Amnésia.
di Dadina91

19/11/13, ore 18:25

ooooooh che emozioneeee !!! anke se m aspettavo un triangolo amoroso ! infondo sono passati tre anni :P scherzo ccmq sn proprio curiosa d sapere come mai kagome si è fatta cancellare la memoria! non vedo l ora d sapereee bellissimo cmq

19/11/13, ore 17:09

Oddio *___________*
Sono davvero senza parole, credimi!
Il finale mi ha davvero lasciato con il fiato sospeso! Sono davvero curiosissima di leggere il seguito! *__*
Finalmente scopriremo perché lei si è fatta cancellare i ricordi.. una mezza idea ce l'ho.. ma vedremo ^^
Complimenti, anche questo capitolo è davvero bello! :))
Aspetto il prossimo cara! ^^
Un bacio Marty <3

19/11/13, ore 12:27

Letta ieri sera, ma troppo stanca per recensire XD cmq la storia è bellissima mi ha subito affascinata bellissimo il contesto... il fatto che sia arrabbiato con kikyo perchè non le abbia detto nulla che lei in realtà fosse ancora viva me gusta... XD (stronza mezza morta se lo merita).Cmq come mai kagome ha deciso di punto in bianco di farsi togliere la memoria per non avere più ricordi di loro...?! :( sono troppo curiosa di saperlo, aggiorna prestooo... <3

19/11/13, ore 12:23

Finalmente riesco a lasciare un commento a questa bellissima storia,scusa il ritardo... ^^
Dunque,nn sto neanke a dirti quanto Kikyo si stata meschina e str...a,perché lo sai giá visto ke hai scritto tu il capitolo.
Inuyasha mi ha fatto una tenerezza assurda,poverino.
Non vedo l'Ora di leggere il prossimo capitolo
A presto :-)
Baci:-)
Didismile

19/11/13, ore 12:11

*-* wow! Questa storia è sempre più intrigante, sei bravissima, non ho parole, davvero!
Leggere i pensieri di Inuyasha è sempre più straziante, poverino… e dire che finalmente aveva compreso i suoi sentimenti. T_T Non c’è niente da fare, a questi due manca proprio il tempismo.
Comunque sia sappi che il nuovo carattere di Kagome mi piace da matti! Il pezzo in cui ha attaccato Inuyasha mettendolo con le spalle al muro (= albero?), con la spada puntata alla gola, credo che sia il mio preferito! *-* Poi, non c’è che dire, davvero divertente: Inuyasha se ne sta lì a rischiare la vita e invece di difendersi, sta lì a pensare: “ma che buon profumo!” ahahah. Poveraccio, ‘sto ragazzo è proprio fuso ahahah!
La parte in cui ammette di voler uccidere Naraku, perché gli ha portato via la persona che ama, è stata a dir poco meravigliosa, mi stavo per mettere a piangere! T_T Si sono sentiti un po’ di crack in sottofondo: tra il cuore spezzato di Kikyo e quello di Inuyasha non so quale sia stato più rumoroso ahahah.
Devo dire che in questa storia, almeno per il momento, Kikyo mi sta relativamente simpatica… Anche lei alla fine sta soffrendo da matti e lo sfogo con Inuyasha ne è la prova. Certo però che pure lei poteva dirgli che Kagome era viva! Era ovvio che si sarebbero rincontrati prima o poi e comunque una volta che hai capito che Inuyasha non ti si fila, tanto vale fare la cosa giusta e non passare per quella che gli ha mentito per tre anni! Bah, lei è un’altra che la sofferenza se la va proprio a cercare!
Comunque mi incuriosisce davvero ciò che ha detto Kagome a proposito di Naraku, sul fatto che le abbia portato via la sua famiglia: in effetti non avendo più la memoria non credo che si riferisca alla sua vera famiglia, ma ad altre persone… sono curiosa!
E ora, lasciatelo dire, Hideki è superfantastico! Mi ha davvero stregato oltre ogni immaginazione!
Quindi lui e Kagome non stanno insieme, giusto?
Mi pare di capire che praticamente riesca a leggere nel pensiero, oltre che cancellare la memoria. *-* è stupendo! Grazie al cavolo che Kagome non riesce a nascondergli che sta mentendo: non mi sembra una cosa semplice dire bugie ad uno che ti spia nel cervello!
Comunque è stata davvero strana la reazione di Hideki quando Kagome ha ammesso di ricordare una sensazione legata al nome di Inuyasha…
Non vedo l’ora di sapere cosa sia accaduto durante il fatidico scontro con Naraku, più che altro perché muoio dalla curiosità di sapere cosa ha spinto Kagome alla drastica scelta di farsi cancellare la memoria.
Questa storia è sempre più bella!
Bravissima, bacioni, Aredhel <3
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 12:13 pm)

19/11/13, ore 10:19

Finalmente una nuova storia nel fandom di Inuyasha degna di questo nome. Brava davvero! Questi primi capitoli sono stati una piacevole sorpresa, scrivi bene e la storia mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa è effettivamente successo a Kagome!
Mi hai talmente incuriosito che prima della tua prossima pubblicazione andrò sicuramente a rileggere il manga per capire cosa modificherai rispetto alla storia originale!
Ancora complimenti, al prossimo capitolo!
C.

