Ordinaria follia. - Memorie di una sedicenne morta.
di Baileys

29/11/13, ore 16:51

Perché??!Perché a,mee??!!Adesso cosa leggerò quando sono presa male??!Non è giusto!Comunque andiamo avanti.Allora a,me non entusiamasma molto l'idea di un sequel...ma,lo leggerò lo stesso.Mi sento in dovere di farlo!Hahaha no basta.Questo capitolo è meraviglioso e se vuoi saperlo mi sono messa a piangere nella lettera di Dave:(Sono molto sensibile*_*.Vabbe ti ricordo solo che adesso che è finita questa fanfiction non ti libererai comunque di me c:.Una domanda...farai la scrittrice?perché sei bravissima a scrivere(mentre io sono un'imbranata totale!)Aspetto con ansia una risposta non deludermi(scherzo!)Ciaoo.Baci Alissa<3

29/11/13, ore 16:44

No!!!! Sono tristissima, perché è finito...ma sono felicissima che sia finito bene!!!! Poi la parte di Dave è dgccfgvdh *.*!!!!! Aspetto con Anzia il sequel!!! ♥

29/11/13, ore 16:39

perfavore contu aocosa vuol dire ch eHarruy muore perfavore no! ch es ene va pe rtanto temppi! sei bravisisma aspeto il seguyle!

29/11/13, ore 15:47

...Lacrime. A fiotti. A cascate. A secchiate.
Hai presente quella canzone che fa "Ti odio ma ti amo"? Ecco, ora mi sento esattamente così nei tuoi confronti.
E' assolutamente il più bel capitolo della storia. Lo amo, ceh, non riesco neanche a trovare le parole giuste.
All'inizio ero in ansia per la fine, avevo paura che succedesse qualcosa di brutto. Ma è davvero il più bel finale che tu potessi mai scrivere. Perfetto. Non ti dico in che stato sono ora altrimenti ti spaventeresti hahahaha.
Dico solo che le lacrime sono iniziate alla lettera di Dave (Che ora mi salvo sul pc, è troppo sdfghjkl) E sono finite...Non sono ancora finite, ecco.
La parte che mi è piaciuta di più in assoluto è la fine del sogno di Aida. Sì, in questa recensione la voglio chiamare così :,)
Devo dire che l'introduzione di "Voglio sentirti dire Mi ricordo di te" mi spaventa e mi emoziona allo stesso tempo. Non vedo l'ora di leggerla asdfghjk.
Okay, ora sono in fase di realizzazione 'La mia storia preferita è appena finita (rima lool) e io sto recensendo l'ultimo capitolo".
I CAAAAAN'T.
Okay, ora a smetto di sclerare, giuro.
Passo subito anche a leggere "La legge dei colori complementari", devo riempire questo vuoto çç
Addio dolcina <3

29/11/13, ore 12:37

Mi hai fatto piangere, ecco :'(
E' finita, noo :(
Bellissimo il capitolo, davvero*^*
Allora:
E' scritto benissimo.
E' il capitolo che preferisco.
Tu sei meravigliosa.
Non vedo l'ora di leggere il sequel.

Ecco c:
Vedi di pubblicarlo presto che sono curiosa *^*
Ps: Secondo me Harry andrà in tour e lascerà da sola Hay.

A presto, Besos xx

28/11/13, ore 20:13

Finalmente dopo sedici capitoli ce l'ha fatta :). Bella storia e trama fantasiosa, mi ci sto quasi affezionando :)
Sono felice che tu stia scrivendo il sequel ma nell'attesa vado subito a vedere l'altra storia:)
Shiny
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 08:15 pm)

28/11/13, ore 18:47

«Harry sono viva! Io sono viva! » urlai, colma di gioia.
«Sì, Hayden, lo sei sempre stata» mi sussurrò.
C'è, io non ho parole...
Prima di tutto mi piacciono i personaggi che hai scelto come protagonisti, a parte il fatto di Taylor io nno è che la ami, ma a parte questo va tutto bn.
Harry in questa storia è dolcissimo e giuro questa entra nella categoria delle mie storie preferite in assoluto.
Non vedo l'ora di a nadre a leggere l'altra tua storia, e complimenti per come scrivi da grande potresti fare la scrittrice.
Mentre leggevo la storia mi sono commossa moltissime volte e mi sembrava di leggere un liro x il modo in cui era scritta bene, con questo ti dico tutto.
Ora devo andare a studiare. :(
Ci sentiremo presto e grazie di avermi aggionata , bacioni ....
yerilin_styles 01

Io avrei denunciato Olive è incredibile quanto sia cattiva, una o due denuncie per danni morali mi avrebbero dato una grande soddisfazione, detto questo inizio la lettura dell'ultimo capitolo ;)

