The hardest of hearts -
di __lovatosheart

22/04/14, ore 18:57

Storia fantastica! Ad ogni capitolo posso tranquillamente immaginare le sene della storia come tutto ciò fosse reale! Quando si leggono questo tipo di ff viene la pelle d'oca! Voglio assolutamente il bacio nel prossimo capitolo perche la fine di questo capitolo è ata stupenda!! Bacio, bacio, bacio OK siamo al 03/07/14 io ho bisogno della continuazione della storia! É qualcosa di stupendoooo daiii please *-*
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 11:16 pm)

22/04/14, ore 17:34

Ma ma ma, io aspettavo che loro si baciassero, si ok erano carine anche in quel momento, ma lo aspettavo così tanto.
Menomale che Lauren non se ne è andata anche questa volta, che se no scleravo veramente.
Non so che altro aggiungere e comunque mi piace il capitolo

22/04/14, ore 17:18

Capitolo perfetto. Queste due sono perfette, TROPPO PERFETTE. E poi tu scrivi divinamente, talmente tanto che mi sembra di sentire le loro parole e riesco ad immaginare perfettamente la scena. Non ci sono parole, solo complimenti. Aspetto con ansia (sperando che ci sia un bacio lol) il prossimo capitolo. <3

06/04/14, ore 23:01

questa storia mi appassiona tantissimo e non sono una fan o harmonizer.Gli errori sono di battitura e sono molto contenta di aver trovato questa storia, a presto per il continuo❤️:)

03/04/14, ore 23:35

Perchè mi vuoi così male? Dimmi! Migliorerà mai la situazione? D: Mi prende sempre di più la storia, aspettavo con ansia l'aggiornamento :) Grazie, ciao :)

02/04/14, ore 22:20

È davvero meraviglioso. Mi è mancato molto leggere i tuoi capitoli. Valeva davvero la pena aspettare, perché scrivi davvero splendidamente <3

02/04/14, ore 20:14

Aspettavo da tanto questo capitolo! è bellissimo, e aspetterò con ansia il prossimo capitolo. comunque complimenti sei bravissima :)

01/04/14, ore 21:56

Awww Laura del mio cuore <3 mi erano mancate troppo le tue storie :3
Finalmente di nuovo sul mondo efp! Non so che dire davvero di questo capitolo, cioè un attimo prima è tutto apposto quello dopo è la quiete prima della tempesta. Riesci sempre a descrivere le emozioni in modo incredibile e siccome riesco e provo sempre a immaginarmele nella realtà non vedo l'ora che prima o poi ma penso più poi che prima xD le farai mettere assieme e sapendo il modo in cui scrivi tu sicuramente sarà tutto meraviglioso e sarà nuovamente la quiete prima della tampesta (spero tu mi abbia capita anche se sono stata contorta nello spiegarmi).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che per me potrebbe essere anche a Pasqua dell'anno prossimo ma non importerebbe perchè continuerei a seguire la tua storia sempre e comunque <3
Un grande bacio, Giuls <3

31/03/14, ore 16:53

OMG! Entro su EFP dopo secoli e mi trovo IL tuo aggiornamento! MUOIO *O*. Mi erano mancate le tue perfezioni da sclero per motivi ovvi sahgfyhuasdgfvrjh *-*
Cercando di formulare qualche frase sensata in riferimento al capitolo... WOW! Pensavo che finalmente fra queste due esserine potesse, non so, succedere qualcosa di sconvolgente (bastava anche un TVB, lol). Ma naturalmente devi illudermi fancedole ridere per alcuni attimi e poi PUFF, via tutta la serenità nata fra Lo e Camz (sventura a te!) solo perché la Signora-Tristezza-Portami-Via (povera cucciola :c) fraintende le cose...
Comunque, va benissimo così com'è, è sempre emozionante leggere un tuo capitolo e bon, basta...
AH GIUSTO! Ricordati sempre che la schizzatta qui presente  potrebbe aspettare anche 10 anni per leggere un tuo aggiornameto, quindi non dire che non c'è nessun interessato e SOPRATTUTTO... CHE NON è NULLA DI CHE!
Bene ora posso ritirarmi nelle mie stanze.
Prenditi tutto il tempo aggiornare e spero tu stia meglio
Alla prossima, Giulia

31/03/14, ore 09:38

Ma ma ma ma... La scena di Camila che canta e suona mi piace tantissimo, ma la parte in cui Lauren si arrabbia e se ne va mi ha fatto rimanere male.
Come capitolo mi piace, aspetto il prossimo capitolo ;)

30/03/14, ore 23:58

Quando ho visto che avevi aggiornato, ho fatto un salto di tipo tre metri lol Comunque, mi mancavano tantissimo i tuoi capitoli, questo è fantastico perchè fa notare la complicità tra Camz e Lolo. Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo, per questa storia vale la pena aspettare anche mesi, credimi. Complimenti, complimenti, complimenti! <3
#TeamCamren ;)

25/03/14, ore 16:40

La più bella fanfiction che abbia mai letto! Mi sono quasi commossa, ogni capitolo era più bello dell'altro. Ad ogni capitolo pensavo "oddio questo è il più bello" ma poi mi ricredevo! Davvero, complimenti!❤️Mi sono innamorata troppo di questa fanfiction,poi sono le mie ragazze preferite😍Vado a vedere le tue altre ff👍👏👏
P.s. Non continua vero?😭
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 04:45 pm)

10/03/14, ore 20:38

ti prego sto sclerando D: adoro questa ff e ho bisgno che tu la prosegua! Mi piace molto come scrivi ma soprattutto trasmetti perfettamente le emozioni che camila e lauren provano..aggiorna presto ciao :)

31/01/14, ore 23:14

Ehii ciaoo è bellissima!! Questa è la 75esima volta che la leggo!! Quando la continui sto sclerandooo >.<

12/01/14, ore 12:54