I want you
di Hope_Summer

19/12/13, ore 23:14

no ti ammazzo!! io anche se non recensisco leggo sempre perchè è troppo bella!!! ti preog non cancellarla!!! capitolo stupendo ;)

20/11/13, ore 14:57

Allora, come storia non mi dispiace per niente, scrivi bene, solo che a parer mio dovresti aggiungere qualche descrizione in più, scusa se ti lascio una recensione lampo, ma non ho molto tempo! Devo studiare, che barba la scuola -.-
Baci,Hermy❤️

18/11/13, ore 16:07

Bellissima fan fiction,subito dalla trama mi sono appassionata. Mi dispiace che non è finita,sono molto curiosa.
Se aggiorni sarebbe fantastico
Complimenti veramente ( spero aggiorni subito)
ciao!!

17/11/13, ore 22:43

Wooow voglio leggere il pross capirlo!! Cosa c'era dietro quella maledettissima porta uffaaa voglio saperlo subitooooo quindi aggiorna. XD cmq capitolo mooolto carino finalmente hanno fatto pace che carine :) bene io ho concluso alla prossima baciuzzi xxx

17/11/13, ore 22:10

Non so che dire a parte WOW! Mi sono tipo appassonata a questa storia e spero tu la continui presto! Credo di avere intuito anche cosa si nascondeva dietro la porta del bagno, ma spero non sia quello :o
Aggiorna presto!
Baci, Gio .xx

15/11/13, ore 21:36

Scusami scusami scusami se non ho recensito subito. Il capitolo mi è piaciuto anche se quando lo letto giuro stavo per creare hope e poi strozzarla per come si è comportata xD si ok sono pazza! Cmq bravissima e ti prego aggiorna perché voglio vedere Layn (zayn-laila xD) insieme. Baciottoli ci sent al pross capitolo xxx

15/11/13, ore 17:38

Bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito

12/11/13, ore 18:41

Ciao, ho iniziato a leggere la tua ff. Per ora mi piace molto, la trovo davvero molto carina. Non ho molto da dire su questo primo capitolo e mi scuso per la recensione che ti risulterà sicuramente troppo breve e magari noiosa. Mi piace molto la trama, e i personaggi per ora mi sembrano interessanti. Non ho trovato errori grammaticali o altro, forse l'unica cosa è l'ultimo pezzo della frase che separato dalle immagini si perde un po', ma nulla di grave ;)
Vado avanti a leggere perchè sono curiosa.
La mia recensione è positiva.
baci,
Sara

12/11/13, ore 14:31

Bellissimooooo Zayn in versione romantica ci sta proprio ;) bello bello continua prestoooooo xxx

11/11/13, ore 21:58

Bello anche questo...
♥ ♥ sei bravissima sul serio..
Finisco domani,perché ora devo andare :)

11/11/13, ore 21:55

Molto carina..
A parte per il Niall Payne hahaha ♥
So che è un errore casuale (spero) e non apposta..
Comunque bravissima!
Vado al secondoo..

11/11/13, ore 15:00

Aaaaaaaaaah bellissimo!!!! Bravo Zayn continua cosi che ci piaci ;D aggiorna ti prego voglio sapere come va l'appuntamento :)

10/11/13, ore 22:50

Devi continuare merdaa*-* è perfetta come ff,sono felice di essere passataxx.

10/11/13, ore 13:32

hfrgekwa questo capitolo mi piace un sacco. :') Sono molto curiosa di sapere che che cosa direanno e faraano Zayn e Laila al bar cc: aggiorna presto.

Baci <3

09/11/13, ore 16:09

Devo dire che mi incuriosisce molto sapere come continua.
La storia è appena all'inizio, quindi non si capisce un granchè della trama, ma mi farebbe piacere sapere come continua.
Mandami un messaggio quando continui e, se comincerà a succedere qualcosa di nuovo lascerò una recensione più lunga sicuramente :)
Ale