Amnésia.
di Dadina91

09/11/13, ore 20:44

OH MIO DIO!!!! KAGOME HA PERSO LA MEMORIA!!! Spiriti eccelsi!!! Me lo aspettavo ma leggerlo mi ha fatto prendere un colpo!!! Aggiorna non presto, di più!!! Aspetto ipersuperarci impaziente!!!!

09/11/13, ore 19:38

Non farti venir dubbi di nessun genere perchè il capitolo è assolutamente perfetto! Le descrizioni sono ottime, i discorsi scorrevoli e la trama ti cattura e trascina all'interno della storia.. mi sembrava quasi di riuscire a percepire le emozioni di Inuyasha..Certo che deve essere stata davvero una bella sorpresa per lui O.o
Vogliamo parlare poi di Hideki? Già mi immagino le mille scenate di gelosia ecc..ok, lo so sto correndo troppo con la fantasia, ma che ci posso fare la tua storia mi ha gasata! xD
Bravissima davvero :)
Baci, Vanilla ^^

09/11/13, ore 19:28

Ciao :)
Visto? Sono arrivata prima del previsto. :P E soprattutto, non ci hai messo poi molto a finire tra le preferite ahah! Io me lo sentivo, sin dal primo capitolo - ma che dico, già dalla descrizione - che questa storia sarebbe stata assolutamente fantastica e coinvolgente. Ho pensato: la metto tra le seguite e vedo come va, ma avevo questa sensazione fortissima che avrei finito con l’adorarla nel giro di pochissimi capitoli e infatti così è stato. E a questo punto non posso proprio non lasciarti un commento decente, perché credimi, io adoro questa storia! :P
Inizio subito col dirti che scrivi in modo fantastico *-* lo adoro davvero, non trovo parole per descriverlo, se non dicendoti che è un piacere leggere questi capitoli e che sembra davvero di vedere l’anime per come hai rispettato i caratteri dei personaggi. *-* Bello, bello, bello!
Inoltre mi piace da matti che i capitoli siano scritti dalla prospettiva di Inuyasha. Adoro sapere cosa pensa o prova e tu riesci a delinearlo magnificamente: ogni volta che pensa a Kagome, al fatto che lei sia morta, che non sia più lì accanto a lui, e soprattutto quando se ne dà la colpa… oh mamma, è straziante! E dolcissimo! *-* Ok, lo so, non sono molto coerente. :P
Quando Kikyo ha baciato Inuyasha, sono rimasta con gli occhi spalancati davanti lo schermo a ripetere: “no, non l’ha fatto… non può averlo fatto!”
Non so quante volte l’ho ripetuto prima di procedere con la lettura ahahah. Comunque non mi sono mai sentita tanto fiera di Inuyasha come in quel momento! E per Kikyo, beh, diciamo che mi è… un po’… d-d-d-disp… dispiaciuto (oh mamma che fatica ammetterlo!)… per un secondo! Eheh, è durata poco, visto che neppure un attimo dopo ero lì a gridare: “ti sta bene!”. Sì, perché alla fine mi ha anche un po’ urtato il fatto che l’abbia baciato, cioè, mi spiego meglio, altrimenti mi prendi per pazza: Kagome ha passato non so quanto tempo a star male, perché sapeva che Inuyasha amava Kikyo e che sarebbe stata sempre lei la sua prima scelta, invece ora che è Kikyo a trovarsi nella stessa situazione, a prescindere da tutto, pensa che il cuore di Inuyasha sia ancora suo. Tzè! Non si fa, perciò è giusto che ora anche lei soffra un po’, crogiolandosi nell’incertezza. U_U
Immaginavo che uno dei due misteriosi benefattori fosse Kagome, ma nonostante lo sospettassi, leggerlo è stata comunque una vera sorpresa! Chissà, forse è per via della loro entrata in scena terribilmente teatrale e ad effetto… mi hai lasciata col fiato sospeso! E Hideki? Altro che figaccione! Se è anche solo un minimo come l’ho immaginato, c’è da morirci dietro! Il contrasto tra i capelli così rossi e gli occhi gialli deve essere davvero spettacolare e mi affascina molto anche com’è caratterialmente. Da quello che mi è parso di capire per il momento, è un po’ un incrocio tra Koga e Inuyasha, almeno questo è ciò che traspare nel suo comportamento con “l’avversario”. Mi chiedo come sia con Kagome… Inoltre mi incuriosisce sapere se appartiene ad una qualche razza demoniaca specifica. E naturalmente non vedo l’ora di sapere qualcosa in più riguardo al famoso giorno della “morte” di Kagome: è tutto molto misterioso per il momento *-* mi piaceeee!
Ok, ora la smetto visto che ti sto riempiendo di curiosità ahahah.
Bene, finora quello che dovresti aver capito di me è che sono una persona poco coerente, molto, molto, curiosa e che scrive commenti chilometrici (questo te lo anticipo io, anche se arrivata a questo punto ti sembrerà ovvio. :P Non riesco mai a trattenermi, specialmente quando una storia mi piace davvero tantissimo ahahah)
Insomma, bravissima per la splendida storia, già non vedo l’ora di leggere il prossimo *-* e a questo punto mi defilo! ;)
Ciao, baci, Aredhel

