Amnésia.
di Dadina91

12/12/13, ore 21:36

mi domando perchè Kagome dica di essere stata lei. Che il miasma le abbia cambiato qualcosa???? MMmmh chissà. Lo davo per una cattiva persona questo Hideki...devo ricredermi??' Non vedo l'ora di leggere la seconda parte ^_^ me curiosa!!
Baci baci faby <3 <3 <3

11/12/13, ore 22:08

Wow ke colpo di scena ..!! Nn avrei mai immaginato un simile sviluppo della storia ..!!. Xò nn posso credere ke sia stata kagome a fare tt quel casino ..!!! Povera misa-chan nn doveva finire cosiiiiii :'(:'(:'(:'(Vabbe anche se é un cap molto triste mi è piaciuto molto e spero di leggere presto il continuo ;-)Un abbraccio e alla prossima :-D

11/12/13, ore 19:24

Schifo? SCHIFO? Spero tu stia scherzando!?!?!
Come può questo capitolo così bello fare schifo scusa?!?
Non dirlo neanche per scherzo! >.<
E finalmente sappiamo come i due si no incontrati.. ma ora ho tanti punti interrogativi per la testa..
Ad esempio:  Cosa centra Hideki con Naraku? Cosa ci faceva Kagome sull'Hakurei? Perchè ora sembra disprezzare Inuyasha? Ma ancora meglio.. che cosa ha combinato alla fine?
Sono rimasta di sasso.
La frase: -“Hideki..s-sono stata io..sono stata io a fare tutto questo..è tutta colpa mia!” mi ha leggermente scombussolata..
Sono davvero curiosa di leggere il seguito Dani *_*
Allora aspetto il prossimo capitolo..
Un bacio Marty <3

11/12/13, ore 14:47

Kagome che uccide qualcuno? Questa mi giunge nuova!!! Chissà come mai lo ha fatto...
Bel capitolo, interessante, avvincente... Aggiorna presto perché voglio scoprire perché gli ha uccisi!!!
ciao ciao
Nihal

11/12/13, ore 14:12

OH MY GOD!
Davvero un capitolo superbo! Ti sei superata!
Sono davvero curiosissima di sapere cosa sia successo a kagome! Sono parecchio preoccupata! Chissa in che casini si sarà cacciata quella poveretta...ahimè l'odio (o meglio amore) verso inuyasha temo non le sarà poi di grande aiuto!
Scrivi divinamente *^* questa fic mi sta coinvolgendo piu del previsto! Mi piace un casino (scusa il termine ^^l LA AMO! FANTASTICA! Sei davvero bravissima dani-chan ^-^
Mi chiedo cosa abbia combinato quel deficiente di inuyasha...aggiorna presto!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Fiammi <3
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 02:14 pm)
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 02:15 pm)

