Together by contract
di ImpossibleDreams

23/12/13, ore 16:04

Come a ogni capitolo sono qui, spero vivamente di non recarti disturbo e se così fosse sono pronta a far bagagli e evaporare da qui.
Il capitolo mi è piaciuto molto, ma dovresti ancora migliorare un po' visto che la trama e il tuo modo di scrivere te lo permettono.
Non hai aggiornato da parecchio tempo e per un momento mi sono chiesta che fine avessi fatto, nonostante ciò il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte finale della storia, ma tuttavia dovresti cercare di far sviluppare ancor più dialoghi tra la storia in modo tale da non comporla solo e unicamente da sequenze descrittive.
Spero di non averti annoiato ed ora mi congedo con un alla prossima.
-CallMe_El.

01/12/13, ore 19:42

Niente male! Il capitolo mi piace molto, soprattutto quando si dichiarano, sono adorabili. Ho notato che hai allungato il capitolo e questo mi è piaciuto molto, anche quando hai cercato di mettere in dettaglio gli avvenimenti, magari devi ancora migliorare un po' ma ci sei quasi.
Continua presto, ah! Mi farebbe piacere leggere questa tua nuova storia di Zayn. Xx
-Cucciola_69. (El.)

29/11/13, ore 21:05

Heyy:)
Ho letto solo ora la tua storia, perchè, non per offenderti eh, ma diciamo che l'introduzione non mi intrigava (?), ma mi sono dovuta ricredere, perchè è davvero WOW, mi hai sorpresa:)
Oltre a questo volevo dirti che scrivi davvero bene, mi piace molto! <3
Ho continuato a leggerla anche perchè non ci sono molte storie di questo genere, mi ha colpito molto e tu le scrivi veramente bene!:)
Sono davvero cuccioli quei due, però!*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
Baci xxx
P.S: Ora che ci sono tre recensioni, aggiorni?:3 ahahah <3

27/11/13, ore 17:30

Oddio. Bene, sto morendo perché è bellissima e basta. Liam è dolcissimo :3 devo subito leggere il prossimo :)

23/11/13, ore 22:23

Mi piace molto la tua Fan Fiction, ma credo che tu debba approfondire la storia e non spiegare sinteticamente i fatti. Credo che i capitoli siano un po' troppo corti e non molto ricchi di contenuto, i particolari vengono omessi e ciò impedisce alla storia di essere più interessante e intrigante. Credo che dovresti modificarla un po' e renderla più dettagliata, magari aggiungendo colpi di scena che stupirebbero i lettori o quant'altro.
Continua presto. Xx
-Cucciola_69

20/11/13, ore 15:55

Si sono baciati finalmente! È stupendo anche questo capitolo, ovviamente :) sei davvero bravissima :)
Potresti mandarmi un messaggio quando aggiorni?

20/11/13, ore 15:51

Oddio è stupenda e basta! La amo! Liam e Carol sono bellissimi. Si sono abbracciati e io ho sclerato haha

20/11/13, ore 15:46

Vado subito a leggere il prossimo capitolo, è davvero bellissima :) e grazie mille per la pubblicità :)

16/11/13, ore 20:24

No basta tu vuoi che sclero
Il capitolo è stupendo, questa ff mi ha appassionato. Sono curiosissima di sapere cosa succederá
E tu scrivi da angelo, anzi, da dio...
Okai la smetto hahaha
Adesso è meglio che smetta di scrivere cazzate e ti lasci in pace lol
Ancora una volta, complimenti, un abbraccio forte :3

Novegiugnoduemilatredici xx

16/11/13, ore 20:14

Anche questo capitolo è assolutamente splendido.
Ma come fai!? Hahaha
mi lasci qualcosa dentro, è stata una sensazione davvero strana leggere le ultime righe
Strano positivo ovviamente
Tantissimi baci, novegiugnoduemilatredici xx

14/11/13, ore 21:51

Come inizio mi piace molto. Adesso vado avanti a vedere cosa succede. Mi incuriosisce :)

13/11/13, ore 21:47

Partiamo dal presupposto...io amo i Contratti...quelli in cui i due protagonisti sono costretti a stare insieme...ecc...tipo questa *ohhh*
Mucho carino il primo capitolo *-*
Mi piase che loro due si riempiono di insulti, solitamente poi finiscono
per essere le coppie che amo di più *-*
Sei stata mucho brava, mi piase molto BRAVA!!
Vado a Leggere il secondo capitolo
Besos :**