Amnésia.
di Dadina91

20/05/14, ore 23:30

Capitolo molto movimentato devo dire... mi ha tenuta con la testa nello schermo fino alla fine XD come mai non ti convince? Per me è PERFETTO! Inuyasha sta soffrendo moltissimo, mi dispiace un pochino vederlo così, ma se l'è cercata! Cmq anche io come Inuyasha, credo che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Naraku... ma non è che quando Kagome perdeva il controllo di se stessa, era lui a manovrarla? Oddio che curiosità >_<... la scena della cascata, è stata semplicemente bellissima: Inuyasha sta morendo d'amore per Kagome, non riesce nemmeno a trattenersi... e le parole che le ha detto, erano tutte rivolte a lei *_*. Uffaaa sempre sul più bello però vengono interrotti, non è giusto >_< ! Mmmh credo che Hideki, si sia proprio innamorato di Kagome... secondo me ne vedremo delle belle tra lui e Inuyasha... scommetto che morirà di gelosia ogni qualvolta la vedrà vicino a Hideki! Mi chiedo quando e come a Kagome tornerà la memoria ( perchè le tornerà, vero? )... cmq continua così Dadina91, che la tua storia è davvero bellissima, mi piace davvero tantissimo, e spero che aggiornerai appena ritornerai dalla Germania! Un bacio, a presto ;). Carmen.

20/05/14, ore 23:22

*^+..*^*...*^*..ok capisco di non poter fare una recensione solo con le faccette adoranti..mi ricompongo..solo un attimo*^*..allura...cinque mesi..ma è venuto fuori una meraviglia Dani davvero.Tutto è magnifico!Inuyasha che si preoccupa per lei,pur non potendo avvicinarsi come vorrebbe,lei che inspiegabilmente sente una sorta di legame,ma non sa da cosa derivi.Hideki che è geloso marcio(farà qualche cosa di stupido me lo sento!!!)Naraku che sta complottando qualcosa ..ma cosa?Perchè voleva che si incontrassero?Vorrà forse scatenare i poteri di Kagome?Quel potere oscuro già visto, e fare in modo che Kagome ed Inuyasha si combattano?Odioso ragnetto-.-Ed Inuyasha che alla fine,non può che mettere a rischio la sua vita per Kagome.Si lei è cambiata molto...non è più la Kagome di un tempo e vederlo così impaurito da un possibile rifiuto della nuova Kagome,mi ha fatto tenerezza.Il discorso su cosa faccia più male tra perdere la propria famiglia o l'amore della vita...quella frase,una persona così si incontra una volta ogni 500 anni,mi ha così toccato....ed Inuyasha che praticamente sviscera i suoi sentimenti ad una Kagome che nemmeno lo conosce...che però almeno a me ha dato la sensazione di avere qualche reminiscenza quando dice che tutti abbandonano ,tutti tradiscono,non mi è sembrata una cosa casuale...ma come se si riferisse a lui,che l'aveva abbandonata tra le grinfie di Naraku,pur non sapendolo..ed il quasi bacio(ci sarebbe stato?resteremo col dubbio XD)davvero bravissima,attendere ha dato i suoi frutti,ma adesso mi chiedo,,ora che il gruppo si "riunisce"Kikyo come si comporterà...ed Inuyasha nei confronti di quest'ultima?...E poi,il fatto che Kagome inizia a fidarsi di Inuyasha...cosa comporterà alla sua memoria?Bene ho finito ti auguro buon viaggio ^^Se hai posto nella valigia...io mi faccio picola piccola e ti accompagno*^*..baciXD
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 11:25 pm)

20/05/14, ore 22:25

ke bello finalmente sei tornata !!! ^.^
stavo per contattare la regia di CHI L'HA VISTO.. u.u
beh ke dire ho dovuto aspettare un po ma ne è valsa la pena !! il capitolo è fenomenale...davvero ricco d'azione e sentimento !!!
come sempre scritto in modo impeccabile !!
spero di leggere presto il continuo sennò sarò costretta a contattare un detectiv privato per rintracciarti hahahahaha XD
un bacione e alla prossima