11/12/13, ore 12:35

Ma come puoi dire che questo capitolo non ti convince? È fantastico! Riesci a scrivere con un’intensità tale che ti toglie addirittura il fiato!
Wow, non ho assolutamente parole. Il colpo di scena finale è stato come un pugno in pieno stomaco. Devo ancora riprendermi.
E Misa? Quella piccoletta petulante… è morta? T_T Mi stava così tanto simpatica!
Non credo che Kagome avrebbe consapevolmente fatto fuori un intero villaggio… deve essere successo qualcosa o in alternativa il vecchio non è riuscito a curarla del tutto. Infondo non sarebbe la prima volta che Naraku riesce a prendere il controllo del suo corpo… Comunque ho la sensazione che l’odio che prova nei confronti di Inuyasha c’entri qualcosa. T_T
In ogni caso dopo questo tremendo risvolto comincia ad essermi chiaro il motivo che ha spinto Kagome a voler perdere la memoria. Considerando l’odio per Inuyasha e il dolore per quest’avvenimento, mi sembra perfettamente plausibile il desiderio di voler ricominciare e dimenticare tutto. Se fossi in lei sicuramente lo proverei anche io. (non farci caso, ho manie di protagonismo. :P)
Te l’ho già detto quanto mi piaccia il fatto che Hideki legga nel pensiero? Perché mi piace davvero ma davvero tanto! E anche il fatto che riesca a far vedere agli altri i suoi pensieri e i suoi ricordi! *-* per non parlare del suo carattere! Cavoli, è davvero un personaggio fantastico! Mi piace ogni capitolo di più!
E ho letteralmente adorato il fatto che il capitolo fosse dal suo punto di vista. *-*
Quindi anche lui alla ricerca di Naraku eh? Wow, la gente che lo vuole morto non si conta neanche più sulle dita di due mani. :P Ma che felicità! Rumiko ha creato uno dei cattivi più cattivi della .
storia ahahah.
Mi è piaciuto tantissimo quando Hideki trova Kagome e le promette di salvarla e ancora di più quando lei dice il nome di Inuyasha, specchiandosi negli occhi gialli di lui. Mi è sembrato come se in essi rivedesse quelli del mezzo-demone *-*, ma forse corro io con la fantasia. :P
Voglio sapere cosa caspita ha combinato Inuyasha su quel monte per farsi odiare così! Stupido testone indeciso!
Il capitolo è stato a dir poco splendido e trovo che tu abbia fatto benissimo a separarlo, perché ti è venuto fuori un colpo di scena sensazionale!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo!!! Bravissima!
Bacioni, Aredhel :)

Ps. Non c’entra niente, ma grazie mille per aver inserito la mia ff tra le preferite! *-* Sono davvero contenta che ti sia piaciuta!! :)

11/12/13, ore 10:24

Ma che bella è questa storiaaaaaaa?!?!?!?!!!!!! anche la trama è un lo diversa...aaaaah ma cosa è successo a Kagome????? Fantastica è troppo intrigante!!! Spero ci sia presto l aggiornamento!!!!! Brava brava brava

11/12/13, ore 01:15

Si, ovvio, questo capitolo fa davvero schifo! Sei pazza? Come puoi dirlo?
Morivo dalla curiosità di sapere cosa fosse accaduto a Kagome e finalmente sto iniziando a capirci qualcosa..ma sono anche piena di nuove domande.
Che cosa lega Naraku e Hideki? Perchè Kagome si incolpa di quello che è accaduto al villaggio?
Sono stra-curiosa *_*
Il capitolo, comunque, è davvero bello :D
Baci ^^

11/12/13, ore 01:13

La storia storia si fà davvero interessante, ma sono rimasta di sasso quando Kagome ha affermato che era stata lei a distruggere il villaggio, ma come a fatto...?? non vedo l'ora di sapere che reazione avrà Inuyaha in tutta questa faccenda... bello il capitolo brava!!!! un bacioneee...

11/12/13, ore 00:32

Skerzi nn fa x nnt skifo anzi è bellissima ....lo aspettavo qst capitolo ....ti faccio i miei complimenti ora aspetto ke arrivi presto il Proximo qst e la mia ff preferita ...ciao un bacione

10/12/13, ore 22:21

capitolo brutto???capitolo brutto???ma...ma....ok ritorno alle mie abituali facolta' mentali.......fantastico.....capisco perche' hai deciso di dividerlo questa parte e' gia' bella corposa !!!inuyasha ha apoena scoperto cosa ha dovuto passare kagome....mi chiedo...l'ha lasciata caderr per errore dopo esser stata colpita dal miasma di naraku....oppure si trovava in pericolo anche kikyo e per salvare orima lei......kagome e' caduta???trovo che l'odio di kagome al ricordo di inu....se davvero di odio si puo' parlare se non rammarico e tantissina delusione.....mi ritrovo pi,u' propensa per la seconda....o comunque per l'idea che kagome abbia oensato che lui avesse ancora una volta scelto kikyio!!!!il demone dai capelli rosdi....quanto.mi piace.......e' un gran bel tipo....mi piace davvero....non soll perche' e' un gran figo.....hihihi!!!mi chiedo .....uno come kagome si ritenga responsabike della morte degki abitanti dek villlaggio....che il.miasma abbia avuto effetti collaterali???e non.vedo l'ora di vedrre la reaziine di inuyasha al "passato " di kagome....ok....stupendo al solito bravissima bacini

