Ordinaria follia. - Memorie di una sedicenne morta.
di Baileys

11/11/13, ore 15:17

questo capitolo mi sta quasi facendo piangere!!! Questa storia mi piace davvero tanto e tu sei bravissima!
continua presto che vengo a leggere,
baci,
elena

11/11/13, ore 10:15

emozionante *^*
davvero molto. emozionante c':
Harry è stato troppo dolce ed io sono daccordo con la nonna c:
continua presto <3
un bacio, Emanuela xx

10/11/13, ore 23:40

Ciaoo.Questo capitolo è decisamente il mio preferito<3Harry è così dolceee<3Aggiorna il prima possibile e fammi sapere:)Baci Alissa

10/11/13, ore 20:25

cioa ico aico acontinua presto questo capitolo è beliismo ciao un babione josie!

Ehi Giu! ^-^
Eccomi qui...
Il capitolo é stupendo, davvero. Allora... La mia parte preferita, forse ti sembrerà strano, è la conclusione, quando Hay (o Aida XD) si rintana nel bagno. Anche l'inizio è fantastico... Harry e Taylor mi hanno fatto un po' storcere il naso... Hay, anche se non se ne rende conto, penso che sia rimasta delusa da questo...
Ti copio e incollo la mia parte preferita :3
«Vengo da te» dissi io. Deciso.
«Non molli la presa eh? » mi chiese, sorridendomi.
Sono sì una parawhore, ma sono anche romantica e smielata... Dunque la mia preferenza è questa! :)
Complimenti ancora per la scrittura!
Giorgixx

be cio odio Taylorrrrrrrrrrrrrrr hhahahaha è la verità deve sempr e rompere!! continua contiua sei bravissima!

Ahahahaha cyborg T889 ahahahaha.
Sto morendo dalle risate.
Ok, basta.
Il capitolo mi piace, la Swift no u.u
Non darle un'altra occasione Harry, NON FARLO u.u
Sono troppo curiosa di leggere il continuo, perciò aggiorna presto.
Un bacio xx

09/11/13, ore 16:44

lei sta iniziando a provare dei seintiemnti youppiiiiiiii evvai nana ssono ocnetentissiams ei bravssima!

Ciaoo.Volevo iniziare col dirti che questo capitolo è...Woww:))E poi che mi fa piacere che mi hai avvisato.Bé aggiorna presto e fammi sapere;)Baci Alissa

Ciaoo.Mi dispiace di non essere passata prima cmq bellissimi capitolo ora vado a legge gli altrii.Baci Alissa

08/11/13, ore 10:52

Finalmente, anche io ho sorriso, insieme ad Harry e Hayden.
Questo capitolo è bellissimo *^* come sempre OuO
Scrivi sempre meglio, ti faccio i miei complimenti.
Sono felice che Harry si voglia prendere cura di Hayden e che
abbia detto quelle cose ad Olive, ha fatto bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi aspettare tanto.
Un bacio, Emanuela xx

07/11/13, ore 15:35

mi piace come va avanti!! Finalmente Hayden inizia a provare qualche minimo sentimento! comunque spero che andrai avanti presto e, se non ti disturba, non è che mi lasceresti una piccola recensione a una delle mie storie please?
baci,
elena

07/11/13, ore 13:35

Ehi! Oggi eccomi con una recensione che credo sarà piuttosto lunga...
Allora... Ho letto questi ultimi tre capitoli in davvero poco tempo e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Mi piacciono le parti di "diario" inserite, le trovo molto auliche. Anche Harry, che con più scuse fa vivere Hay è davvero dolce e premuroso.
Mi piacciono anche i fratellini della ragazza, meno la madre.
Insomma... Non solo rovina la "vita" della figlia, ma anche quella di Harry!
Spero che lui continui a mantenere un rapporto con Hay e a scansare le richieste di Paul, Olive e chiunque altro gli imponga di stare con Taylor.
Ok, non vedo l'ora che tu aggiorna di nuovo, ho notato che sei molto veloce e vorrei chiederti: scrivi e aggiorni oppure hai già scritto tutta la storia? Altra cosa... Ti piace Salmo? Non ho potuto fare a meno di notare che alcune frasi sono riprese da una sua canzone. *-*
Giorgixx

06/11/13, ore 21:38

Ehi:)
Ho letto tutti gli altri capitoli precedenti e..wow. La storia è bellissima, la trama è originale e per niente scontata, mi piace tantissimo! Complimenti e continua cosí :) xx

eii cio l atua storia sta vendeno molto bene e lei finalmene ha risoooooooooo ahah comuque continu apresto ciao un bcaion ejosie!!!!!!!!!! ^^ ^^^ ^^ cvnxmbn bjkm