Ordinaria follia. - Memorie di una sedicenne morta.
di Baileys

18/11/13, ore 20:13

Si continua a navigare sull'onda della dolcezza! *-*
Ohhh... Ma che bello!
Perché ho l'impressione che Taylor creerà non pochi problemi? Uffa. :S
Haz e Hay sono davvero fantastici, e il momento tra lei e il padre è stato commovente.

Vidi gli occhi di suo padre illuminarsi, lo vidi muovere su e giù la testa, stava annuendo, con le lacrime agli occhi. Hayden mi lasciò la mano e corse ad abbracciarlo.
Questa parte è semplicemente magnifica!

‘Tu volevi..’
«Crearti un'altra favola» dissi allo specchio. Poi ripresi la penna e il foglio.
Questa frase credo sia meravigliosa, dico davvero. Beh, tutto il capitolo lo è. Dolce e meraviglioso intendo. Penso che a lungo andare esaurirò i complimenti, ma insomma, alla fine questa è una cosa positiva, no? Mi è piaciuto particolarmente il momento tra i ragazzi, in cui si parla del Cyborg T889! Sei fantastica, fattelo dire!
Giorgixx

Ciao.Sono super contenta che si sono messi insieme non aspettavo altrooooo.Alla prossima,baci Alissa<3

Aww *^*
Questo è il mio capitolo preferito c':
Sono troppo dolci Hay e Harry c':
E così che li voglio: FELICI E INNAMORATI.
La Swift deve scomparire o la uccido u.u
Il tuo modo di scrivere migliora sempre di più, quindi non
posso fare altro se non dirti che sei B.R.A.V.I.S.S.I.M.A.
Continua presto dolcezza, voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

Besos, Emanuela xx

Hey finalmente si innamorano!! non vedo l'ora di leggere la scenata della swift!!!
Adesso vado che i miei sono usciti non so per quale motivo alle 8 di mattina di sabato e in teoria dovrei stare a dormire...
aggiorna presto,
baci,
elena

Peppepepepepepepeeeeeee si sono detto che si mancano pepepeppepepwpepepepe ok, la smetto AHAHHAHAH se non si è capito amo questo capitolo, amo la dolcezza di Harry. Amo questi due insieme, li amo. Ok ok ora mi dileguo che ho da fare, alla prossima :)

EVVAI RICORDATI CHE QUESTA NON è UNA STORIA DRAMMATICA,FALLA FINIRE BENE! EVVAI L'HA GUARITA!"! CIOA UN BACION EJOSIE! ^^^

15/11/13, ore 15:43

Ciao:)Questo capitolo mi piace molto perciò aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!Baci Alissa;))

14/11/13, ore 22:36

«Insegnaglielo tu! Come gli hai insegnato a ridere»
«Ma ridere è istintivo, mi è bastato fare qualche battuta»
«Harry, so che ce la puoi fare. Si può guarire dalla sindrome di Cotard, e sembra che abbia fatto più tu con il tuo amore che gli psicologi e i farmaci che deve prendere» abbracciai il mio amico Louis, c’era sempre per me, e sapeva sempre cosa doveva dire al momento giusto. Era un fratello per me, il migliore del mondo.
Questo... Non so se sia più forte il messaggio di fratellanza e amicizia o quello d'amore. Sono parti di frasi stupende... Da due minuscole parole emerge il tuo amare Salmo... Yoko Ono!
Che dire, amo questa Fanfic e mi scuso per non poter scrivere una recensione più lunga. Sono stremata dal sonno e penso che risulterebbe un'impresa.

13/11/13, ore 22:44

"Io le sorrisi, mi avvicinai al letto, mi tolsi le scarpe e mi infilai sotto le coperte, con lei. Hayden si strinse forte a me. Io ridacchiai. «Perché ridi? » mi chiese lei, con tono più giocoso.
«Sei la mia bambina» le sussurrai, baciandole i capelli." QUESTA PARTE É STUPENDA CAZZO.

Sai che conosco un ragazzo che per due anni ha sofferto di questa sindrome? E poi un bel giorno é arrivata una ragazza, lo ha aiutato ed ora lui sta bene e sono felicemente fidanzati.

Comuuuuque io amo questa storia, amo il modo in chi scrivi. AMO QUESTA STORIA. L'ho già detto? Hahahaha alla prossima :)

13/11/13, ore 19:05

ho letto questo capitolo con story of my life di sottofndo si lega quasi con tutto questa canzone1 il capitolo è bellissimo bisgnorebbe insegnare anche nella raltà a tante persone ad amare !!! cioa un bacion ejsoie ciontnu apresto! ^^ ìì ;D

13/11/13, ore 18:27

Bellissimo questo capitolo!!! Spero che pubblicherai preasto il prossimo. Ora ti.saluto, sciauuuu

13/11/13, ore 18:16

heyy, capitolo bellissimo come sempre!!
secondo me fra un po' taylor si fa prendere dalla gelosia!!! ora vado che fra un po' tornano i miei e mio fratello e non voglio farmi cogliere sul fatto.
ciao,l
Ele

13/11/13, ore 15:58

Aww *^*
Voglio la Swift fuori dai maroni, ok? ok.
Non la sopporto -.-
Hay e Harry sono troppo dolciosi *^*
Continua presto, sono curiosa di leggere il continuo.
Un bacio, Emanuela xx

13/11/13, ore 08:02

Eccomi! In ritardo, ma ci sono dai! ^-^
Iniziavi a perdere le speranze?
Dunque... Oggi sarò un po' veloce perché sto in macchina e scrivere mi fa venire mal di stomaco.
Allora...
Ho amato davvero ogni dettaglio di questo capitolo e il rapporto tra Harry e Hay mi stupisce scempre di più. Lui sembra disposto a vendere l'anima per lei, lei crede solo di essere tale. Ma forse si sta già ricredendo in cuor suo, come potrebbe altrimenti spiegare le risate e le sensazioni che prova? Lei non è morta.
Inoltre i fratellini... Che dolci, ognuno a modo suo.
Beh, a presto!