10/12/13, ore 22:18

OH MY GOOOOOOD!
Come ha fatto Kagome a far saltare per aria un intero villaggio????
Non è da lei!!!! @.@
Cosa diavolo ha combinato quel c*****o di Inuyasha!?!?!?
Lo strozzo!!!è.é
Ok... Dopo questo bellissimo sfogo iniziale... mi calmo...^^
Che dire... Complimenti per il capitolo... è meraviglioso...^^ Solo... Davvero non mi capacito di cosa possa aver combinato quel c******e di Inu....
Solo una domanda... Si riappacificheranno vero??? Non potrei sopportare una loro separazione...T-T
Anche se ci volessero anni... Non importa...T^T
Anche se immagino centri qialcosa Kikyo e la scelta di quel demenre di un mezzodemone...-.-
-perchè sei così malfidente...T-T (ndInu)- -zitto tu... è sempre colpa tua se capita qualcossa a Kagome! Accuccia! (ndMe)- -è vero...T-T (ndKagome)- -su su... vedrai che si risolve... tranquilla... (si gira verso Inu) grrrr è.é Accuccia! (ndMe)- -cattive!T-T (nd Inu che scappa piangendo)-
Bene... Torniamo a noi... Spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento...^^
Ancora complimenti... ^^
Al prossimo aggiornamento... Dove si svelerà qualche mistero immagino....xD
Un bacio...<3
InuYsha93...xD

20/11/13, ore 00:14

Ciao!!!! :))))
mi piace sempre di piu la tua storia!!! :))
e tu scrivi veramente bene! Sembra proprio di essere nella testa di Inuyasha!! XD
sono curiosissima di sapere cosa farà inuyasha nel prossimo capitolo! XD
baci

saphira_chan

19/11/13, ore 20:47

Kagomeè così fredda che farebbe invidia a Sesshomaru. Uccidi Kikyo!!! uccidilaaaa, falla fuori, falla schiattare, sminuzzala coi coltelli dello Chef Tony!!! Brutta strega! Faccio bene ad odiarti! Perfida ed egoista!
Povero Inu T_T quanto mi dispiace per lui, sta soffrendo molto. Hideki è venuto a raccontare la sua verità...ci sarà da credergli? Vedremo.
Bellissimo capitolo ^_^ aspetto con ansia le spiegazioni di Hideki, sono curiosissima!!!
Baci baci Faby <3<3<3<3<

19/11/13, ore 19:22

Ciaooo!!! ^^

Mi stai davvero prendendo con questa storia! *^*
It' s semplicemente manifique *____* ahaha pardon, oggi non mi esprimo molto bene xD
Kagome non si ricorda nulla T.T eppure ho adorato il pezzo dove confessa ad Hideki che il suono << InuYasha >> le sembra famigliare - gia' sentito. ^_^
Mi hai fatto venire in mente il titolo del primo film di InuYasha " Affection Across Time - Un sentimento che trascende il tempo" XD Ma a quale famiglia si riferiva Kagome?! Quella vera o qualcuna del Sengoku?! Probabilmente la seconda XD
Inoltre mi e' piaciuto moltissimo il pezzo in cui InuYasha inchiodato all' albero da Kagome, dichiara - in un certo senso - i propri sentimenti ^^
Insomma, ho adorato ogni singola parola di questo splendido capitolo *^*
E poi cosa dire? Ah, gia' - Kikyo .... Ok, in un certo senso il suo ragionamento fila, ma non è stato affatto corretto cio' che ha fatto U.U  Se Inuyasha avesse saputo tutto quanto prima, forse le cose sarebbero andate diversamente o - almeno - quel poveretto non avrebbe perito le pene dell' Inferno >.<
Che dire?! Sono curiosissima di leggere il seguito percio' aggiorna presto! *Q*
Brava al cubo ^_^

alla proxxima