Ordinaria follia. - Memorie di una sedicenne morta.
di Baileys

27/11/13, ore 18:19

mi piace molto questo capitolo e soprattutto alla fine!!! (sì sono un po' pervi ma nn fa niente)
finalmente Hay ha scoperto di essere viva!!!
spero che pubblicherai presto la fine e il sequel.
baci,
elena

27/11/13, ore 18:10

E' M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O.
Io sono senza parole davvero.
Questo era il penultimo? *si mette a frignare*
Sono curiosa di leggere il continuo, ma sono anche triste
perchè con il diciassettesimo capitolo la storia finirà :(
Avvisami quando aggiorni e leggerò sicuramente l'altra storia.

Besos

Ehi:)Eccomi.Beh non ho recensito due capitoli(?)ma va bene lo stesso;)Allora come sempre io preferisco "la legge dei colori complementari"Adesso vado ciaooooo

Il capitolo è bellissimo e non mi va affatto male che Taylor, dopo un epica scenata, sia passata dalla parte dei buoni!!
Io preferirei che postassi prima 'Voglio sentirti dire "mi ricordo di te"' ma fai come vuoi tu...
Ci sentiamo,
baci,
Elena

I'm heeere :) scusa per eventuali errori ma sono dal cellulare e nell'ora di geografia.
No, non potevo aspettare per recensire :,)
Capitolo bello bello bello bello asdfghjk. Devo ammettere di essere rimasta piacevolmente sorpresa dalla reazione del cybo-ehm, Taylor.
E sì, non so come fai ma in ogni capitolo mi fai odiare sempre di più Olive. That bitch >:/
comunque sono felice che almeno questa cosa della relazione tra Harry e hayden si sia risolta ❤
Ora vado che la per sta girando per i banchi e non voglio farmi beccare hahahahah.

Buongiorno! Come spesso capita pur di recensire lo faccio all'alba! XD
Odio anche io la Wilde! Ma finalmente Taylor si è placata! Cantiamo l'halleluja? Un personaggio più odioso di Olive? Ho seriamente paura! Come d'abitutine, ti rinnovo i miei complimenti, sinceramente. Per quanto riguarda le Fanfic, forse andrò un po' fuori dalla massa, ma preferirei leggere quella nuova, mi intriga il titolo!
Giorgixx

secondo me dovresti pubblicare prima "voglio sentirti dire mi ricordo di te" comunque la ff è fantastica peccato sia quasi finita

Bellissimo come sempre!!! Taylor in questa versione l' adoro!!! Come prossima ff mi ispirerebbe "voglio sentirti dire, mi ricordo di te" Continua il prima possibile ♡

Bellissimooo:3 pubblica prima "Voglio sentirti dire "mi ricordo di te"" perchè voglio il sequel iooo!!:3 comunque pensavo che la Swift incazzata sarebbe stata più cattiva però hai ragione,nessuno può essere più odioso di Olive xd detto questo vado :*
Bye xxx
Miky

che v bello questo cpaitolo contua connua ciao un bacioen jsoie!^^ taylor è dolce!!

contua contua contua mi piace tantissimo la stroia!!! sei bravisisma un bacioen jsoie!^^

Ehi bellezza *^*
Adesso la Swift mi sta simpatica c:
AHAHAH.
Olive è una gran puttana, ecco.
Hay ha fatto bene a dirle quelle cose, se le meritava.
Che altro dire.
Grazie per la pubblicità *^*
Preferirei che tu cominciassi con
Voglio sentirti dire "Mi ricordo di te"'
Non lo so, mi ispira di più c:

Continua presto xx

Ti ringrazio come sempre per la pubblicità *^*
Olive è una gran puttana >.< (scusa per il linguaggio)
Harry come sempre è un amore *^*
Aww*^*
E il cyborg? Cos'altro vuole?
Voglio sapere cosa succederà nel capitolo successivo, perciò
non farmi aspettare tanto, please *si mette in ginocchio*
Secondo me dovresti mettere I wanna hear you say "I remember you"
E' più bello *^*
Continua presto dolcezza.
Besos, Emanuela xx

Io non vedo l'ora di sentire la scenata della Swift!!! Sono giorni che la aspetto e sono proprio felice di vedere come la prenderà la pazza!!!
Comunque questo capitolo è bellissimo!!!
Per il sequel secondo me il titolo in inglese è più carino.
Grazie per averci consigliato di leggere queste storie!
Ho iniziato a leggere Demons e The Challenge e mi piacciono molto!!!
Continua presto che vengo a leggere!!
Baci,
Elena

Ehilá!
Questa è la prima volta che trovo un po' di tempo per recensire questa storia.
Mi spiace per non averlo fatto prima ma rimedio immediatamente dicendoti che questa ff mi piace tantissimo.
E poi, caspita scrivi bene! Davvero, ci sono pochissimi errori. Quindi un punto a tuo favore!
La trama è originale, originalissima direi.
L'inizio dell'ff mi ha ricordato proprio l'inizio di un film che ho visto un po' di tempo fa, anyway mi piace.
Non puoi credere quanto odi Olive, guarda ha un comportamento orribile e se potessi la prenderei a sprangate sui denti.. lol
Al contrario amo il rapporto che si sta venendo a formare con Harry.
Sono molto felice che tu scriva il seguito della storia. Quando lo hai detto ti ho amato! HAHAHA
Per il nome del sequel non saprei. Mi piace molto anche quello in inglese, ma la decisione deve essere la tua!
A presto ♡