Ordinaria follia. - Memorie di una sedicenne morta.
di Baileys

Here I aaaaaammmm :D
Non mi dilungherò tanto in questa recensione, credo. lol.
Uno: E' UFFICIALE. IO AMO IL RAPPORTO CHE HANNO HAYDEN E HARRY. PUNTO.
Due: Mi è piaciuta tantissimo la scena della canzone asdfghl
tre: perchè mi illudi scrivendo di un Harry così perfetto? çç Anzi, perchè i ragazzi nella realtà non possono essere così? çç
Quattro: Olive è una puttana :) la odio sempre di più in ogni capitolo :) meno male per lei che non la posso prendere a calci :)
Cinque: SBADABAM. Aspettavo con ansia questo colpo di scena. Sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà il cyborg dopo aver visto le foto OuO qualcosa mi dice che non finirà bene questa storia.........
Sei: Ma perchè in ogni capitolo fai il conto alla rovescia per la fine della storia? Poi mi deprimo hahahaha
Sette: per il titolo della storia a me piace di più quello in italiano v.v Poi anche questa storia ha il titolo così e boh, me piasa di più e basta :,)
OTTO: IO GIA' SHIPPO AXEL E HAYDEN INSIEME, PUNTO. <3
Nove: Altro piccolo attacco di cuore per aver visto ancora la mia storia nel tuo spazio autrice <3 grazie asdfghjk.
Okaaay, questa recensione doveva essere proprio piccola hahaha.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, grazie per avermi avvisato :)
Al prossimo aggiornamento <3

*alza la mano* io voglio vedere la scenata della Swift perciò vedi di aggiornare presto eh!!!<3 Comunque anche questo capitolo è stra bellissimo e Harry è stra dolcissimo<3 Ma...alla fine Hay saprà che in realtà non è morta?? .-. Sono curiosaaa:)) Aggiorna presto:*
Bye xxx
Miky

P.S. Il titolo in italiano per me è più bello:3

Hey questo capitolo è fantastico!!!
soprattutto la parte finale quando Harry scrive una lettera a hayden.
se scrivi il sequel sono felice,
baci,
elena

Woooow!!!!!! Questa ff è perfetta e scommetto che anche il sequele sarà fantastico!!!! Continua al più presto♡

Ciao Tesoro<3
oh mamma, ieri ho letto la tua FF, mi sono depressa e sono andata dalla mia migliore amica. quando lei mi ha chiesto che cosa avessi le ho risposto: credo di essere morta. dovevi vedere la sua faccia! poi siamo andate a leggere la tua FF, quindi io l'ho letta due volte e la so praticamente a memoria.
sei bravissima a scrivere, aggiorna presto, potrei anche cadere in depressione però continuerei sempre a leggere la tua storia.
un abbraccio<3
What_The_Hell

Aww<3 Che dolciosiii<3 "Dall’altra parte del mondo, non mi importa, sarò da te in due minuti ogni qualvolta mi chiamerai. Ricordatelo sempre Hayden" qui mi è venuto da piangere *sigh* ma si può essere più dolciii?!?<3 Oddio<3<3 Il capitolo è fantastico come sempre;) Aggiorna presto please<3
Bye xxx
Miky

«E tu? » mi chiese.
«Dormirò al tuo fianco tutta la notte, così che i mostri non tornino più» risposi.

Probabilmente, di tutto il capito questa è la parte che preferisco. Queste parole potrebbero essere anche banali, ma colme d'amore. Una lettura dolcissima, sono così contenta della piega che ha preso la storia partita in modo traumatico. Un sequel e una nuova Fanfic... Cosa vorrei volere di meglio? Dimmi tu, perché io non lo so!
Sai, penso che io e te siamo autrici davvero diverse, accomunate soprattutto da una importante attenzione alla scrittura. Proprio per queste diversità sono ancora più felice di sapere che la mia storia ti piaccia e che tu l'abbia inserita a fine capitolo. Ti ringrazio immensamente!
Giorgixx

Oddio, questo capitolo è particolarmente dolce asdfghj e bello come sempre v.v
Ti giuro, mi è venuta un'ansia quando Hayden ha trovato le foto di Harry e Taylor e sono tornati i suoi 'mostri' D:
E poi quando Hayden fa leggere l'ultima pagina del suo diario a Harry BAM ero già a terra hahahaha
Come ho già detto, il capitolo mi ha soddisfatto come sempre.
Diciamo che in pochi minuti sono passata da: serena, preoccupata, stesa dalla troppa dolcezza e saltellante per casa.
IL SEEEEEEEQUEL ASDFGHJK. SCLERO. TI AMO.
Ti stalkererò anche quella fanfiction v.v
E alla fine, la pubblicità.
Tutto sembrava normale. 'Perchè no, mi fido dell'autrice e dei suoi gusti. Quasi quasi passo a leggere queste storie'.
Scorro. Scorro. Scorro. La mia storia. Scorro.
WAIT. LA MIA STORIA. DEMONS.
''voglio solo sottolineare quanto sono brave queste autrici.'' Hai scritto una delle MIE autrici preferite.
Sono mezza svenuta per colpa tua, sappilo hahahahah.
Che dire ancora, ci vediamo al prossimo capitolo <3

Questo capitolo è stupendo,d'altronde come gli altri anche se secondo me potevi fare di più ;) sei bravissima a scrivere e anche la storia è particolare e bella,complimenti,continua così! <3

Oddio :')
Innanzitutto ti ringrazio per la pubblicità, GRAZIE :')
Poi, ti dico che amo la dolcezza di Harry e odio quella troia della Swift.
Scusa per il mio linguaggio da 'camionista', ma la odio.
Scusa anche se sono di poche parole, ma sto guardando il 1DDay e non voglio perdermi niente.