19/11/13, ore 09:24

Kikyo lo sapeva???ma brutta......!kagome non s'e' mai sognata di tirarle un tiro mancino come questo e' stata scorretta e crudele nei confronti di inuyasha...egoista e son contenta che abbia ottenuto il contrario di cio' che voleva!adesso per quanto siano legati...il.rapporto tra loro e' cambiato...almeno da parte di inuyasha!ora andiamo al momento clou.....kagome e inuyasha!madoooo' quanto mi ha fatto pena lui.....davvero m'e' venuto il groppone in gola povero!ha finalmente ammesso ad alta voce cio' che prova...ma kagome ovviamente non puo' minimamente immaginare che la donna che inuyasha ama e' lei!brutto che lei lo abbia chiamato mezzidemone con tale freddezza ed .indifferenza......assurdo che il loro rapporto ....sia a questo punto!me felice che tra lei e il bonaz....ehm demone dai capelli rossi non ci sia nulla oltre all'amicizia.....ma e' stato sempre lui a farle credere che tutta la sua famiglia e' stata uccisa da naraku? Non riesco a credere che sia stata lei a non voler piu' ricordare....ma probabilmente si e' sentita tradita ed abbandonata......e ha pensato che dimenticarsi di lui fosse la scelta migliore....per riuscire ad andare avanti.....ovvio che sia un mio film mentale magari il motivo e' un altro .....bellobellobello.......sono gia' in astinenza ......fantastico....non molte storiecmi hanno preso cosi tanto da non riuscire a staccare il naso dal pc....beh amnesia e' decisamente una di quelle storie.........baci

19/11/13, ore 07:32

Dadina, io ti adoro *-*
Il capitolo è davvero bello e poi vedere Inu geloso è sempre uno spasso ** Povero peró, deve essere stato un bel trauma per lui non essere riconosciuto da Kagome..e Kikyo? Ingiusto, cattivo ed odioso è stato il suo comportamento!
Sono davvero curiosa di sentire le spiegazioni che Hidaki darà al gruppo e muoio dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo!
Sei stata bravissima ^^
Baci, Vanilla ^^

19/11/13, ore 06:22

Ciao ;-)
Non ti devi preoccupare sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)
Un bacione a presto Marty:-D

12/11/13, ore 03:09

Wow, la tua storia e davvero bellissima ben scritta e dettagliata... adoro leggere tramite il punto di vista di inuyasha... e sopratutto il contesto mi piace moltissimo... falli più lunghi i capitoli muraccomando, questa storia va subito nelle preferite... ^^

11/11/13, ore 14:59

Sì lo sapevo che era viva e che era uno dei due misteriosi benefattori ^____^ ora viene il bello....lei non si ricorda una cippa di lui...ma almeno è viva ^_^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa le dice Inu *___*
Baci baci Faby <3<3<3<3<3

11/11/13, ore 11:31

waaaaaaww !!! ben ti sta inuyasha così impari! maa questo hideki che ruolo ha in tutta la storia mica è il compagno di kagome???? mmmm sono curiosissima chissà il povero inu adesso che farà speriamo !! e kagome!? davvero non si ricorda? perchè??? waaaaaa sono troppo curiosa!!!!!!! voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!! lo aspetto con ansia ! bellissimo capitolo !!!!!!!!

10/11/13, ore 20:06

Ciao! ^^
Io sono Martina, scusa per non aver recensito prima questa bellissima storia *^*
Davvero, è molto bella e originale.
La trama mi ha incuriosita subito, sono davvero curiosa di scoprire chi, ha cancellato la memoria a Kagome..
Perché non si ricorda? :'(
Vabbè.. credo se no non ci sarebbe stata la storia no? xD
Ora ti lascio, ma aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacino Marty <3

10/11/13, ore 18:10

Ciaooo!!! ^^

Piacere - inanzitutto - di fare tua conoscenza ^_^
Passando alla storia - alla splendida storia -, per essere la tua prima FanFiction - lasciatelo dire - e`davvero bellissima, non solo per la trama - nuova e interessante - ma anche dal punto di vista ortografico ^_^ Scrivi tutto con una fluidita`pazzesca *^*
Ahahaha! Viaggiare con Kikyo, non e` - minimamente - paragonabile ai bellissimi viaggetti che fanno InuYasha & Co. insieme a Kagome ^_^ Non so te, ma io quelli con Kikyo me li immagino noiosi, silenziosi e monotoni ( niente
a cuccia poi! XD )
Comunque, c' avrei scommesso che la ragazza << del bosco >> era Kagome *^*
Peccato - solo - che non si ricordi niente T.T Povero Inu-chan, gia` si dannava ogni giorno per la morte - anzi - per la << presunta >> morte di Kagome, ora la ritrova dopo tre anni e lei non si ricorda niente, zero ?! Oh poveretto T.T
In quanto riguarda Hideki ... tranquilla - hai reso
perfettamente l' idea *Q* *-*. Ahahah scusa ma sto sclerando XD
Inutile dirti che sei bravissima e che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^_^

Alla proxxima

~ Lullaby 99

09/11/13, ore 22:16

ERO SICURA CHE FOSSE KAGOME!!!!!!
XD
E cosi la cara kaggy ha perso la memoria? Effettivamente si spiega il titolo! Il secondo capitolo mi era sfuggito, ho visto l'aggiornamento e quindi mi sono trovata un doppio chappy xD questa storia mi sta prendendo piu di quanto avessi immaginato, tanto che la voglio spedire tra le preferite perchè per essere, se ho capito bene, la tua prima storia hai davvero tanto tanto talento! Scrivi benissimo! La lettura è scorrevole e molto piacevole ;)
Continua cosi! Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come reaggiranno tutti, in piu se ho ben capito dalla parte introduttiva, è stata una scelta di kagome stessa quella di perdere la memoria per un motivo particolarmente importante...magari l'amore per inu o bho chissa...quanti misteri! Sono troppo curiosa!!!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo chappy ;)
Un bacione
Love2000
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 10:19 pm)