13/01/14, ore 11:45

…    …   …    …
Sono talmente sconvolta che non so neanche cosa dirti ahahah! Quindi credo proprio che inizierò chiedendoti scusa per l’immenso ritardo con cui commento: è stato un periodo un po’ (tanto) caotico. :P Poi come ti ho anticipato sono giorni che provo a scriverti questo commento, ma ogni volta vengo fastidiosamente interrotta o spunta qualcosa da fare all’ultimo secondo, perciò scusa, scusa e scusa!
Per quanto riguarda il capitolo… giuro che ancora non so cosa dirti! È assolutamente eccezionale, ma ormai mi sembra di ripetermi: sei veramente geniale e questa storia mi prende sempre di più!
Sono stata proprio felice di averci preso con la questione dell’odio, anche se a dire la verità non avrei mai immaginato dei risvolti così tragici: il fatto che Kagome possa diventare una macchina da guerra concentrata solo ed unicamente sul sangue, praticamente inarrestabile, mi ha seriamente messo i brividi ahahah. Inevitabilmente mi sono trovata perfettamente d’accordo sulla decisione che ha preso di cancellare tutto: il rischio che correva a quel punto era veramente troppo grande.
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Hideki vede i ricordi riguardo il monte Hakurei e inutile dire che la rabbia nei confronti di Naraku è cresciuta a dismisura. Maledetto babbuino! U_U
Comunque mi è piaciuto molto il fatto che tu all’inizio non abbia precisato subito chiaramente la scelta operata da Inuyasha. Cioè, era abbastanza chiaro che avesse scelto Kagome e che si stesse scusando con Kikyo, però per come l’hai scritto avrebbe benissimo potuto scegliere la sacerdotessa morta. La cosa peggiore è che in effetti da quella posizione solo Kagome non avrebbe potuto comprendere la scelta che Inuyasha aveva fatto nella sua mente.
Facciamo una spedizione per far fuori Naraku? Perché già se lo meritava prima, ma dopo questo piano se lo merita ancora di più!
“Io sono Hideki, del clan degli Seishin no Youkai, i demoni dello spirito e della mente, e in quanto tali possiamo avere libero accesso ai pensieri e ai ricordi di qualunque essere vivente.”
Ahah giuro che mi sono venuti i brividi a leggere questa frase! Immaginavo una musica rivoluzionaria in sottofondo, di quelle che quando le senti ti emozioni solo all’idea di ciò che sta per succedere. Ho già detto che adoro Hideki? Perché sul serio è un personaggio fantastico! E finalmente è stata svelata anche la sua provenienza! I demoni dello spirito e della mente… ma quanto può essere bella questa cosa? Mi affascina davvero moltissimo! E poi il rapporto che ha con Kagome è di una dolcezza infinita! Mi incuriosisce in particolar modo il fatto che abbia detto che le loro menti sono legate in modo indissolubile… *-* Voglio saperne di più!
Adoro il nuovo carattere di Kagome! Proporre una gara così, tra lei e Inuyasha… brava donna! Insomma combatteranno fianco a fianco eh?
… …. … … … …
Ah ti prego aggiorna presto! Devo sapere cosa succede! Immagino che sarà davvero molto, ma molto interessante (un po’ meno per il povero Inuyasha che neppure è arrivato il demone e già mi sembra in crisi ahahah povero cucciolo!)
Bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo!
Baci, Aredhel :)

23/12/13, ore 18:11

Un capitolo stupendo :D  L'ho adorato !  E' commovente e sottolinea il fatto che in ognuno di noi cè sempre una parte buona  e una malvagia, un tema che lavorato bene  mi entusiasma *-*
Al prossimo capitolo con attesa  e  buon anno Natale ^_^

23/12/13, ore 13:35

Wow wow wow..nn so se mi entusiasma di piú questo capitolo o le prospettive che ho per il prossimo *-*
Povera Kagom...è comrensibilissima la sua decisione di dimenticare.. :(
Il capitolo è stupendo, la storia mi coinvolge di piu capitolo dopo capitolo e tu hai la grande capacitá di scrivere in un modo tale che togliere gli occhi dallo.schermo risulta impossibile...
Brava davvero ^^
Aspetto ansiosissima il prossimo capitolo..
Baci,Vanilla ^^

22/12/13, ore 19:12

wow O.O
nn ci sono parole x descrivere questo capito ..!! cioè è assolutamente fantastico !! nn posso credere ke kagome abbia dovuto sopportare tt questo ... e come al solito è tt colpa di di inu-chan ..!!! kami ma quanto è baka !!! certe volte gli rifilerei un ceffone da fargli fare tt il giro del globo !!! è.é ..x fortuna cè hideki al fianco di di ka-chan u.u
ovviamente quando inu ha scoperto tt la faccenda ha dato di matto ...cm al solito ....tipico...
vabbè basta farneticare !!! mi è piaciuto un casino il cap e spero ke aggiornerai presto ;)
un bacio e alla prossima ;D

22/12/13, ore 17:23

Ciaoooo e bn tornata cn un nuovo capitolo....bellissimo....sn trpp curiosa di sapere cm va a finire lo scontro tra kagome e inuyasha .......baciiiii e tantissimi auguri :-) :-*:-*