09/11/13, ore 18:24

Bello bello bello!!!!!!
mi piace un sacco!!! Scrivi molto bene e le sensazioni dei personaggi sono molto nitide!! ❤️
Continua cosi che stai andando benissimo!!!! :))
aspetto con ansia il seguito!! :)
baci

09/11/13, ore 18:19

Che bello che bello che bello!lo sapevo che era vivaaaa....siiiii*me saltella come una demente per casa*....donc.....il bacio tra kikyo e inuyasha!mmmmh tranne quando lei schiatta(si ...ehm ...hihihi)di solito e' lei che se lo sbaciucchia sempre...e pure stavolta....ma lui non mi senbrava granche' partecipe....aveva qualcun'altro in mente!e' strana si la vita...adesso lui mollerebbe tutti pure kikyio pee correre da kagome *ma non potevi farlo prima eh??eh??pezzo di cretino* e lei ci resta male se lui pur non ammettendolo le fa capire che ormai i ruoki si son ribaltati....eeeh cara mia attaccati al tram(so che non c'erano...ma va be....)poi poi...eeeh si il demone dai capelli rossi e' un bel pezzo di demonietto anche dal carattere molto inuyashesco.....e poi...boooom eccola qua!gia' inu si faceva i film ...le correva incontro con tanto di colonna sonora romantica in sottofondo....l'abbracciava ...eh l'amour...e invece...no!lei manco sa chi e'....e adesso....e adesso?oh mamma che ...che curiosita'....com'e' che ha perso la memoria?e poi la sua presunta morte?ci sara' tipo un flashback....o qualcosa di simile?e naraku...ok la smetto u.u....tesoro....io ...adoro...la...tua...storia!bravabravabravabrava!bacini

09/11/13, ore 18:11

Ciao!!! Scusa il ritardo ma i miei impegni m hanno letteralmente impedito di commentare!! :((
comunque sia, sono davvero curiosa per la piaga che sta prendendo la storia! :))))
vado a leggere il prossimo cap!! :)))
ciaooo

09/11/13, ore 18:11

What???Cosa!!!,Finalmente è arrivata Kagome!!!!!Non si ricorda niente?Bel colpo per Inuyasha!Aspetto il tuo prossimo capitolo!!!Ciao!!
KidaKiss

04/11/13, ore 18:07

ooooooh bella storia molto originale maaaaaa la ragazza è kagome ????? sopratutto......è morta? xke? che successo?????? sono kuriosissima voglio troppo sapere che cosa succederà nel prox capitolo :))))

04/11/13, ore 15:23

Storia molto intrigante che già da così mi piace molto infatti vola tra i preferiti ^_^
Perchè ho come la sensazione che la ragazza in questione accompagnata dal demone sia Kagome??? E perchè credo che Kikyo se lo senta che si tratta di lei? mah...forse sbaglio....
Non vedo l'ora che aggiorni ^_^ e complimenti per come scrivi ^_^ impeccabile ^_^
baci baci Faby <3 <3 <3 <3

04/11/13, ore 14:30

Bel capitolo!!Sono proprio curiosa di cosa succederà ora.Aspetto il prossimo capitolo!!!CIAO!!!
KidaKiss

04/11/13, ore 14:12

Che brava!!!! Hai aggiornato subito!!! Mi hai resa ipermegarcifelicissima!!! mi ispira sempre di più questa storia!!! attendo paziente il prossimo capitolo
Ciao ciao
Nihal_Lupa

04/11/13, ore 08:56

siii brava mi piacr sempre di piu'!allura allura!la malinconia e la tristezza di inuyasha per la mancanza di kagome sono palpabili!intanto sto demone scimmia infesta i villaggi e due misteriosi individui incappucciati lo inseguono!ok quando ho letto sacerdotessa mi si son rizzate le orecchie!!ho pensato subito a kagome in realta' viva...spero davvero sia cosi!bravissima dritta dritta tra le preferite...baci

03/11/13, ore 23:40

Ciao :D
Se mi hai incuriosita? Direi decisamente di si.
Già il fatto che Kagome e Naraku siano spariti quasi contemporaneamente mi puzza..insomma lei non può essere morta..
Si, il prologo mi ha davvero intrigato e spero quindi di poter leggere presto il prossimo aggiornamento :)
Baci Vanilla ^^

03/11/13, ore 16:49

Ehilà!!! :)))
che bello, sono felice che hai pubblicato una storia! ;)
E che storia! Mi piace gia un sacco!
Inuyasha malinconico che sogna di poter abbracciare Kagome è qualcosa di unico <3
ma Kagome è veramente morta?? Il mio istinto mi dice che non lo è! XD
speriamo di non sbagliare! XD
baci

03/11/13, ore 16:34

L‘inizio mi piace! secondo me tra poco la nostra Kagome torna... però co scommetto le zampe... ops mani! Che succede una bella complicazione... io aspetto il prossimo capitolo, quindi non metterci troppo
Ciao ciao
Nihal_Lupa