I need someone that comprises me ♡
di SofyTrancy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

è stata una fantastica storia, molto scorrevole e molto triste!
pensavo che sarebbero tutti tornati nell'800... ma sbagliavo!
E' un'ottima storia, complimenti sofy!
-Shaina99-

non so se esista fanfiction più bella di questa! è stata bellissima, con un sacco di emozioni dentro.
quando ho visto che Meredith che morì mi sono sentita un po' male perchè speravo che si sarebbe salvata e che sarebbe tornata nell' 800 insieme a Alois e Ciel, ma comunque il finale è stato meraviglioso!

*^* Adesso stanno insieme quei due *A* Però mi dispiace che sono morti Q_Q
Mi dispiace anche per Ciel che ha perso i suoi amici T_T ma almeno adesso ha clove *^* devo farti i miei complimenti una storia fantastica! Bravissima!
Mi dispiace che però sia finita era stupenda bravissima sofyyyyyyyyy :*

02/03/14, ore 13:35

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! meredith!! Q.Q perchè? perchè l'hai uccisa?!? *piange come una fontana*. on mi sarei mai aspettata la morte di Meredith Q_Q mai!!
ç___ç perchè? *si dispera*. Non aveva fatto niente di male ç.ç

02/03/14, ore 13:18

Ciao sofyyy! Scusa per il ritardo con cui recensisco!
Allora, anche questo capitolo è stupendo **.
Quindi Dargan o come si chiama, ha fatto un patto con claude?!?!? Non me lo sarei mai aspettata!
Quando claude ha detto che sebas-chan era morto sono scoppiata a ridere XDXD infatti è ipossibile che il mio sebby muoia u.u Ma non mi sarei mai aspettata che fosse il professor lorens!
Vado a leggere il seguito **

NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
e cosi e finita una bellissima serie. Ti confesso che pensavo che finisse bene magari con Meredith e Alois che si sposavano e vivevano felici e contenti e Ciel che sarebbe stato con Elizabeth. Pero prima di lasciare te e questa serie ti voglio fare una domanda : all inizio della storia pensavi che sarebbe finita cosi o meglio?????

sooooooofy , tu sai che fine farai vero ?????? ç_ç mi hai fatto soffrire troppo ç_ç

Io.
Sono.
Orgogliosa.
Di.
Te.
Cioé sjsnjsksbsjsj questo capitolo, anzi questa storia é magnifica, sul serio
Sei stata bravissima. É scorevole, scritta correttamente ed ha una bellissima trama.
Bellissimi so i ringraziamente pe quei babbani :') moioo :'D
Checcarino i mi disegnino *^* AHAHAH anchr quell'altro é molto belllo :33
Ps: devi scrivere la fine alternativa pure, ti prego ti prego ti preeeeeego :'))) e grazie pe avermi ringraziato (?)
Vabbe e vo ciau ciau <3
Pss: che figo ho sempre voluto scrivere un pss(?)
Psss: AHAHAHAHAH
PSSSS: no ok basta vo :')

19/02/14, ore 21:28

ti odio , sto piangendo , ti giuro che sto piangendo !!!! ti odio con tutto il cuore , ti odio e ti odio , ricorda , so dove abiti !!!! scappa e te ne pentirai ç_ç devo parlarti faccia a faccia ç_ç vabbè ç_ç ci risentiamo al prossimo e ultimo capitolo ç_ç

19/02/14, ore 18:31

(°O°)...wow! Quanti colpi di scena! Chi se lo sarebbe mai immaginato? Il professore era Sebastian...per un'attimo mi ero spaventata! Quando Claude ha detto di averlo ucciso sono scattata in piedi urlando " Brutto figlio di buona donna!"
XD, mi sono lasciata prendere la mano , ma mi piace troppo la tua ff!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Per ora mi godrò i 4 volumi di Kuroshitsuji che ho appena comprato
Bye Bye <3

18/02/14, ore 18:56

Stavo archittetando il modo per ucciderti , ma ora sto capendo come non amarti, capiscimi ti odio , ma ti amo anche ....vabbè , bel capitolo , ma voglio il prossimo , ORA !!!! *3*/\) <---- sarebbe una falce (?) XD

15/02/14, ore 22:51

Ciaoooooo sofyyyyyyyy. Bellissimo il capitolo. Non dirmi che Meredith morirà!!1 No Q_Q non può morire, non deve morire Q_____Q Giuro che lo ammazzo con le mie mani quel essere inutile di dragan o come si chiama. Speriamo bene *incorcia le dita* aggiorna presto *^*
Alla prossima *3*

15/02/14, ore 13:30

Sooooooooooooofyyyyy tu morirai molto presto se meredith morirá , ricorda , so dove abiti , a parte questo voglio leggere il capitolo 23 , ORA , oppure domani , insomma al piú presto *3*/
alla prossima
Oscuretta99

14/02/14, ore 17:55

Eccomi quii con la recensioneeeeeeeeeeeee <3
Bellissimo questo capitolo ** è fantastic!!
Ok... Dragetto mi sta antipatico, chi era quello con cui ha parlato????? <.<  era claude?? sono curiossissimaaaaaa agiorna prestooooooo e spero che facciano uscire shieru e alois

13/02/14, ore 14:50

Zan zan zaaaaaaaaaaaaaaaan (?) chi sará l'uomo ? Lo scopriremo nel prossimo capitolo ...
Ora parlando sul serio io ti stimo sempte di più e una cosetta - papá di Meredith ti odiooooooo preditela con quel bastardo di Dagran non con Ciel e Alois ç.ç vabbe dai bel capitolo , alla prossimaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]