22/12/13, ore 17:00

ok...se ti dico woooow e poi sto zitta?!ma magari dirai tu.....hihihi....sono senza parole ecco..magnifico !!duuuunque ....il racconto di hideki......e' stato incredibile(brh non e' che abbia proprio raccontato... si son intrufolati nelka sua testa)povera kagome quanto ha sofferto!come temevo kagome ha creduto che inuyasha avesse scelto kikyo.....e cadendo giu' la sua rabbia il suo dolore son diventati insostenibili!mmmmh......il commento di hideki sul fatto che ormai le loro menti son indissolubilmente legate......mmmmh.....uno ad inuyasha la cosa non andrebbe mai giu....due...sta cosa mi da da pensare!!?hideki prova chiaramente qualcosa per kagome.....ma inuyasha che uno volta tanto era deciso e sapeva cosa fare.... a lei non rinuncera' mai!son contenta che i ricordi latenti di kagome possano tornare.....ma perche' ho come la sensazione che prima o poi l'oscurita' riprendera' il sopravvento e che sopratutto naraku andra' mooolto vicino al suo scopo e arrivera' a kagome?!scommetto che se succedera' hideki e inuyasha dovranno appianare le divergenze!!!mi ha fatto sorridere l'affanno l' angoscia di inuyasha di vedere anche solo accertarsi delle condizioni di kagome....quello era un privilegio ruservato a kikyo......mi sa che ormai non c'e' davvero piu' posto per kikyo....ma sempre la mia sensazione mi dice che inu fatichera' non poco a farlo capire a a kagome....bon ...felici vacanza di natale ....tantissimi bacini baciotti

22/12/13, ore 13:58

Ciao, volevo dirti che la tua storia è davvero molto bella e triste... Inuyasha non doveva abbandonare Kagome per quella morta odiosa di Kikyo >_<... Kagome ha sofferto troppo e credo che non sarà per niente facile che perdoni Inuyasha ( se riacquista i suoi ricordi) ... Cmq adesso Inuyasha merita un pochino di soffrire nel vederla con Hideki... e poi sinceramente, adoro vederlo geloso *-* ... cmq sei davvero molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede... a presto :D.

22/12/13, ore 13:24

Holaaaa ^^
Bellissimo capitolo!!!
sei bravissima a scrivere!! XD
Povero Inuaysha... kagome lo sta facendo andare in tilt! XD
ahahahah sono curiosa di leggere il seguito! ;)
Bravissima e alla prossima!! ^__^
Baci

Saphira_chan

22/12/13, ore 12:50

Ciauuuu! :D
Oddio, Oddio, Oddio!!!! Sto sclerando come una pazza, solo perchè hai detto che nel prossimo capitolo staranno un bel po' da soliii *___*
Bene.. finalmente abbiamo scoperto il passato di Kagome, il perchè della scelta di Inuyasha, e la motivazione di quel 'Cancella tutto.'
Direi quindi che un po' di dubbi si sono chiariti :))
Ora, una gara sorge tra i due.. chi la vincerà?
Cosa farà Inuyasha?
Mmmm non vedo l'ora di leggere il continuo! *_*
Sei stata eccezionale, il capitolo è assolutamente stupendooo! *_*
Sto davvero amando questa storia! *____* XD
Ora ti lascio.. mi  raccomando.. aggiorna presto! *occhi da cucciolo*
Un bacio Marty <3 <3 <3

22/12/13, ore 12:00

Siiiiii hai mantenuto la promessa di aggiornare prima di Nataleeee!!!! Ahia ahia ahia ma cosa ha combinato quel testone di Inuuuu?!?!?? Povera Kagome...!!! Allora, che poter dirr di questo capitolo se non che non mi sarei mai aspettata niente di tutto ciooo???? Sei bravissima...veramente...non riuscivo a staccare gli occhi dalla storia, speravo non finisse mai! Sono troppo curiosaaaa come faccio adesso ad aspettare?????poi ki hai messo ancora piu curiositá sapendo che ci sará un momento finalmente per loro due soli solettii!!! Uffi uffi uffiiii torna prestooooo e buone vacanze!!!!!

22/12/13, ore 11:34

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ti prego devi aggiornare presto mi hai lasciato una curiosità incredibile... cioè mi attizza un casino stà storia, davvero stupenda, non vedo l'ora di vedere che faranno entrambi... *______* * si rotola nel letto sognante immaginandomi la scena :Q___ * al prossimo capitolo! <3

14/12/13, ore 21:03

Capitolo stupendo :D  e questo Hideki me piasa sempre di più ;)  Spero di leggere il continuo presto ^^