Ordinaria follia. - Memorie di una sedicenne morta.
di Baileys

la tua tsoria è sempre più bella e tu sei bravisisam i mieo coplimenti josie !

ma porca carota! Solo cinque capitoli?! Ma che siamo fuori di testa? Non può finire!
Ok sto drammatizzando tutto ma amo questa storia!
Spero aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il prossimo

Beh, che dire, come si fa a non recensire uno dei tuoi capitoli?
Ho scoperto questa storia da poco ma mi ha preso moltissimo. Mi piace da matti, adoro Hayden in tutto e per tutto. E amo anche il nome del suo fratellino 'axel' ^^.
Questo capitolo è dolce asdfg a parte l'ultimo pezzo con...Jason. Vabbè.
Non ci posso credere che manchi così poco alla fine c.c non farmi questo, ti prego.
Ovviamente non mancherò di passare a 'La legge dei colori complementari' quando la pubblicherai :D
Comunque è una cosa che ti devo dire, io amo come scrivi. Davvero. E le tue idee sono geniali, originali, cosa alquanto difficile da trovare ormai (soprattutto in questa sezione).
Mi hai conquistato dalla prima frase del primo capitolo di questa storia, e ora mi sto domandando stupidamente come ho fatto a non metterti tra le autrici preferite sin da subito.
Ti meriteresti molto più di 57 recensioni, fidati.
E io mi fido di te, so che non mi deluderai neanche al prossimo capitolo :) e mi troverai ancora lì, pronta a recensire v.v
Che dire ancora, di nuovo complimenti e non smettere mai di scrivere :) (per la gioia mia e dei tuoi lettori).

Il capitolo è fantastico, scrivi davvero molto bene e poi la storia è molto interessante, infatti la seguo.
Per la storia "La legge dei colori complementari" ti posso dire che sembra davvero meravigliosa, originale e soprattutto interessante; mi piacciono le figure di tutti i personaggi ed anche questa pare scritta bene a parte per l'espressione " perso il senno a venir da me a chiedere aiuto", invece di quell' "a venire da me" che non è proprio grammaticalmente scorretto è meglio se aggiungi un "per venire da me" che rende il ritmo più incalzante e la storia più scorrevole.
Un bacio :)

hey!! questo capitolo mi piace molto!!! lo trovo davvero bello!
Una piccola scemenza che ho scoperto quando mi sono trasferita dal Molise a Milano, nel sud Italia la cicca è la sigaretta, a nord invece è la gomma da masticare! Il primo giorno di scuola di seconda elementare un mio compagno ha chiesto a un'altro una cicca e io ci sono rimasta scioccata poi ho capito che non intendevano la sigaretta!!!
Sì lo so sono pirla!
vabbè,
baci,
Elena

Ehiiii;)Incomincio col dirti che questo capitolo è bellissimo perché finalmente Hayden ricomincia a sorridere a fumare...Poi non vedo l'ora di leggere "La legge dei colori complementari"!Be che altro...Aggiorna presto ciaooo!!!Baci Alissa

Ehi! Bellissimo capitolo anche questo!
Hayden piano piano sta tornando a vivere, grazie ad Harry... Mi chiedo quando e se si renderá conto di essere viva... La scena della grotta é stupenda, semplicemente magnifica!
Aggiorna il prima possibile,
Giorgixx

Harry è da sposare, punto.
E' troppo dolce quel ragazzo*^*
Amo questo capitolo e questa storia,
e soprattutto amo te che l'hai creata :')
Continua presto, sono curiooosa *^*

Besos xx

wow!!!!! Questa storia è fantastica... è una ff diversa e mi piace molto... le parole non bastano per descriverla!!!!! Complimenti.... continua al più presto♡

Questo capitolo, e quello precedente sono fantasmagorici!!!
Finalmente Hayden ha capito che può amare e lo sta facendo, ma quando capirà che è viva?
Spero di scoprirlo presto.
Baci,
Elena
PS: perchè non aggiorni anche l'altra ff?

19/11/13, ore 14:47

ciaoooo allora amo sempre di più la tua storia. La 'nuova' Hayden è fantastica e penso che lo diventerà ancora di più andando avanti. SPero che Paul faccia lasciare Taylor e Harry. Ora vado spero aggiorni presto

18/11/13, ore 23:14

Ciaooo.Questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O ^.^Aggiorna Presto e fammi sapere ciaooo<3Baci Alissa:)

18/11/13, ore 21:15

Dolce e bello questo capitolo *^*
Mi piace da morire :')
Sono felice per Hay e per Harry, anche per suo padre :')
Continua presto, pls. <3
Un bacio xx

18/11/13, ore 20:51

che bel capitolo evvai! la storia è bellissima odioooo la Swit!!!!!!!!! e la big Wild!! cioa contnua presto un bacion ejsoie?

Ps che sport fai' Io arrampicata e nuoto! però una volta a settimana ;lo sturdio, non mi condece di più ahimè

18/11/13, ore 20:30

ciao è bellissimo
Non so mai che scrivere spero solo che continuerai questa fan fiction al più presto
Ludovica