27/11/13, ore 22:32

Eccomii;))Allora come hai detto tu *mi asciugo una lacrimuccia*questo è il penultimo capitolo:(Sono triste uffa non è giusto):Comunque io non voglio un sequel perché basta che li fai vivere felici e contenti e fine della storia;)Bene adesso sai cosa faccio?(Immagino di no;)Vado a leggere "La legge dei colori complementari".Non ti libererai facilmente di me<3Ciaooo

27/11/13, ore 21:44

La vita è una cascata, noi siamo un’unica cosa nel fiume.
Saltai con un tuffo elegante a capriola nel lago.
Ed una cosa sola dopo la caduta.
Sentii l’acqua avvolgere la mia pelle e oscurare i miei sensi.
Nuotando nel vortice, perdiamo noi stessi, ma ci ritroviamo del tutto? Ti amo come le stelle del cielo, Harry, ti amerò finché morirò»

Queste frase sono bellossime e la stroia è bellissima piena di significati e adesso cosa farai lei è guarita! sono contenta! ciao contua un grandissimo bacione josie!

27/11/13, ore 20:23

Ciao Splendore<3
faccio una lista di impressioni a caldo sul 15° e sul 16° capitolo:

~Swiftttt<3
~Lou che mangia le carote oh mio dio, lo amo *_*
~la perfida Olive :-(
~Harry che fa la lotta con i gemelli aw<3
~ Oddio, voglio gli occhiali alla John Lennon di Hayden 0_0
~ tra Harry ed Hayden momento HOT *mlmlmlml*
~ REMEMBER: I LOVE YOU ANYWAY
~ Hayden è viva<3

Benissimo, aggiorna presto se non vuoi farmi morire di ansia, sono già qui che mi mangio l'anima... sei bravissima, fattene una cazzo di ragione<3<3<3<3
e comunque sì, io ti voglio bene * coro di: awwwww*
un bacio
What_The_Hell
ps. la scritta " I love you anyway" troneggia sul mio diario

27/11/13, ore 20:19

Senti, io lo dico per il bene della mia salute mentale e della tua fisica: RALLENTA A PUBBLICARE I CAPITOLI CHE I MIEI FEELS STANNO LETTERALMENTE ESPLODENDO. NON SCHERZO.
Anyway, passiamo al capitolo.
Dici che sono malata se ti dico che inizio a shippare Hayley e Taylor insieme? <3 sono tenerissime asdjfjcmeisk non l'avrei mai detto :O
E il 'cartello' che scrive Hay a Harry? "Remember, I love you anyway" ? too much for me.
Poi al finale sono letteralmente scoppiata, giuro. Il mio momento preferito in tutta la storia. "Un momento.
Mi batteva forte il cuore.
Batteva.
Batteva.
Il.
Mio.
Che.
Batte.
Il mio cuore stava battendo."LE PALPITAZIONI, MADONNA SANTA. GIURO SUL SERIO CHE IO TI AMO. Mi sono commossa, cavolo!
Ho visto -e ti ringrazio- che mi hai mandato anche il link della ff 'La legge dei colori comlementari'. Beh, credo che la leggerò domani quella eh! Oggi ho già
letto questi tuoi due capitoli e non credo di riuscire a reggerne un terzo hhahahahaha.
E sì, ti voglio taaaaanto bene. Anche se hai deciso di non mettere subito il sequel :,)
Ora vado a prepararmi psicologicamente all'ultimo capitolo della storia çç.
E forse a cominciare a mettere insieme qualche pezzo del nuovo capitolo di 'Demons'. Se ci riesco, lol.
Adios <3 (il penultimo TT^TT)
In senso positivo eh v.v

27/11/13, ore 19:50

Ciao siiiiiii è VIVAAAAAAA hahaha sono una nuova lettrice e la tua storia mi piace tantissimo mi dispiace solo che sia già finita ti prego continua presto un bacio
Valentina

Ciao tesoro<3
sono qui con una mano alzata perchè non vedo l'ora di leggere la scenata della Swift *sembro una pazza fortuna che non c'è nessuno in casa*
dio quanto odio Olive, io non la sopporto!
inutile dirti che sei bravissima come sempre e che amo la tua FF, non vedo l'ora di leggere il sequel, sarà bellissimo, sono sicura<3
ti abbraccio, corro a leggere i capitoli successivi
un abbraccio
What_The_Hell
ps. lo sfondo del mio cellulare ora è la scritta: "Live and let die" e dentro il mio diario ci sono pezzi di cose scritte nella tua FF<3

27/11/13, ore 18:21

Prima dici che Olive è stronza e poi che Hay è cretina... Stai seriamente impazzendo ragazza mia ma,si sà,i migliori sono pazzi;) Comunque come hai potuto?D: E io che aspettavo il sequel!! XD vabbè leggerò "la legge dei colori complementari" ma io voglio in sequel:D Anyway il capitolo è stra stupendoso,finalmente Hay ha capito che è viva(alleluia;9) e si è risolto tutto con Harry:) viva l'amore<3<3 vabbè ti prego pubblica presto l'ultimo capitolooo<3
Bye xxx
La tua pazza Miky