The hardest of hearts -
di __lovatosheart

03/01/15, ore 14:36

Dioo, questo capitolo è indescrivibile.. Aggiorna presto, mi sento una drogata.

03/01/15, ore 02:38

Miracolo! È successo hahaha credevo che non si sarebbe mai sbloccata questa situazione lol bel capitolo. Aspetto con ansia il seguito c:

03/01/15, ore 00:13

Sii si sono baciateee😊capitolo ovviamente bellissimo, come anche l'altra ff in corso aggiornata da poco, e mi congratulo ancora velocemente per entrambe perché devo scappare ahahaha
Ancora grazie per aver aggiornato entrambe così presto😍

02/01/15, ore 18:57

Mah... che bella sorpresa ueeee. Capitolo dolcissimo dolcissimo camren yeeee. Finalmente il tanto atteso bacio. Davvero davvero molto bello. Alla prossima ♥♥

26/12/14, ore 16:39

Ok allora vedendo che avevi finalmente aggiornato mi è venuto in mente che questa è stata la mia prima ff delle fifth harmony, si va be camren e così mi hai fatto fissare di loro. Ahahahha davvero grazie mille! Capitolo FANTASTICO come al solito.
Alla prossima❤️

25/12/14, ore 19:46

Aspettavo con ansia questo capitolo. Per un po' avevo perso le speranze e credevo non dovessi scrivere più niente. Credimi è stata il regalo di Natale più bello hahahaha buon natale anche a te c:

25/12/14, ore 00:44

Ho apprezzato molto che tu abbia aggiornato....
Trovo questa storia e questo capitolo molto molto belli e avvincenti eppure uno stupendo regalo di Natale !! <3
Grazie mille e nella speranza che tu ti sia sbloccata a presto !

05/11/14, ore 22:18

È una storia fantastica
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo,complimenti 👍

17/08/14, ore 15:52

Semplicemente la storia più bella del sito. Scrivi da dio ed é bellissimo il fatto che la storia sia molto realistica sulla parte del bacio. Aggiorna presto ♡

16/07/14, ore 16:05

Capitolo stupendo, come al solito. Scrivi davvero benissimo e non finiró mai di ripetertelo. Finalmente Camz ha capito che prova dei sentimenti per Lolo, spero che nel prossimo capitolo ci sia questo tanto atteso bacio anche se non credo lol peró ci spero uu Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo con ansia! <3

16/07/14, ore 11:41

la storia mi piace tanto tanto e finalmente camila ha capito ahah , a presto ❤️

16/07/14, ore 11:18

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia, e la motivazione è questa: ieri a mezzanotte ho iniziato a leggerla, e ci sono stata fino alle tre (!) e ho continuato a leggerla appena mi sono svegliata fino ad ora. E ci sono rimasta di merda quando ho visto che i capitoli erano finiti, ma vabè. Non mi è mai capitato di leggere fino alle tre di notte una fanfiction... beh lo so che non sono nessuno ma magari la cosa può farti piacere ahahahah. Okay basta.. amo il modo in cui scrivi, amo l'andamento della storia, (e sinceramente per quanto, come hai detto tu, vorrei un bacio, preferisco che la storia abbia preso questa piega, che è reale e non affrettata) e amo le camren (anche se sono "nuova" e quindi ho ancora tanto da sclerare... ad ogni modo ho sclerato molto con questa storia, quindi sì. Ti odio.) Mo basta, ho scritto troppo... vado a fare colazione (lo so che non ti interessa ma okay) e basta, ciao, spero di leggere presto il seguito!

16/07/14, ore 02:22

bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di scoprirne il seguito. Scrivi benissimo

15/07/14, ore 23:53

Si infatti, stranamente hai postato presto rispetto alle altre volte perciò si, applausi ahhahaahah
Le camren sono uniche anche se qua ancora non ci sono feels però sta per nascere qualcosaaaa *-*
Aggiorna presto ♥

06/07/14, ore 23:22

hey finalmente sei tornata :)
Questa ff è la mia morta, ti giuro, è troppo bella.
Mi piace troppo come descrivi le situazioni, i sentimenti, i luoghi, sei davvero bravissima.
Spero che aggiorni presto.
Alla prossima
Elena