Ordinaria follia. - Memorie di una sedicenne morta.
di Baileys

heyy questa storia è molto bella! ma come ti è venuto in mente di scrivere di una ragazza che pensa di essere morta?
baci,
elena

Oh mio dio ma quanto è dolce Harry? Amiamolo tutti insieme perche in questo capitolo è l'amore. La fa mangiare, senza farla nemmeno accorgere.. Ceh.. Oh God, troppo tenero.. Questo capitolo era molto molto carino e dolcioso, sempre con quel velo di malinconia e tristezza che caratterizza la tua storia. Mi piace davvero tanto, continuerò a leggerla perche è davvero troppo bella :) un bacione gigante e al prossimo capitolo :)

Ciao, sono passata come promesso!
Questa storia mi piace molto perchè è davvero originale e scritta molto bene, brava!

05/11/13, ore 20:30

cio aico aioc aocnitnu la storia si sta facendo interessante e spero che Harry riuscirà a salvarla,farli provare un po' di sentimenti,farla sentire VIVA! Comuque continu presto un bacion ejosie!

05/11/13, ore 19:22

Oh mio Dio questo capitolo mi piace un sacco. É sempre pieno di emozioni e trasmette tanto. Fa strano che una persona totalmente apatica, che è fermamente convita di essere morta susciti nel lettore tante emozioni. Lo trovo stupefacente. E trovo la tua storia molto molto bella. Davvero, è super particolare, diversa dalle altre, intrigante e originale. È davvero promettente secondo me.. Non capisco come sia possibile che tu abbia solo altre 3 recensioni. Dovresti averne 30 per capitolo! Almeno! Comunque.. Si sa che spesso i geni sono incompresi percio prendila cosi :) ahaha un bacione e non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

05/11/13, ore 18:25

Eccomi qui! Come promesso :)
OK so che è solo il terzo capitolo,ma mi piace moltissimo questa storia,mi sa che è una delle più belle che abbia letto,più che altro è 'diversa' non ne ho mai lette di questa ragazza che si crede morta,anche se sa di non esserlo. Mi piace e questa va nelle seguite! :) Spero aggiorni presto,non vedo l'ora di sapere il continuo

05/11/13, ore 16:03

eccomiii!!:))
il capitolo è molto bello!!
Harry è dolcioso! che carino:))
è anche un po' triste :'(
spero che guarirà!
aggiorna prestooo:))

05/11/13, ore 12:11

Anche questo capitolo è meraviglioso *^*
Triste ma bello.
Povera Hayden.
Ed Harry che sente il bisogno di aiutarla a guarire?
E' un amore *^*
Continua presto.

Un bacio, Emanuela xx

Mi è scesa una lacrimuccia :(
Bello ma triste.
Continua presto, ti prego.

A presto xx

Come primo capitolo mi piace davvero tanto*^*
Corro a leggere il prossimo :')

eccomi ancora!!
ti giuro che amo il rapporto tra i due fratelli!
poi come lo hai descritto tu è perfetto!:)
le immagini dei personaggi mi piacciono molto!!
sono morti?!?!? nooo!!
sei brava anzi no bravissima e ti meriteresti moooolte recensioni!:)
spero aggiornerai presto!:))

ehiii eccomiii!!:))
il capitolo mi piace molto!
è davvero ben scritto e ti faccio i complimenti!
e poi questa storia ti prende, ti incuriosisce molto... cioè MI prende e incuriosisce molto, la trovo bella!:)
quindi passo al prossimo capitolo!:))
Alena18 xxx

«Papà dorme, si va al concerto!» aiuto mi sono venuti i brividi.
Ok, allora è scritta molto bene ed è interessante, in qualche modo intriga.
Ok, poi volevo dirti che non ho capito bene di cosa soffre la protagonista quindi se me lo potresti rispiegare te ne sarei grata.. lol
Ok, ti lascio con questa mini recensione e spero non te la prenderai, continua così è davvero bella e scritta bene, anzi molto bene, brava (:

Oh mio Dio. Questo capitolo potrei definirlo alla perfezione con una sola parola: POTENTE
era davvero assurdo. L'ultima parte era davvero profonda ed emozionante. È qualcosa di diverso ed originale. Mi prende tantissimo e mi intriga. Mi hai davvero incuriosita sia col capitolo scorso che con questo. Mi piace tantissimo. Non vedo l'ora che aggiorni e di sapere di piu su questa storia. Me ne sono innamorata da subito! Sei bravissima, complimenti :)
un bacione e al prossimo capitolo

Oh cielo! Aspettati una lunga recensione! Partendo dall'inizio.
La descrizione del rapporto tra i due fratelli è meravigliosa, aulica oserei dire.
Nel senso che sembra quasi inafferrabile ed anche ineccepibile. La mia frase preferita? Assolutamente questa: «Hey vedila così, se crepi tu crepo io, no? Lo faremo insieme.»
Sai perché mi piace tanto? Perché evidenzia alla perfezione il legame che li lega.
Parliamo del concerto... Fantastico. Sono andata spesso a concerti per me importanti e devo dire che mi sono immedesimata perfettamente nella ragazza. Anche qui la dolcissima scena del plettro. Fantastica.
Poi l'incidente, descritto in maniera cruda e distaccata, con pochi verbi e una maggioranza di sostantivi e soprattutto aggettivi. Perfetto.
Inoltre ho particolarmente apprezzato il risveglio della protagonista. Soprattutto il suo spostare lo sguardo da un volto all'altro.
Che dire, ora penso che avrai capito perché molte autrici si ricordano di me: scrivo recensioni molto lunghe, perché penso sia inutile leggere una storia senza esprimere un parere al/alla suo/sua scrittore/scrittrice. Inoltre, so perfettamente quanto un parere possa far piacere, per questo non smetto di recensire.
Beh, a presto!
Giorgixx