Baci e a presto.
Emanuela xx

Scusa se recensisco solo adesso,
non ho avuto tempo di collegarmi in questi ultimi giorni.
Alloora *^*
Jason lo odio, Harry lo amo *^*
Aww *^*
Lui e Hay sono la dolcezza (':
Riguardo la nuova storia, già la amo.
Avvisami quando la pubblichi, sono curiosa di leggerla.

Continua presto, Emanuela xx

23/11/13, ore 14:26

Ciao (di nuovo)
ho capito che cos'è la sindrome di cotard *yeee*
oh, mamma, questa storia mi spaventa leggermente.
coninuerò a leggere, mi piace molto<3
un abbraccio
What_The_Hell

ho letto l'introduzione della tua storia e mi ha davvero catturata...
L'unica cosa è che non so assolutamente che cosa sia la sindrome di Cotard.
Spero di capirlo più avanti, comunque adesso corro a cercare su internet.
Wowww a me piacciono molto i Paramore, avevo votato loro agli EMA ma non hanno vinto :-(
Mah, comunque ora vado avanti a leggere, sono troppo curiosa. poi guardo in che cavolo consiste la sindrome di Cotard.
un abbraccio
What_The_Hell

Ciau bella, lo sai che sta storia mi piace... O forse no HAHAHAHAHAHAH
Non te l ho mai detto, o forse si, ma... Ok ricominciamo da capo lol.
Ciao bellissima! Bellissimo capitolo! (no, honfatto una ripetizione).... Rifaccio:
Hey bay, come va? (no, questo è pessimo..)
Quante cazate! no cioè, intendevo per prima, non volevo inziar dicendo che cazzate... Ufff rincomincio aspetta:
Wei ;)
Forse non te l ho mai detto, ma sta storia mi piace ed è per questo che l ho messa tra le seguite, sei stat molto ma mooolto otiginsle, insomma: sindrome di cotard?!
Non sapevo nemmeno cosa fosse prima di questa storia invece.... Invece adessi lo so, ecco.
Molto ma molto originale come ho già detto, appena ho letto il titolo, ho subitocliccato quests storis e beh me ne sono innsmorata e inoltre mi piace molto che aggiotni don una distanza di pochi giorni, non ci fai aspettare un mese o addirittura quasi un anno come altre scrittrici.
Ok, nell'insieme A={x/x é una scrittrice che aggiorna i capitolia distanza di un anno} sono appartenente anche io u,u
Perció non la tiro troppo lunga hahahahah.
Se devo essere sincera peró non é molto credibile che una ragaza malata di sindrome di cotard gusrisca in 5 giorni o quasi, e comunque una come lei dovrebbe andare secondo me da una psichiatra, invece che da uno psicologo ma..., FERMI TUTTI! Tu hai mai detto da qualche parte che questa fanfiction doveva essere reale? hai detto che ti sei informata se una persona affetta da sindrome di cotard deve andare da uno psichiatra, uno psicoanalista, o da uno psicologo? No.
E allora che cazzo voglio? Penserai tu ora.
Il fatto é che non lo so LOL, non voglio niente, era tanto x rompere un po' sta storia me piasa tanto tanto tsnto e me piaserà ancora di più se metterai qualche scena rossa, o magari mhhh... Forse meglio di no, non ce le vedo scene rosse in sta storia cosi originale, o volevi scriverla? Se folevi scriverls allora hahahahhahaha fai pure nessuno ti ferma, anzi... Ehheheheheheheheheh
Mhhh parlando del tuo spazio autrice: La storia di Harry secchione mi ispira! U.U
E sì, cara la leggeró OuO ma dimmi una cosa, come ti è venuta in mente questa storia? Sapevi già della sindrome di cotard o ti sei messa a cercare su www.ideeperfanfictionconsindromi.it? no, non faceva ridere x niente, cercavo di rallegrare un po' sta recensione che non so manco se si puó chiamar recensione!
Di la verità, non hai mainricevuto una recensione cosí lunga e grossa muahahahha ( ehm la recensione si, )
Sai cosa? No ovvio che non sai cosa, se te lo sto x dire...
In questa recensione non sono me, sicursmente ti saró sembrata una paza psicopstica, NO SONO SERIA, SONO SERIA RAGAZZA!
E anche abbastanza logorroica ma io in realtà sono tutta un'altra cosa come persona hahshshsh
Probsbilmente penserai che sono un jiin (diavolo afghano) si è impossessato di me, ma no ;) Tranquilla :D
Ma mi è sorta una curiosità, quanti anni hai? :)
Oksi, ciao vado, non do msnco se hai letto questa recensione che é probabilmente la piú lunga di EFP, tralasciando quelle che come recensione fanno copis e incolla del capitolo e poi scrivono: wowww fantastico asdfghjkl **
Eh, grazie al ca.zzo hhhahahahaha :')
Ridpondimi presto babyz ciaooo :D
P.s. Scusa x gli errori ma al tablet scrivo veloce x farmi figa lol.

ciao ico aioc aioc ai contnua ontnua la tu atsoria è bellissma contnua pretso un bacioen josie1