Harmonizer e soprattutto una Camren shipper :D Io ho sempre odiato leggere (non so il perchè xD) ma questa FF è stupenda!! Sei una bravissima scrittrice e dico sul serio, mi appassiona un sacco e mentre leggo mi immagino tutta la scena :D comunque spero che aggiorni il prima possibile (ovviamente quando hai tempo :) ) e complimenti ancora!!! :D

18/11/13, ore 00:16

Te l'ho già detto che adoro questa FF? E c'è da dire che tu sei una scrittrice davvero bravissima :) Riesci a descrivere ogni momento benissimo rendendo partecipe anche il lettore, complimenti :)

17/11/13, ore 23:26

È stupendo! Sei bravissima skbakab. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi appassiono sempre di più! Baci <3

17/11/13, ore 19:38

bellissimo <3
non vedo l'ora che continui camii c:

- giulia

17/11/13, ore 19:36

Lau quante volte ripeterò di amarti alla follia?? c: tantissime ù.ù
Vale sempre la pena aspettare i tuoi capitolo sopratutto se poi piango con la pelle d'oca :)
Sei davvero troppo brava a scrivere e a trasmettere le emozioni!
Ed ogni volta Lolo e Camz sono troppo troppo, non ce modo migliore di spiegare :)
Spero che tantissimo che continueranno a percorrere questa strada fatta di alti e bassi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
Baci Giuls <3

17/11/13, ore 14:01

Amo tantissimo questa storia. Credo che sia perfetta ahahah, ti prego continua, sono curiosa di sapere il continuo! Un bacio, ciaao c:

16/11/13, ore 11:20

Camiiii, sono lauren! <3
amo il tuo modo di scrivere, mi sono messa a cercare fan fiction Camren e mi sono imbattuta in questa tua, Lauren che fa la bad girl all'inizio è il massimo, anche se poi anche lei diventerà un piccolo muffin. Camila, il piccolo muffin AHAHAH è dolcissima.
Comunque non vedo l'ora che tu continuii :)

- Giulia